PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
le uniche possibilitá sono:
- importazione dati anno precedente
- il gioco esce con i giocatori della Polonia reali per poi trasformarli fake con il dlc, avendo quindi la possibilità di farevil copia base.
Si l'importazione dati precedenti sarebbe utile, molto utile. Io tra l'altro ricordo che in PES 2015 c'era la possibilità di esportare le squadre, o sbaglio?
 

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Ma lo stadio della finale di champions non si sa ancora nulla, oppure proprio non ci sarà? :)
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Magari la prima si potesse fare.Il problema Bayern scomparirebbe,cosi come quello per volti che andranno persi.

per la prima opzione Konami non ci arriva: EA aggredisce sule licenze? Konami rispondi con Edit Community e Furbizia.
per la seconda opzione, se fattibile, solo perchè magari quando la Polonia è uscita dalla FIFPRO magari il gioco era giá in Gold per cui non hanno fatto in tempo a fakeizzare....
 
  • Like
Reactions: ML Player

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
potrebbe esserci un campionato chiamato north, central american and caribbean

potrebbe non riferirsi ad un campionato x club, ma essere le qualificazioni al mondiale delle nazionali nord-centro america.

anzi tolgo il potrebbe visto che officialpes su Twitter ha dichiarato che i campionati editabili sono tre esattamente come nel 2016
 

samu84

Pulcini
18 Agosto 2016
28
8
3
Raga dopo ore e ore di test ho capito secondo il mio gusto ovviamente che a livello -1 il gioco e molto piu difficile ovviamente full manual....ero titubante un pochino sulla difficolta ma stasera non e ho segnato mezzo davvero difficilissimo..
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
potrebbe esserci un campionato chiamato north, central american and caribbean

potrebbe non riferirsi ad un campionato x club, ma essere le qualificazioni al mondiale delle nazionali nord-centro america.

anzi tolgo il potrebbe visto che officialpes su Twitter ha dichiarato che o campionati editabili sono tre esattamente come nel 2016
Ma lo stadio della finale di champions non si sa ancora nulla, oppure proprio non ci sarà? :)

adam più volte ha risposto "al momento no, ma le cose potrebbero cambiare"
 
  • Like
Reactions: luca955

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
881
733
93
potrebbe non riferirsi ad un campionato x club, ma essere le qualificazioni al mondiale delle nazionali nord-centro america.

anzi tolgo il potrebbe visto che officialpes su Twitter ha dichiarato che i campionati editabili sono tre esattamente come nel 2016
Quindi niente serie b Brasiliana ?
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Nella versione pc sembra che il sistema dei volti sia uguale all'anno scorso. Basta prenderli da Pes 2016
Si si, su questo non ci piove (lo dici proprio a me che me ne intendo di PC Editing ;) ). Persino i volti di Pes 2014 sono compatibili (se convertiti) su Pes 2016.
La news era un riferimento per gli utenti PS4
 
Ultima modifica:

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
per la prima opzione Konami non ci arriva: EA aggredisce sule licenze? Konami rispondi con Edit Community e Furbizia.
per la seconda opzione, se fattibile, solo perchè magari quando la Polonia è uscita dalla FIFPRO magari il gioco era giá in Gold per cui non hanno fatto in tempo a fakeizzare....
Purtroppo come hai detto tu,Konami non è furba.Speriamo che la Polonia almeno all'uscita sia originale e ci diano il tempo di fare i copia base.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho trovato una recensione seria,di un ragazzo di nome XanderGamer90,vedetela e fatemi sapere cosa ne pensate.Su queste persone ho speso le parole,c'è un ragazzo che ha fatto un video contro quelli che sparano stupidate.
vedi questo che si lamenta dei portieri e non sa che sta giocando a difficolta media e non sa nemmeno i tasti ( lo dice lui stesso )

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754