Qualche volta arriva il giorno prima.Appena ordinato su Amazon con Prime. Consegna prevista il girono dell'uscita, 15 settembre.
Qualcuno sa se di solito consegnano prima rompendo il Day1?
Qualche volta arriva il giorno prima.Appena ordinato su Amazon con Prime. Consegna prevista il girono dell'uscita, 15 settembre.
Io alla fine l'ho preso con un mio amico in digitale.. 60 euro diviso in due.. 30 euro e gioco al day one! anzi, al minuto one!
ciao ma se lo prendi in digitale come faccio a condividerlo con un amico? e poi ci si puo giocare contemporaneamente?
ps4play3 o 4?
si ci puoi giocare in contemporanea!
Appena ordinato su Amazon con Prime. Consegna prevista il girono dell'uscita, 15 settembre.
se vado domani e ancora prenotabile ?Confermo euronics 49.99 si può prenotare fino a 5 giorni prima dell'uscita!!p.s non ho dato nessun gioco...
Dovrebbe essere l'ultimo giorno disponibile credo!se vado domani e ancora prenotabile ?
anche il cappello? wowHai 2 agenti speciali del barca 80+vgg in più, cappellino pes steelbox con maglia del barca e tema speciale stadio barca, oltre a tutti i bonus del day 1
nooooooDovrebbe essere l'ultimo giorno disponibile credo!
Il cappello lo dovrebbero dare anche a Euronics se lo prenoti.anche il cappello? wow
Attenzione c'è scritto UK. Credo (ma non sono sicuro) che sia con audio inglese.
Tranquillo ci sarà anche la telecronaca in italiano. C'è riportato anche sul sito stesso: Audio=itAttenzione c'è scritto UK. Credo (ma non sono sicuro) che sia con audio inglese.
Dov'è scritto "Multilingue anche in italiano" credo si riferisca ai testi scritti