PES 2017 - Licenze

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Sarà della ea anche la Libertadores? :-(
Può essere, l'importante comunque è che su Pes ci siano sempre Champions, Europa League e supercoppa europea licenziate, e non ci sono dubbi a riguardo, per quanto riguarda il Bayern Monaco lo si potrà creare come altre squadre e poi ci sono gli FO :)
 
  • Like
Reactions: luch1n077

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ok , il bayern monaco potrà essere creato , ma se permettere mi rode abbastanza dover giocare senza giocatori come ribery , robben , xabi alonso ecc. Perché il bayern non sarà presente , al massimo si potrà prendere una squadra sconosciuta , cambiarle nome divisa e logo . E anche se si possono creare con l'editor interno , non è la stessa cosa giocare senza i vari campioni che ho elencato prima
 
  • Like
Reactions: luch1n077

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
quest'anno a licenze permettetemi di dire che è un schifo totale avremo meno squadre con licenza meno competizioni con licenze e meno stadi ma in compenso abbiamo il camp nou e il barcellona grazie mille konami
saluti
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
purtroppo EA non potendo competere sul gameplay sta cercando di sbarazzarsi del competitor prendendo le lic. in esclusiva: credo siamo ai limiti della correttezza, forse un filino extra, speriamo che l'UE faccia qualcosa in questo senso evitando le esclusive
 
  • Like
Reactions: sas

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Ma davvero giocatori tipo Robben, Ribery , Xabi Alonso non si potranno mettere nel Bayern creato? Non ci credo dai.. Ci dovrebbe essere una soluzione, non andranno persi i giocatori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ma davvero giocatori tipo Robben, Ribery , Xabi Alonso non si potranno mettere nel Bayern creato? Non ci credo dai.. Ci dovrebbe essere una soluzione, non andranno persi i giocatori
Purtroppo come in passato , se il bayern come sembra non ci sarà , saranno presenti nel gioco solo i giocatori che stanno in nazionale ( per esempio hummels, boateng ecc) invece quelli che non fanno più parte delle nazionali (lahm , robben , ribery ecc) non saranno presenti . Certo si possono creare con l'editor interno ma non sarà mai la stessa cosa , sia per la somiglianza dei volti sia per tutto il resto !
 
  • Like
Reactions: BeneluckyFCIM

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Purtroppo come in passato , se il bayern come sembra non ci sarà , saranno presenti nel gioco solo i giocatori che stanno in nazionale ( per esempio hummels, boateng ecc) invece quelli che non fanno più parte delle nazionali (lahm , robben , ribery ecc) non saranno presenti . Certo si possono creare con l'editor interno ma non sarà mai la stessa cosa , sia per la somiglianza dei volti sia per tutto il resto !
Si recupereranno i giocatori tranquillo, non andranno persi, non so come però non andranno persi
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ciao raga. Ma farete anche quest anno FO per ps3? Vorrei anke in pes 2017 un gioco completo almeno nei campionati che contano.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho letto una notizia non ufficiale che ci saranno anche la Mls non licenziata e il campionato Costaricano con licenza. In questa notizia ho visto anche tre immagini che li confermano(ma potrebbero essere anche fake) però si vede anche che la Libertadores non è licenziata ma è con nome falso.
 
  • Like
Reactions: Luigi9

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Ho letto una notizia non ufficiale che ci saranno anche la Mls non licenziata e il campionato Costaricano con licenza. In questa notizia ho visto anche tre immagini che li confermano(ma potrebbero essere anche fake) però si vede anche che la Libertadores non è licenziata ma è con nome falso.
gira lo voce può darsi
 
  • Like
Reactions: Luigi9

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ho letto una notizia non ufficiale che ci saranno anche la Mls non licenziata e il campionato Costaricano con licenza. In questa notizia ho visto anche tre immagini che li confermano(ma potrebbero essere anche fake) però si vede anche che la Libertadores non è licenziata ma è con nome falso.

bhatti ha detto che le immagini che girano sono fake, aspettiamo la gamescom
 
  • Like
Reactions: Luigi9

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Io penso sia vera. Ma del campionato costaricano non interessa niente a nessuno, era meglio se mettevano la jleague anche non licenziata ma con giocatori reali.

io spero comunque che sia vera, un campionato in più è meglio che uno in meno
inoltre mi piacerebbe molto che ci fosse la mls anche se fake
 
  • Like
Reactions: Cap93

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
io spero comunque che sia vera, un campionato in più è meglio che uno in meno
inoltre mi piacerebbe molto che ci fosse la mls anche se fake
Questo è sicuro ma l'acquisto della licenza del costaricano sono soldi sprecati, era meglio se li investivano in qualche altro stadio. La mls invece può essere interessante ma se ci sono i giocatori reali.
 
  • Like
Reactions: Cap93

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ogni anno sempre peggio,
Sempre meno squadre licenziate con nomi assurdi ,stadi da lega pro sempre li stessi da anni ...
Praticamente noi compriamo il gioco e loro ci danno solo il cd poi lo dobbiamo MODIFICARE noi e rifare mezzo lavoro fatto da konami ...assurdo
per non parlare delle squadre champions licenziate ma non tutte presenti (Europa league) compresa...ma dai, e come avere la borsa griffata ma cinese....
 
  • Like
Reactions: luch1n077

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ogni anno sempre peggio,
Sempre meno squadre licenziate con nomi assurdi ,stadi da lega pro sempre li stessi da anni ...
Praticamente noi compriamo il gioco e loro ci danno solo il cd poi lo dobbiamo MODIFICARE noi e rifare mezzo lavoro fatto da konami ...assurdo
per non parlare delle squadre champions licenziate ma non tutte presenti (Europa league) compresa...ma dai, e come avere la borsa griffata ma cinese....
Purtroppo pes è cosi, puntano tutto sul gameplay ma tralasciano il resto(poche licenze, pochissimi stadi, ML che è la stessa da anni ecc.), a differenza di fifa che punta tutto su licenze e modalità di gioco ma ha un gamelplay orribile. Io comunque sto con pes tutta la vita.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online