PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
..chi mi dice come crear un account usa o nz ? ma si può fare sulla stessa ps4 su cui ho l'account ita ?
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Non saprei, non vedo il senso... o la licenza ti impedisce di modificare la rappresentazione di quella determinata squadra (e quindi non puoi nemmeno rendere possibile l'aggiunta di divise) oppure non può impedirti la personalizzazione (cosa altamente più probabile dato che sui vecchi pes era possibile), inoltre dalle immagini trapelate (ma qui chiedo aiuto a tutti gli utenti del forum) erano apparsi screens in cui NON sembrava bloccata la modifica a nomi, stemmi etc... di squadre licenziate e se qualcuno sa cosa ha scritto / detto / twittato Adam in proposito di preciso... ci può aiutare a chiarire la cosa...

Sembrava essere trapelato il discorso della possibilità di aggiungere sino a 5 kit anche sulle licenziate.
Il discorso licenze credo non ci entri molto altrimenti varrebbe anche sulle fake.
Nel senso, Konami butta fuori un gioco in cui ci sono le maglie ufficiali( probabilmente in accordo con le squadre) poi però nulla vieta Konami di lasciare libero arbitrio e apertura a modifiche.
Altrimenti sarebbe precluso anche cambiare i volti dei giocatori.
Ti faccio un esempio: I diritti d'immagine di quasi tutti i giocatori del Napoli li detiene la socità stessa, ergo se fosse un problema di restrizione di diritti , tu non potresti modificare/cambiare il volto a Gabbiadini ad esempio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,498
113
  • Like
Reactions: aleMarvel

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
abbiamo aspettato tre mesi e vuoi che sappiamo aspettare il 34????
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Sembrava essere trapelato il discorso della possibilità di aggiungere sino a 5 kit anche sulle licenziate.
Il discorso licenze credo non ci entri molto altrimenti varrebbe anche sulle fake.
Nel senso, Konami butta fuori un gioco in cui ci sono le maglie ufficiali( probabilmente in accordo con le squadre) poi però nulla vieta Konami di lasciare libero arbitrio e apertura a modifiche.
Altrimenti sarebbe precluso anche cambiare i volti dei giocatori.
Ti faccio un esempio: I diritti d'immagine di quasi tutti i giocatori del Napoli li detiene la socità stessa, ergo se fosse un problema di restrizione di diritti , tu non potresti modificare/cambiare il volto a Gabbiadini ad esempio.

infatti quando Adam mi ha risposto che le modifiche a stemmi, nomi squadre e divise per le squadre licenziate erano state bloccate per questioni di licenze ho subito trovato la risposta non molto credibile... lasciamo perdere i giocatori che sono sotto licenza fifpro... la licenza fifpro ti permette di rappresentarli come vuoi ed è "sovrastante" le singole licenze di leghe o squadre...

i giocatori della bundesliga non fanno parte del fifpro quindi spiegato il fatto che non possiamo avere squadre fake e giocatori reali per la bundes... questo ha senso e torna...

ma la MLS ad esempio fa parte del fifpro quindi pazienza che magari fifa abbia l'esclusiva su lega e squadre, ma quando hai i giocatori, cacchio, inserisci lega fake e metti giocatori reali come fai per tutti gli altri campionati... cos'altro ti impedisce di farlo????

la licenza su squadre o ti impedisce ogni forma di modifica e personalizzazione (altamente improbabile) oppure non impedisce proprio nulla (cosa molto più probabile) e il permetti-non permetti di konami ha altri motivi mascherati con la questione licenze...
 
  • Like
Reactions: GL29

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho saltao 8 pagine quando ho letto che usciva in nuova zelanda, ma è uscita già???
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi però non fate le stesse domande...leggetele le pagine del forum...
scusate ma tutti chiedete la stessa cosa...un po di volontà e leggendo le pagine troverete le risposte...
e su dai...
 
  • Like
Reactions: GL29

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ah ok ho letto, non è ancora uscita:(:(
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
la mancata aggiunta della MLS (fake ma con giocatori licenziati FIFPRO) e l'ennesimo anno con sempre gli stessi font (fumettosi e poco realistici) per l'edit mode delle divise, sono fra i peccati più grandi di konami... l'aggiunta, modifica dei font oltretutto è una cosa semplicissima che a Konami costerebbe 0... in tempo e denari... la MSL si tratta di ampliare il database, ed è una precisa scelta di Konami che evidentemente non vuole / può permettersi (economicamente) e quindi non fa.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
regà, chiedo venia per la domanda stupida, ma io ho sempre giocato con il gioco "pulito"....ma i FO ci saranno anche per la xbox 360?
 
  • Like
Reactions: totti88

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
la mancata aggiunta della MLS (fake ma con giocatori licenziati FIFPRO) e l'ennesimo anno con sempre gli stessi font (fumettosi e poco realistici) per l'edit mode delle divise, sono fra i peccati più grandi di konami... l'aggiunta, modifica dei font oltretutto è una cosa semplicissima che a Konami costerebbe 0... in tempo e denari... la MSL si tratta di ampliare il database, ed è una precisa scelta di Konami che evidentemente non vuole / può permettersi (economicamente) e quindi non fa.

Da quel che so comunque anche i font , tipo quelli della Premier, sono sotto licenza.
Certo è che qualcosa di simile potevano inserirla per ampliarli.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
infatti quando Adam mi ha risposto che le modifiche a stemmi, nomi squadre e divise per le squadre licenziate erano state bloccate per questioni di licenze ho subito trovato la risposta non molto credibile... lasciamo perdere i giocatori che sono sotto licenza fifpro... la licenza fifpro ti permette di rappresentarli come vuoi ed è "sovrastante" le singole licenze di leghe o squadre...

i giocatori della bundesliga non fanno parte del fifpro quindi spiegato il fatto che non possiamo avere squadre fake e giocatori reali per la bundes... questo ha senso e torna...

ma la MLS ad esempio fa parte del fifpro quindi pazienza che magari fifa abbia l'esclusiva su lega e squadre, ma quando hai i giocatori, cacchio, inserisci lega fake e metti giocatori reali come fai per tutti gli altri campionati... cos'altro ti impedisce di farlo????

la licenza su squadre o ti impedisce ogni forma di modifica e personalizzazione (altamente improbabile) oppure non impedisce proprio nulla (cosa molto più probabile) e il permetti-non permetti di konami ha altri motivi mascherati con la questione licenze...
Io credo sia soltanto un problema di "sbattimento" nel cambiare l'architettura di un qualcosa già esistente.
Ma confido che quest'anno abbiano sbloccato il tutto e si possano inserire kit anche sulle licenziate.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
..chi mi dice come crear un account usa o nz ? ma si può fare sulla stessa ps4 su cui ho l'account ita ?

si, li puoi creare,cerca in Google e trovi 100 guide, è una cosa facile

regà, chiedo venia per la domanda stupida, ma io ho sempre giocato con il gioco "pulito"....ma i FO ci saranno anche per la xbox 360?

si, anzi su 360 ci saranno le patch, che sono meglio dei FO, anche se più "pesanti"
 
  • Like
Reactions: suto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,506
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana