PES 2017 - Dove acquistarlo?

Messaggio riservato agli utenti che prenderanno il gioco da MEDIAWORLD e non sono ancora iscritti al club digitale. Se vi iscrivete adesso avete diritto subito a uno sconto di 5 euro (e fino al 15 settembre probabilmente ne accumulate altri cinque). Ogni 350 credits si hanno 5 euro di sconto.
Per dettagli andate su www.mediaworld.it
Per inciso, io ho iniziato dal 5 maggio e ho già in canna 45 euro di sconti.

buono MW.png

ciao sapete se l'offerta da mediaword e ancora valida ? e se bisogna fare qualche tessera grazie ciao
se riesco vado sabato mattina a ordinarlo da mediaword se è ancora valida la promozione?

Ultima modifica:
Io confermo 49€ da Euronics. Vantaggio dei molti negozi e del ritiro in negozio senza attendere il corriere. Così il 15 lo avete e di Euronics ne è piena l'italia.

Solo in negozio a quel prezzo, non online

A me ha detto di portarlo il 15 settembre, se volevo lo portavo anche vecchio della Ps2. Poi mi fa...ma si va non ti preoccupare non portare nulla. Quindi dipende. Però non penso che si rifiuti di venderlo a 49€ se non glielo porti. Digli che gli altri euronics non fanno così.

ciao raga. qualcuno lha comprato su orbita gaming?? è a 44.90 con spese di spedizione viene 49.90 senza dare alcun gioco?

Io alla fine l'ho preso con un mio amico in digitale.. 60 euro diviso in due.. 30 euro e gioco al day one! anzi, al minuto one!

Appena ordinato su Amazon con Prime. Consegna prevista il girono dell'uscita, 15 settembre.
Qualcuno sa se di solito consegnano prima rompendo il Day1?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt