PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
first !!

A @Bonola MM1 vorrei farti riflettere su una cosa , spesso appare anche a me che in un video è piu lento e nel'altro un pelo piu veloce , allora fai questo se ne hai possibilità o cmq se te lo ricordi , nella demo di pes 2016 era possibile MODIFICARE la velocita? se si allora si puo fare anche in questa demo , perchè la demo di colonia e la stessa che avremo noi mercoledi prossimo , quindi stai sicuro che gli imbecilli che alzano la velocità a colonia ci sono stati e ci sono , PER DIRTI tutto prima ho intravisto un video su you tube della closed beta di fifa 17 e quello la prima cosa che ha fatto e metterre speed alla velocità di gioco , ti ho detto tutto ...
 
  • Like
Reactions: atanimation

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
magari mettono anche il new york red bull e il red bull lipsia :p
Nella foto riguardante c'erano le 4 squadre sponsorizzate Red Bull.Chissà se Konami fa il regalo,ma visto che di tedesche se ne possono mettere solo 3 la esclude.Le altre due,Salisburgo e New York,è più facile vengano messe.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113

@Bonola MM1
guarda il video postato nel topic precedente che ti ho sopra riproposto , manco il tempo di dirlo questo gioca in velocità aumentata , l'ha notato anche un brasiliano che sotto al video si chiede perchè la gente ama giocare a pes con la velocità aumentata quando è bello giocare lentamente
la velocita aumentata si nota soprattuto verso il minuto due quando messi corre sulal fascia , corre come un dannato e in maniera troppo trroppo rapida ,
AH altra chicca , nessuno ho notato se ne sia accorto che al minuto 6.22 busquets pesta il piede di sanchez e l'arbitro fischia fallo , io in pes 2016 non ho mai visto un 'animazione del genere , inoltre sanchez poi si tocca proprio il piede dopo il fallo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
first !!

A @Bonola MM1 vorrei farti riflettere su una cosa , spesso appare anche a me che in un video è piu lento e nel'altro un pelo piu veloce , allora fai questo se ne hai possibilità o cmq se te lo ricordi , nella demo di pes 2016 era possibile MODIFICARE la velocita? se si allora si puo fare anche in questa demo , perchè la demo di colonia e la stessa che avremo noi mercoledi prossimo , quindi stai sicuro che gli imbecilli che alzano la velocità a colonia ci sono stati e ci sono , PER DIRTI tutto prima ho intravisto un video su you tube della closed beta di fifa 17 e quello la prima cosa che ha fatto e metterre speed alla velocità di gioco , ti ho detto tutto ...

Allora innanzitutto rispondo al nuovo amico @Papà_Pig...hai visto che miracoli fa questo forum. Prima ci scannavano e ora mettiamo mi piace a vicenda. Eh va bhe normale le prime volte non conoscendoci. Però il nostro è un bel esempio qui nel forum per altri.

Caro @ZlatanIbra10 ho dovuto pensare e ripensare. Quando ho preso la demo un anno fa ero troppo arrabbiato per ricordarmi perché deluso dopo la prova di Milano. Però pensandoci bene io ho giocato con @jappyjoker e mi ricordo che un po di impostazioni erano possibili. Di sicuro le assistenze. E al 90% anche la velocità.
 
  • Like
Reactions: jappyjoker

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

@Bonola MM1
guarda il video postato nel topic precedente che ti ho sopra riproposto , manco il tempo di dirlo questo gioca in velocità aumentata , l'ha notato anche un brasiliano che sotto al video si chiede perchè la gente ama giocare a pes con la velocità aumentata quando è bello giocare lentamente
la velocita aumentata si nota soprattuto verso il minuto due quando messi corre sulal fascia , corre come un dannato e in maniera troppo trroppo rapida ,
AH altra chicca , nessuno ho notato se ne sia accorto che al minuto 6.22 busquets pesta il piede di sanchez e l'arbitro fischia fallo , io in pes 2016 non ho mai visto un 'animazione del genere , inoltre sanchez poi si tocca proprio il piede dopo il fallo

Ah. Quindi ho visto bene che era troppo veloce da nausea. Quindi il tizio ha aumentato la velocità?

Le pestare al piede nel 2016 è pieno. Forse tu skippi troppo i replay.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ah. Quindi ho visto bene che era troppo veloce da nausea. Quindi il tizio ha aumentato la velocità?

Le pestare al piede nel 2016 è pieno. Forse tu skippi troppo i replay.
non ho capito l'ultima frase , cmq io ho ancora la demo di pes 2016 installata quando ho tempo vi dico se era possibile modificare la velocità
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

Questo video mi sembra inedito.

Velocità forse 0.

Manuale secondo me o comunque livello di assistenza basso.

La cosa sorprendente sono i Cori. Private a sentire i prime due minuti. Veramente belli!!!!!!!!!!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non ho capito l'ultima frase , cmq io ho ancora la demo di pes 2016 installata quando ho tempo vi dico se era possibile modificare la velocità
Hai detto che non hai mai visto i falli per piede pestato. Io sempre nel 2016. Mi sembra che si può settare la velocità nella demo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Qui si vede una bella parata in tuffo a 5:30 ,un po meno sul 2° gol del Barcellona,anche questo penso sia nuovo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una domanda. Giocatori in nazionale anche se in club fake avranno il viso ben fatto come l'anno scorso. Esempio. Ibra o altri giocatori che l'anno scorso avevano viso ben fatto se non sono in nazionale e giocano ad esempio in squadre fake cosa fanno con il viso?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Bella anche questa. Fosse per me l'avrei giocata con una velocità in meno.
Bono tu che di queste cose ne capisci,perchè nei video ripresi col cellulare tipo l'ultimo c'è un colore dell'erba più vivo e reale rispetto a quello da te postato di ign ,non dovrebbe essere il contrario ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Bono tu che di queste cose ne capisci,perchè nei video ripresi col cellulare tipo l'ultimo c'è un colore dell'erba più vivo e reale rispetto a quello da te postato di ign ,non dovrebbe essere il contrario ?
Può dipendere da mille motivi. Tu pensa che c'è differenza non da poco tra colori e il bianco tra iPhone e Samsung. Non guardare queste differenze da questi video. Specie se da cellulare.
 
  • Like
Reactions: anakin

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
@admin @Buffon99 @Armandrillo (vorrei taggare tutto il team editor ma non so da chi altro è composto:D)

Per la BundesLiga state già preparando le Stats dei giocatori non presenti nella nazionali? Io su internet ho trovato questo: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MWV9mXiEDxXZwy_8J9QB270pUceWaybWDuh1UMBvyI4/htmlview?pli=1

E In questo stesso sito ci sono le rose delle squadre, dove sono indicati i giocatori presenti in nazionali: http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=100466
i valori sono vecchi ;)
il resto no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof