Scusate ma il procedimento per farla funzionare quale sarebbe? La scarico e poi?
Devo fare la stessa procedura d'inserimento della demo normale?
Che peccato!leggo ora sul forum cileno che entrambe le demo modificate non funzionano su console non moddate con rgh, io dico che vanno provate le cose prima di testarle.
Pazienza, almeno le patch funzioneranno senza problemi sul gioco completo
Io ho notato che vanno veloci come Benny Hillma è una mia impressione oppure i replay manuali soffrono di un effetto terribile di tearing?
sì infatti, o sono troppo veloci oppure manca di qualche frame, eppure nel 2016 erano giusti.Io ho notato che vanno veloci come Benny Hill![]()
sì infatti, o sono troppo veloci oppure manca di qualche frame, eppure nel 2016 erano giusti.
lo speo proprio anche perché così com'è ti viene il mal di testa.penso che sia bene aspettare la versione finale, non credo sia quella la qualità dei replay
comunque regà...io la demo me la sono "comprata" visto che mi sono fatto il gold per un mese a 6.99.....ne è valsa la pena però..sembra di essere tornati ai tempi dei pes 4 ..5..sai quando passavi dal 4 al 5 e al primo impatto sembrava tutto uguale..poi ci giocavi e notavi tanti piccoli miglioramenti che ti facevano godere il gioco al meglio dell'anno precedente...ecco ho avuto questa impressione giocando la demo...si spera vivamente che i feedback assurdi che possano arrivare da qualche utente non rovinino il gioco finale....
il gioco finale sarà, per fortuna, identico alla demo... almeno questo ha detto Bhatti
il problema saranno le patch future che potrebbero migliorare il gameplay ma anche peggiorarlo.
Ad averlo saputo prima....Aperto il contest "Goal Of The Demo": https://www.pesteam.it/forum/sezione/goal-of-the-demo-pes-2017.307/