PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
faccio un esempio stupido: l'Hull City ha le reti della porta color arancio-nero, di conseguenza quando devi impostare i colletti bisognerebbe inserire quei 2 colori e non per esempio il bianco(che c'è comunque nella loro divisa).
non mi ci fare pensare che stavo uscendo pazzo coi colori delle reti lo scorso anno. Alla fine risolsi lasciandole di default
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@luke_90 il 20 alla volta era su ps3. Su ps4 non si sa nulla.

@Spataroluigi si, vengono riconosciuti i trasferimenti perchè ogni calciatore ha un codice identificativo (ID) diverso.

@ZlatanIbra10 non ci sará nessun facescan al 100%

nessun FaceScan al 100%?
questa è una supposizione dato che manca da PES2013? O è uscita una qualche dichiarazione ufficiale?
lo scorso hanno venne dichiarato che non ci sarebbe stato il FanScan per il PES 2016, ma quest'anno non hanno ancora ufficializzato nulla riguardo l'Edit dei giocatori, volti, ecc...
O sbaglio informatissimo Clan? :D
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@ameppe puoi provare a chiedere ad adam se inseriranno nuovi fonts? quelli che abbiamo sono dell'era pre-ferguson.....
io ci ho provato giá 2 volte ma non mi risponde
magari pure se inseriranno nuovi modelli per i colletti...anche li sono rimasti molto dietro
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Incredibile: sabato pomeriggio metto su Mac con Sky Go Everton-Tottenham, in contemporanea inizio Everton (cpu)-Tottenham (io) su Ps3. Stesse formazioni, stesso orario, stesso meteo, stessi schemi.
Al 5° passa in vantaggio l'Everton con Barkeley (realtà), al 7° passa in vantaggio l'Everton con Mirallas (Pes).
Come diceva un utente tempo fa, questa non è neanche più simulazione: è emulazione.
Tanta roba.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
nessun FaceScan al 100%?
questa è una supposizione dato che manca da PES2013? O è uscita una qualche dichiarazione ufficiale?
lo scorso hanno venne dichiarato che non ci sarebbe stato il FanScan per il PES 2016, ma quest'anno non hanno ancora ufficializzato nulla riguardo l'Edit dei giocatori, volti, ecc...
O sbaglio informatissimo Clan? :D

Il FaceScan lo fanno loro ai giocatori...noi ci becchiamo l'editor interno dei volti come è stato l'anno scorso!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
volevo avere anche una piccola speranza ci fosse... ma sei lo dici tu papà

Odio essere portatore di brutte notizie...ma è un sistema che Konami ha definitivamente abbandonato o avrebbero fatto un annuncio con tanto di fanfara dei bersaglieri e frecce tricolori!
 
  • Like
Reactions: sted83

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non avrei mai pensato che un gioco richiedesse tanto lavoro artigianale degli utenti quando comprai la prima ps3
 
  • Like
Reactions: GL29

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
1 penso che aprirò una discussione di istruzioni per i pivelli come me e per tutti gli altri che si sentono spaesati. Poi se qualche volontario vuole contribuire. In modo che non sia esclusiva degli intenditori ma aiuti anche nuovi adepti e iscritti al forum.

2 ho letto di creare gruppi di lavoro. Chi fa grafica chi stats ecc ecc. Giusto? Poi verranno uniti e resi disponibili?

3 il lavoro di @Buffon99 e @Armandrillo & Co?

4 ho letto un esempio di Edit del Bayern. E di sovrascriverla a una squadra a caso. Ma Robben ha il suo volto originale solo nella nazionale o anche nel Bayern fake? Ma le squadre fake hanno sempre un corrispondente reale? Quindi che senso ha sovrascriverla su una fake a caso?

I file dove saranno resi disponibili?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
:cool::cool:
1 penso che aprirò una discussione di istruzioni per i pivelli come me e per tutti gli altri che si sentono spaesati. Poi se qualche volontario vuole contribuire. In modo che non sia esclusiva degli intenditori ma aiuti anche nuovi adepti e iscritti al forum.

2 ho letto di creare gruppi di lavoro. Chi fa grafica chi stats ecc ecc. Giusto? Poi verranno uniti e resi disponibili?

3 il lavoro di @Buffon99 e @Armandrillo & Co?

I file dove saranno resi disponibili?
tanto anche io non ci ho capito ancora nulla
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
1 penso che aprirò una discussione di istruzioni per i pivelli come me e per tutti gli altri che si sentono spaesati. Poi se qualche volontario vuole contribuire. In modo che non sia esclusiva degli intenditori ma aiuti anche nuovi adepti e iscritti al forum.

2 ho letto di creare gruppi di lavoro. Chi fa grafica chi stats ecc ecc. Giusto? Poi verranno uniti e resi disponibili?

3 il lavoro di @Buffon99 e @Armandrillo & Co?

4 ho letto un esempio di Edit del Bayern. E di sovrascriverla a una squadra a caso. Ma Robben ha il suo volto originale solo nella nazionale o anche nel Bayern fake? Ma le squadre fake hanno sempre un corrispondente reale? Quindi che senso ha sovrascriverla su una fake a caso?

I file dove saranno resi disponibili?
Per Robben basta solo trasferirlo nella squadra fake che hai trasformato nel Bayer Monaco non c'è bisogno di editarlo.Purtroppo le squadre fake della peu pla e pas non hanno una corrispondente reale.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque per le stats non conviene affidarsi troppo a pesmaster, visto che tantissimi giocatori mancano e le stats sono vecchie, bisognerebbe usare il mio metodo per riconvertirle da Fifa a pes e per i ruoli dei giocatori conviene ''copiare'' i ragazzi di pesgaming.
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ma le statistiche dei giocatori mancanti saranno compresi nei kit delle squadre senza licenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online