PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non si segna facilmente come nel 16 e altra cosa che ho notato è che i difensori riescono a stare abbastanza addosso ai giocatori veloci quindi fortunatamente non ci saranno più i lancioni per bale e robben e gol sicuro.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
è difficile segnare vuoi per una migliorata difesa vuoi per i portieri molto più reattivi.

• Mi piace
Per la delusione di molti sulla ps3 l'esultanza di neymar che si toglie la maglia non c'è

si a voi Manca anche bombolette stadi fake nuovi pozzanghere ecc che vi frega a chi resta l'ultimo anno sulla old consiglio la 4 neo prossimamente ;) :D

Comunque, soprattutto con la difesa bassa (come istruzione avanzata) i filtranti bassi non sono più un problema.
Difficoltà di segnare sicuramente maggiore, anche per la CPU

• Mi piace
poi c'è un problema che si porta avanti da un po', quando la cpu va sul fondo non crossa quasi mai, per non dire mai.

ah già nella demo c'è solo il Nou camp.

per questo pesa solo un giga e mezzo :D rispetto gli old su ps4 abbiamo i nuovi stadi fake xD credo che quelli col dlc arrivano anche per voi :) comunque ho entrambe le console quindi se è qualcosa vi passo del materiale per i file.

@totti88 solo quello del Barcellona ovviamente senza entrata e visuale di Barcellona, come ti dissi avrete stadi contati sulle mani xD

Un altro aspetto positivo è che, quando vuoi cambiare un giocatore, mostrano subito le VG di tutti i giocatori in rosa per quel ruolo.
Fidatevi che ho preso goal da cross della CPU...
Anche i Cross mi sembrano migliorati.
In altre 4 partite (di cui non ho voglia di fare un altro resoconto, dato che c'erano tre 0-0) ho visto più gialli (anche di frustrazione un paio sul 3-1 di Germania-Boca) e un autogol (il 3-1 di Germania-Boca in cui il portiere non vede partire il retropassaggio e si sposta: una vera papera!)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online