PES 2017 - Licenze

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ufficiale seconda squadra licenziata della premier league e' il liverpool ed e' come il barcellona partnership quindi deduco che oltre a kits originali ci sara' anche l' ANFIELD ...wow speriamo bene
 

Luigi9

Pulcini
20 Giugno 2015
58
18
8
ufficiale seconda squadra licenziata della premier league e' il liverpool ed e' come il barcellona partnership quindi deduco che oltre a kits originali ci sara' anche l' ANFIELD ...wow speriamo bene
Pensi che nei prossimi anni anche qualche italiana avrà questo tipo di partnership?
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Purtroppo pes è cosi, puntano tutto sul gameplay ma tralasciano il resto(poche licenze, pochissimi stadi, ML che è la stessa da anni ecc.), a differenza di fifa che punta tutto su licenze e modalità di gioco ma ha un gamelplay orribile. Io comunque sto con pes tutta la vita.
Ance io sto sempre con pes perché quello che guardo di un gioco di calcio è il gameplay come Giusto che sia. Certo che se ci fosse qualcosa in più sarebbe sempre molto apprezzato. Spero però che arriverà il giorno in cui avranno reso il gameplay alla massima perfezione e finalmente potranno puntare su tutto il resto.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Spero però che arriverà il giorno in cui avranno reso il gameplay alla massima perfezione e finalmente potranno puntare su tutto il resto.

In teoria se fosse veramente EVOLUTION, in 20 anni già lo avrebbero raggiunto un gameplay perfetto o quasi. Ma metti e togli, togli e metti stiamo ancora qua... un buon gameplay sicuro ma ancora non avvicinabile all'emulazione.
Vabbè, alla fine è divertente ed è la cosa più importante... :)
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
In teoria se fosse veramente EVOLUTION, in 20 anni già lo avrebbero raggiunto un gameplay perfetto o quasi. Ma metti e togli, togli e metti stiamo ancora qua... un buon gameplay sicuro ma ancora non avvicinabile all'emulazione.
Vabbè, alla fine è divertente ed è la cosa più importante... :)
Vabbè purtroppo vanno a tentativi togliendo qualcosa di buono x vedere la reazione dei fan. Io comunque credo che ci arriveranno a raggiungere la perfezione. Già adesso siamo a buon punto. Si vedrà. Comunque infatti come dici tu già è divertente così
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
sto facendo una lista di modifica per pes 2017 ps4
lista squadre esistenti da modificare 3 maglie per squadra (casa/trasferta/portiere)

premier: nomi squadra loghi e maglie per 18 squadre tranne Arsenal e Liverpool
Championship : nomi squadra loghi e maglie per 22 partecipanti
tot 120 slot maglia e 40 slot logo

serie a : nome logo e maglia per Sassuolo e Juventus
serie b : nome logo e maglia per le 22 partecipanti
tot 72 slot maglia e 24 slot logo

liga : nomi logo e maglia per le 18 partecipanti tranne at.madrid e barcelona
adelante : nomi logo e maglia per le 22 squadre del campionato
tot 120 slot maglia e 40 slot logo

c.portoghese nome logo e maglia per le 18 squadre tranne benfica e sporting lisbona
tot 54 slot maglia e 18 per logo

in totale avremmo dunque 366 slot per le maglie ( sperando che c è ne siamo molti di piu calcolando i campionati fake PAS e PLA cioe vorrebbe dire altri 120 slot )
122 slot stemmi per i massimi campionati ed altri 40 per i fake
cosi da avere una champions league ed europa league complete e sopratutto se gli slot saranno tanti da metterli tutti e anche in max risoluzione

diamoci una mano tra noi utenti e soprattto agli amministratori verra una vella cosa ho aperto anche un post ( mod squadre esistenti e da creare
 
  • Like
Reactions: Paolo_Accinno

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Scusate.....non mi sono informato tanto su Pes17, ma ho appena scoperto che mancheranno tante squadre licenziate. E' vero? E il Bayern con i suoi giocatori? A questo punto sono dubbioso se acquistarlo o no...
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Scusate.....non mi sono informato tanto su Pes17, ma ho appena scoperto che mancheranno tante squadre licenziate. E' vero? E il Bayern con i suoi giocatori? A questo punto sono dubbioso se acquistarlo o no...

il bayern non c'è, le tre tedesche quest'anno saranno borussia dortmund, schalke04 e bayer leverkusen
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Leggendo tutte le novità venute fuori dalla gamescom ne esco comunque abbastanza sereno , nel senso che si è vero ,mancheranno come sempre le 18 squadre della premier , mancheranno 18 squadre della Liga , juve e real non saranno ufficiali e il bayern non ci sarà , ma secondo me tutto ciò si può risolvere con i FO , con l'aggiunta inoltre di un editor interno più ricco e con l'aggiunta di stadi stupendi come l'anfield e il signal iduna park . Tutto sommato se la giocabilità sarà bella così come sembra , tutte le mancanze in merito alle licenze potrebbero passare in secondo piano , inoltre secondo me l'anno prossimo Pes 2018 prende la licenza della serie A che già quest'anno fifa ha scaricato .
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Leggendo tutte le novità venute fuori dalla gamescom ne esco comunque abbastanza sereno , nel senso che si è vero ,mancheranno come sempre le 18 squadre della premier , mancheranno 18 squadre della Liga , juve e real non saranno ufficiali e il bayern non ci sarà , ma secondo me tutto ciò si può risolvere con i FO , con l'aggiunta inoltre di un editor interno più ricco e con l'aggiunta di stadi stupendi come l'anfield e il signal iduna park . Tutto sommato se la giocabilità sarà bella così come sembra , tutte le mancanze in merito alle licenze potrebbero passare in secondo piano , inoltre secondo me l'anno prossimo Pes 2018 prende la licenza della serie A che già quest'anno fifa ha scaricato .
Ok ci sta ,ma ogni anno sto sbattimento non ne posso piu'....
Non si puo vendere un prodotto a meta' e siamo nel 2016...e come andare al negozio e comprare un paio di scarpe e il comesso ci da' la sinistra originale e la destra tarocca ....non so se ho reso l'idea..

Poi essendo pes-dipendente ogni anno spendo i soliti 49.99 ....
Ma vedere Sansagiulo al posto Sassuolo dai non si puo'....;)
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ok ci sta ,ma ogni anno sto sbattimento non ne posso piu'....
Non si puo vendere un prodotto a meta' e siamo nel 2016...e come andare al negozio e comprare un paio di scarpe e il comesso ci da' la sinistra originale e la destra tarocca ....non so se ho reso l'idea..

Poi essendo pes-dipendente ogni anno spendo i soliti 49.99 ....
Ma vedere Sansagiulo al posto Sassuolo dai non si puo'....;)
Anche Piemonte Black and White è abbastanza ridicolo :D. Comunque la penso come te , questa guerra a suon di licenze tra ea e konami mi urta alquanto solo che purtroppo questa è la situazione e non possiamo fare nulla per cambiarla
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Anche Piemonte Black and White è abbastanza ridicolo :D. Comunque la penso come te , questa guerra a suon di licenze tra ea e konami mi urta alquanto solo che purtroppo questa è la situazione e non possiamo fare nulla per cambiarla

Va beh piemonte black and white almeno ha un senso...ma sansagiulo dove l'hanno tirato fuori? :confused:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.