PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Scusate, ma per caso quest'anno è uscita una legge che obbliga l'acquisto di PES2017?
Ok per qualcuno è una delusione (io sono molto deluso per la Juventus ad esempio) ma la soluzione è semplicissima: non compratelo!

Non dico assolutamente che non si può criticare (molti utenti lo fanno in modo intelligente) ma lamentarsi con decine e decine di post sulle stesse cose credo vada oltre la semplice critica. In più se volete lamentarvi esistono canali ufficiali (Twitter ad esempio) in cui le vostre lamentele avranno più possibilità di essere recepite.

Ogni tanto mi viene da pensare che gli sfoghi qua presenti di alcuni utenti, siano fatti perché questi rosicano vedendo che a qualcuno il gioco possa piacere così com'è...

PS: mi auguro che tonypes una volta uscito il gioco, resti coerente, non compri il gioco, e di conseguenza non giocandoci smetta di scrivere su questo thread.
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Per quanto riguarda il discorso licenze io invece vedrei il bicchiere mezzo pieno....Ligue 1(che qualche settimana fa credemmo persa)e Eredivisie confermate, lo stadio olimpico(che mancava da pes 2013 e che quindi lo vedremo per la prima volta riprodotto col fox), il ritorno del Leverkusen e dello shalke, il besiktas, il borussia dortmund(che addirittura me lo ricordo solo su pes 3 e nn era manco licenziato...).....Certo anche a me dispiace che non ci sia il bayern (grande perdita a mio avviso) però alla fine il vero succo del gioco resta il gameplay ed il 25 potremmo trarre delle conclusioni a riguardo...Senza contare che con i fo il problema licenze si risolve all istante...Poi personalmente giocare con il PM Black White ha il suo fascino

Bicchiere mezzo pieno? Quello per gli shottini?
 
  • Like
Reactions: Kaa78

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Quello che non capisco di Konami è che senso ha avere le licenze in esclusiva delle coppe europee se poi le dobbiamo giocare con squadre con nomi finti (editate da noi) perché le licenze le ha EA.
Appunto non penso ci vogliano i milioni per avere le licenze di celtic,ludogorec,aporl bershrva eccetera in modo da avere chmpions ed Europa League un po' più complete
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Non vi preoccupate, tanto verrò bannato ragazzi... :D Potete godervi il gioco in santa pace, don't worry be happy.

TonyPES : L'esorcista.

Al cinema.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
"Non compratelo! Non compratelo! "

Ma la funzione di un forum e' quella di PARLARE o di PARLARE SOLO BENE SENNO' SEI UN FANBOY DI FUFFA?!?!?!?

Chiedo eh...Io Non lo compro...altri hanno già detto che non lo faranno spiegando il loro perché (assolutamente legittimo)

Qual'è il problema? Bisogna oer forza dire che Pes 2017 e' bellissimo,fighissimo,completissimo ed e' il piu' bel.gioco di calcio mai visto? Ditemelo eh...cosi' uno agisce di cosneguenza..
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
NON MI E CHIARA UNA QUESTIONE , ho visto il trailer con aubamehang kagawa con volti licenziati ed altri , ho letto nel comunicato che alcuni stadi(tipo il s.iduna park) saranno implementati tramite DLCa novembre , vene ma c era scritto che anche alcuni volti saranno aggiornati in quella data...MA DI CHR VOLTI PARLANO? SPERO NON di aubameyang o questo giocatori di sto livelllo
altri volti, i soliti volti che aggiungono in ogni dlc
 
  • Like
Reactions: ZlatanIbra10

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Certo che su Xbox One se venderanno diecimila copie sarà già tanto. Noi possiamo modificare le squadre fake, e anzi da un certo punto di vista siamo pure contenti, ma loro?

Microsoft e KONAMI devono fare la pace.
Ps3 e 360 ci sta tutto che vengano "tralasciate" perché appunto vetuste....ma anche pc e Xbox one sono trattate da cani....tranne ps4....
Purtroppo io che ho One, anche per mancanza di tempo, dovrò saltare l'appuntamento con Pes 2017 fino a quando prenderò anch'io la ps4neo.....
Vorra dire che mi dedicherò allo studio ed ad altri giochi...
Giocate a Pes 2017 anche per me....
Aloa e w Pes ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Solo con una parte di utenza mi sento di solidarizzare perchè ogni anno, a ripetizione, li trattano come degli imbecilli, senza un minimo di rispetto: i possessori di PC.

Tutti gli altri, boh, ma non avete altro nella vita? Un po' di relax, è solo un videogioco del ca**o per dinci bacco.
 
  • Like
Reactions: sas

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
"Tutti gli altri, boh, ma non avete altro nella vita? Un po' di relax, è solo un videogioco del ca**o per dinci bacco."

Perde tempo a postare su un forum, per controbattere.

La coerenza.
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
mamma mia e che eh??
manco lo hai provato...e poi se il gioco è una figata ?....se dici che giochi da 20 anni ti sarai divertito con i vari miranda castolo etc...se il gioco è bello chissene delle licenze.....io almeno la penso cosi e comunque rispetto le tue opinioni...mi sembra solo un tantino esagerato ecco.... o_O

Okokok...

Ho visto le ultime news...

Che dire...sono.sconvolto...sono VERAMENTE sconvolto...un po' me lo aspettavo eh...mamma Konami prima mostra i muscoli e poi lentamente, quando ha raggiunto.un Buon numero di preorder, cala la peretta nel perineo a poco a poco..

E' inaccettabile nel 2016 vendere un gioco MONCO a prezzo pieno...INACCETTABILE...me ne sbatto del FO, e' una questione di principio...io.spendo 70 euro a settembre e voglio un gioco completo con cui potermi divertire a SETTEMBRE...no che devo aspettare il FO, che devo aspettare il Data pack di Novembre pregando che non sballi nulla...

La situazione per come la vedo.io non e' più accettabile...

Non sono uno che e' particolarmente legato alle licenze...ma quando e' troppo.e' troppo...stadi scarsi, Serie A.senza la.Juve licenziata, Bayern TOTALMENTE ASSENTE, Liga Completamente tarocca (compreso il real) salvo Barca e Atletico, Premier con le solite due squadre licenziate come sempre...le portoghesi? E.non voglio sapere delle Sudamericane ne' delle Nazionali...

A questo si aggiunge il fatto che probabilmente le altre modalità del gioco (compreso l'online) con tutta probabilità saranno impostate.con la solita superficialità degli ultimi anni...

Con questo Pes la Konami non solo dimostra di aver smarrito completamente la passione per questo sport ma ha ampiamente dimostrato di non aver rispetto dei propri utenti...allora signori io non ci sto più...per me il viaggio ventennale da pessaro finisce qui...mi dispiace ma la mia.fiducia e' esaurita...e sono convinto che questo sarà il Pes meno venduto di sempre o comunque uno dei 2/3 meno venduti...dopo l'annuncio del nuovo MGS Konami dimostra ancora una volta che sta facendo di TUTTO per.farsi odiare dai propri fans sfruttando brand un tempo fastosi solo per mero.lucro..Addio.

Ps: la mia piu' totale e completa ammirazione va invece agli editor,gente appassionata e capace che meriterebbe ben altri riconoscimenti per i magnifici lavori svolti..se oggi Pes non ha ancora chiuso i.battenti e'.solo ed esclusivamente grazie a voi.
 
  • Like
Reactions: Erga e riccio78

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Scusate, ma per caso quest'anno è uscita una legge che obbliga l'acquisto di PES2017?
Ok per qualcuno è una delusione (io sono molto deluso per la Juventus ad esempio) ma la soluzione è semplicissima: non compratelo!

Non dico assolutamente che non si può criticare (molti utenti lo fanno in modo intelligente) ma lamentarsi con decine e decine di post sulle stesse cose credo vada oltre la semplice critica. In più se volete lamentarvi esistono canali ufficiali (Twitter ad esempio) in cui le vostre lamentele avranno più possibilità di essere recepite.

Ogni tanto mi viene da pensare che gli sfoghi qua presenti di alcuni utenti, siano fatti perché questi rosicano vedendo che a qualcuno il gioco possa piacere così com'è...

PS: mi auguro che tonypes una volta uscito il gioco, resti coerente, non compri il gioco, e di conseguenza non giocandoci smetta di scrivere su questo thread.
A questo pensino i moderatori, se a te infastidiscono i post di lamentele inutili (per te) saltali a piè pari ;)

Per quanto riguarda la mancanza di licenze, abbiamo si l'editor, l'unica cosa saggia che deve fare Konami è darci la possibilià di editare il mondo, senza slot e limitazioni, ed io sono felicissimo! Magari parlare con Halifax e farci pagare il gioco un pò meno, visto che non escono soldi per licenze
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Gli altri stadi verranno annunciati a fine agosto.
grazie perla risposta , quindi gli stadi che annuncia a fine agosto , sono gli stadi che avremo gia all uscita del gioco senza scaricare alcun dlc , in pratica il 15 settembre giusto?scusatemi se sembro un po assillante ma e per capire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85