PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
questo vedetevelo che è piu interessante , UNO DEI POCHI VIDEO di un italiano che fa la recensione di fifa 17 e pes 2017 , dato che lgi ha provati entrambi
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
non ce la faccio , ero in ricerca di una recensione seria apro e ... a voi i commenti

Rakitic da quaranta metri... Vabbè poverino non sa manco quanto sono 40 metri quelli al massimo erano 23. Poi mi fanno ridere usano tutti il barca contro il Boca a difficoltà media e si lamentano dei pt....
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@ZlatanIbra10 ti prego non postare questi video soprattutto la sera che poi mi fai incazzare e non riesco a dormire pensando che ci sia gente così stupida nel mondo... Cioè ditemi voi uno di sto forum come fa leggere quei commenti e non venire bannato da you tube......
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Seguo yt e a critiche a caso ormai mi ci sono abituato.È assodato che non ne capiscono una ceppa.Giocano a difficoltà stampelle,sparano frasi irreali.
Ci rendiamo conto che fifa senza sti yuotuber pagati da ea (questo del video no ma quelli più famosi si) venderebbe la metà e pes molto probabilmente di più??? Voi pensate a un ragazzino che vede questi video cosa pensa? Che pes é la merda mentre fifa é fatto da Dio in persona oppure lui vorrebbe prendere pes ma tutti i suoi amici giocano a fifa che fa? Prende fifa pure lui.... Youtube é la rovina di pes, più che comprare nuove licenze per vendere di più konami dovrebbe pagare degli youtuber per pubblicizzare il gioco a destra e manca....
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
l'unica cosa che si può diciamo, rimproverare, è effettivamente l'animazione del tiro a giro che non è tutta sta bellezza, diciamolo

ma per il resto molti hanno solo detto VACCATE colossali, ho fatto tante partite alla demo e bestemmio a superstar alla pes15, buon segno

sti tizi giocano a medio, assistito, con dei tiratori formidabili e contro squadre deboli... e si permettono di pontificare? ma scherziamo?

bella invece la recensione di xander... ml, mi dai il link del video dove un tizio risponde a queste critiche?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Rakitic da quaranta metri... Vabbè poverino non sa manco quanto sono 40 metri quelli al massimo erano 23. Poi mi fanno ridere usano tutti il barca contro il Boca a difficoltà media e si lamentano dei pt....

E pensare che avevo già visto sto video e ho subito pensato a @ZlatanIbra10 con l'intenzione di postarlo qua ahahah

Scherzi a parte
Questo è pure più grande tra le altre cose.
Il video è un tentativo voluto di buttare giù pes e portare gente su fifa. Il tutto sempre per visualizzazioni e like.
Fateci caso tanti tagli, si vedono solo alcune cose particolari.
Usa una bassa difficoltà per fare gli slalom con messi e neymar per dire su pes con questi fate tutto, siete i padroni, come se fifa fosse esente dai treni in corsa.
Il gol di rakitic poteva essere pure 25/30 metri e di sinistro, me è rakitic cavolo, è un fuoriclasse, gioca nel barca. Non dimentichiamoci che tiri così escono di rado. Io con tutti i tiri da fuori che ho fatto non ho ancora segnato.
Poi ha preso due gol imparabili tra le altre cose, facendo passare il messaggio di inutilità dei portieri perché scarsi.
Si lamenta della velocità di gioco quando in certe occasioni ha inserito clip che sono
stati velocizzati in fase di montaggio.
Senza contare che poteva aumentare la velocità nelle impostazioni stesse del gioco per farlo passare come ultra veloce
 
  • Like
Reactions: sas

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ci rendiamo conto che fifa senza sti yuotuber pagati da ea (questo del video no ma quelli più famosi si) venderebbe la metà e pes molto probabilmente di più??? Voi pensate a un ragazzino che vede questi video cosa pensa? Che pes é la merda mentre fifa é fatto da Dio in persona oppure lui vorrebbe prendere pes ma tutti i suoi amici giocano a fifa che fa? Prende fifa pure lui.... Youtube é la rovina di pes, più che comprare nuove licenze per vendere di più konami dovrebbe pagare degli youtuber per pubblicizzare il gioco a destra e manca....
Confermo sei un pozzo di scienza ho pensato anche io a qst cosa
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
questo vedetevelo che è piu interessante , UNO DEI POCHI VIDEO di un italiano che fa la recensione di fifa 17 e pes 2017 , dato che lgi ha provati entrambi
Perlomeno questo argomenta e dice cosa non gli sembra realistico in pes. Magari un po meno in fifa, possibile sia tutto perfetto...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Si ma le scivolate non si possono vedere dai ...infatti pare pista su ghiaccio
...spero risolvino
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Quest'anno l'indecisione è massima! Speravo facessero qualcosina in più per Ps3 invece...
Per quanto riguarda la master, nel mercato, le cifre vengono gestite dalla CPU?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,361
1,028
113
PSN ID
LUKE_3290
pensavo di trovare pagine di giubilo invece la notizia non l'avete neanche cagata di striscio...

Pro Evolution SoccerAccount verificato‏@officialpes
Nice bit of Edit Data Sharing news for PS4 owners. You'll be able to import player and squad data too. #PES2017

Cioè si potranno importate giocatori o intere squadre con i fo....tanta roba per me!

In realtà io si, 5 post sopra

Pro Evolution Soccer‏ @officialpes
Nice bit of Edit Data Sharing news for PS4 owners. You'll be able to import player and squad data too. #PES2017
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
"Nelle ultime ore Konami, tramite un tweet dell’account ufficiale di PES, ha svelato una novità decisamente interessante per l’editor di Pro Evolution Soccer 2017. Sarà infatti possibile importare su Playstation 4 anche i dati di squadre e giocatori.

Alla domanda di vari utenti se i dati saranno importabili separatamente o insieme, Konami ha risposto che ogni utente potrà decidere liberamente tale impostazione e quindi importare solamente i dati di una squadra, dei suoi giocatori, o entrambi gli elementi in contemporanea."

Fonte Italia top games
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online