PES 2017 Demo [PS4/XB1] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, è un errore di programmazione. C'è un problema in quel frangente. In teoria non sarebbe nemmeno da spiegare visto è che evidente e oggettivo. Anche perchè appunto più che spiegarla in mille modi e con video allegati non si può fare e poi sembra che si voglia polemizzare inutilmente.

Se carico pochissimo non può partire un pallone lungo e teso (nei video è chiaro) e alle volte anche cambiando la direzione. E lo fa ovunque in area e vicino alla linea. Non solo in zona cross ma anche fronte alla porta. E nei video è ben chiaro che capita anche senza essere pressati o disturbati da qualcuno e si parla di comando senza assistenza erga grosso modo deve corrispondere, non deve essere teleguidato verso nessuno.
Si può dire quasi che trasforma i cross manual in cross assistiti e i passaggi alti corti davanti all'are in cross assistiti anch'essi.

Ecco sempre per essere più chiari prendo il video di @the elder
Qua non si vede il caricamento perchè è al rallenty, ma deduco che sia poco. Ecco, in questo caso il tocco è piuttosto congruo, un passaggio alto corto. Non un lancione lungo teso tipo saetta. Avesse fatto qualche metro in più sarebbe dovuto partire un tocco di palla uguale invece sbam parte il lancione a caso.

Verissimo, non so se era la traduzione o i jappi si erano spiegati male.

Esatto, purtroppo il bug/problema è rimasto.
Tu non trovi seppur non come il O che anche il quadrato in area di rigore ha quanto meno una sensibilità maggiore rispetto un tempo?

Raga ma a voi capitano dei scatti/rallentamenti ad ogni fallo laterale e rimessa dal fondo?? A volte anche su qualche punizione (non di prima)

Tu non trovi seppur non come il O che anche il quadrato in area di rigore ha quanto meno una sensibilità maggiore rispetto un tempo?

Guarda francamente i tiri non li so giudicare, tiro poco e se devo dire mi sembrano similare all'anno passato. Però fatico proprio ad entrare in area per tirare.

@Peeta riguardo alla questione rivalità in questa demo non ho riscontrato nulla di particolare nell'incontro tra Boca e River entrambe le squadre hanno lo stesso atteggiamento sia tra di loro che con altre squadre...il mio post è in relazione a uno tuo di ieri... ;)

Ah può essere un idea che mi sono fatto da semplici casualità. Notavo che le ultime partite fatte Boca vs River mi sono capitate partite dove la cpu è più "cattiva" ed anche spregiudicata. Così ho pensato alla rivalità, allora deve essere stata una casualità.

• Mi piace
Reazioni: Wheaver
Guarda francamente i tiri non li so giudicare, tiro poco e se devo dire mi sembrano similare all'anno passato. Però fatico proprio ad entrare in area per tirare.

Ah può essere un idea che mi sono fatto da semplici casualità. Notavo che le ultime partite fatte Boca vs River mi sono capitate partite dove la cpu è più "cattiva" ed anche spregiudicata. Così ho pensato alla rivalità, allora deve essere stata una casualità.
Cosa vuoi dire che tiri poco?
In area purtroppo hai ragione.

Questa non è una critica. Perché non ricordo che sia mai stato possibile più di tanto. Però cpu tosta mi va bene portiere tosto ok.
Però se alcune azioni si svolgessero un po di più nell'area di rigore, ci guadagnerebbe in fascino il gioco. Invece sì è portati molto si Cross o alla speranza di tiri al volo o rimpallo dal portiere.

Sto guardando Italia Francia. Per me la velocità che vedo è 1.5. E dire di auspicare una Cpu meno aggressiva non significa una Cpu più debole e penetrabile.

E aggiungo che per me vanno tarati negli i tasti quadrato e cerchio. Ciò aumentare i tempi di pressione per darci più scelta tra un Cross tranquillo e uno più teso. Stessa cosa per i tiri. Invece X per me è già ok.

Cosa vuoi dire che tiri poco?
In area purtroppo hai ragione.

Questa non è una critica. Perché non ricordo che sia mai stato possibile più di tanto. Però cpu tosta mi va bene portiere tosto ok.
Però se alcune azioni si svolgessero un po di più nell'area di rigore, ci guadagnerebbe in fascino il gioco. Invece sì è portati molto si Cross o alla speranza di tiri al volo o rimpallo dal portiere.

Per entrare o giocare in area di rigore te lo devi guadagnare tutto! c'è poco da fare e direi pure "menomale" (rima non voluta) e non vorrei ci fosse confusione su questo aspetto, dove ogni situazione di gioco la devi effettuare per merito.

Non vorrei si cadesse nuovamente nel l'errore di valutare la propria preferenza di giocare o non riuscire in quello che si vorrebbe effettuare appunto giocando, con il buonissimo equilibrio e varietà nonché opportunità di libertà di giocare che là demo ci permette di fare.

Qualcuno l'ha detto che in manual, sia quando la palla ce l'anno i portieri e sia con le rimesse laterali sono oggi completamente manuali?!

Libertà c'è.

Per entrare o giocare in area di rigore te lo devi guadagnare tutto! c'è poco da fare e direi pure "menomale" (rima non voluta) e non vorrei ci fosse confusione su questo aspetto, dove ogni situazione di gioco la devi effettuare per merito.

Non vorrei si cadesse nuovamente nel l'errore di valutare la propria preferenza di giocare o non riuscire in quello che si vorrebbe effettuare appunto giocando, con il buonissimo equilibrio e varietà nonché opportunità di libertà di giocare che là demo ci permette di fare.

Qualcuno l'ha detto che in manual, sia quando la palla ce l'anno i portieri e sia con le rimesse laterali sono oggi completamente manuali?!

Libertà c'è.

Ok allora sono imbranato a non riuscirci Volevi dire questo?

E io non vorrei dire una cosa e passare per quello che vuole tutto facile.

Tuo parere mio parere.
Non sono BM da volere qualcosa per vincere. Comprerei FIFA allora.

Di quasi tutte le partite pubblicare che ho visto Bhe che dire i soliti gol. Non ho visto niente di eclatante da nessuno in area di rigore.

Ma è una demo. È questo mi incoraggia.

A me in realtà non mi piace giocare semplice. Ma giocare di tiri Cross a cercare tiro al volo o di testa e di quasi tutti gol che visto in giro a me stancherebbe alla lunga.

Parlo per me. Ognuno ha la sua idea.

Inoltre ho premesso che sviluppare il gioco più in area di rigore non significa difesa più permissiva. Ma se guardiamo la realtà delle partite a volte succede. Non capisco la relazione tout court gioco in area di rigore gioco semplice.

Quando forse Pes lo introdurrà nei prossimi anni tutti grideranno figataaaa.

Cosi come l'anno scorso ero quasi l'unico a vedere gobbe di corsa in R1 slalom ecc ecc.

Ultima modifica:
Due partite River - Arsenal la prima persa 1-0 infilato da un gran goal di Ozil proprio al termine del primo tempo...la seconda vinta per 2-0 dove sempre allo scadere del primo tempo ho rischiato di essere uccellato nello stesso modo con lo stesso tiro ma da parte di Sanchez ma il palo in quella occasione mi ha salvato...nel secondo tempo i miei giocatori sono entrati in campo più cinici...comunque il fattore "emozioni dei giocatori" trovo sia fatto bene non esagerato/invasivo e lo percepisci il giusto sia per quanto riguarda la tua squadra che nel comportamento della cpu avversaria...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Hai capito ste rimesse laterali? Con il portiere più o meno credo di aver capito, ma con le rimesse boh...

• Mi piace
Reazioni: sas
Ok allora sono imbranato a non riuscirci Volevi dire questo?

E io non vorrei dire una cosa e passare per quello che vuole tutto facile.

Tuo parere mio parere.
Non sono BM da volere qualcosa per vincere. Comprerei FIFA allora.

Di quasi tutte le partite pubblicare che ho visto Bhe che dire i soliti gol. Non ho visto niente di eclatante da nessuno in area di rigore.

Ma è una demo. È questo mi incoraggia.

A me in realtà non mi piace giocare semplice. Ma giocare di tiri Cross a cercare tiro al volo o di testa e di quasi tutti gol che visto in giro a me stancherebbe alla lunga.

Parlo per me. Ognuno ha la sua idea.

Qua dentro siamo tutti giocatori amatoriali, chi più chi meno ci equivaliamo nel giocare e nascono tante belle partite è l'unico imbrancato a giocare e che adoro in tutto il suo essere è @RIVUZZA :D non certo tu.

In Italia l'unica cosa che funziona per meritocrazia è Pes!

Bombolo c'è.

Ogni anno prima dell'uscita del nuovo pes leggo i vostri commenti per confrontare le impressioni. Solo quest'anno ho deciso di iscrivermi per dire la mia. Innanzitutto ciao a tutti, premetto che gioco solo a pes dal lontano iss pro e capisco come negli ultimi anni le delusioni siano state molte. Ma quest'anno, la demo mi ha riportato indietro di parecchio tempo, quando giocare con gli amici era divertente, finalmente il vecchio gioco di calcio è tornato. Piccoli dettagli come il cross troppo forte, anche con la minima pressione, sono risolvibili spero facilmente prima dell'uscita, ma il resto è ottimo. Bellissima la fase difensiva, come un tempo non vedo situazioni in cui sia impossibile intervenire per evitare un goal, nei pes precedenti in alcuni frangenti sembrava di essere impotenti. Ottima la fase offensiva (in manual o avanzato) non sempre si segna a fil di palo o sotto l'incrocio dei pali ad ogni tiro, buoni i portieri che finalmente parano anche conclusioni che nei capitoli precedenti erano sempre goal, bene gli arbitri e finalmente si gioca a centrocampo, si cambiano le tattiche variando il corso della partita. Cosa vogliamo di più? Forse solo un pubblico e una atmosfera partita varia e coinvolgente per il resto le prime impressioni sono ottime. Spero che con il tempo non modifichino il gameplay per gli utenti online che preferiscono il flipper per quello basta passare alla concorrenza^

Hai capito ste rimesse laterali? Con il portiere più o meno credo di aver capito, ma con le rimesse boh...

Un pochino.
Le rimesse laterali finalmente puoi decidere TU la direzione e non giocare MAI PIÙ solo ed esclusivamente sui piedi. Grandi!

Con il portiere invece è più confusionale. Persevera il "difetto" dell'errore di calcolo della i.a. nello scegliere il giocatore che noi vorremmo che indirizzasse il passaggio (con le mani).

Il difetto per me più grande di "Pes17" oggi è il cambio cursore ancora fake. Migliorato si, ma mai perfetto.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Qua dentro siamo tutti giocatori amatoriali, chi più chi meno ci equivaliamo nel giocare e nascono tante belle partite è l'unico imbrancato a giocare e che adoro in tutto il suo essere è @RIVUZZA :D non certo tu.

Bombolo c'è.
Ho apportato delle modiche

Bombolo c'è.
Bhe se non ho visto nessuna bella azione di gol in area ci sarà forse un motivo se poi nella realtà c'è.

Cerco di basare i miei giudizi non solo su di me. Sarebbe riduttivo. Se vuoi analizzare un gioco io guardo anche altre persone.

Un pochino.
Le rimesse laterali finalmente puoi decidere TU la direzione e non giocare MAI PIÙ solo ed esclusivamente sui piedi. Grandi!

Con il portiere invece è più confusionale. Persevera il "difetto" dell'errore di calcolo della i.a. nello scegliere il giocatore che noi vorremmo che indirizzasse il passaggio (con le mani).

Il difetto per me più grande di "Pes17" oggi è il cambio cursore ancora fake. Migliorato si, ma mai perfetto.
Tendo a sbagliarle, anche perchè mi sembra che l'omino ricevente sia un pò rimbambito e anche c'è poca proposizione. Portiere credo di aver capito che vada tenuta fissa un pò di più la direzione, se no viene fuori un passaggio completamente idiota.
Cambio cursore a volte è tipo "ruota della fortuna".

• Mi piace
Reazioni: sas e Lele74
Spero che con il tempo non modifichino il gameplay per gli utenti online che preferiscono il flipper per quello basta passare alla concorrenza
Benvenuto.
Se giochi offline non preoccuparti, il ritmo se riferito all'online al massimo dovrebbero diminuirlo.

• Mi piace
Reazioni: J.Brzenk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders