PES 2017 Demo [PS3/X360] - Impressioni, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Sto provando questa demo da ben due settimane sù per giù. Finalmente quest'anno mi entusiasma molto di più rispetto all'edizione scorsa. Possibilità di fare un buon possesso palla (proprio come piace a me), difensori che non lasciano buchi centrali, terzini che fanno delle buone diagonali difensive, quella roba odiosa di ogni passaggio filtrante alto o basso che ti faceva ritrovare a tu per tu con il portiere sembra non esserci finalmente, i portieri nettamente migliorati e non dei pupazzi immobili che ad ogni tiro era gol come lo scorso anno, meccanica della palla più realistica e si fà davvero fatica penetrare nell'area avversaria, le partite non hanno un risultato tennistico ma sono molto più reali, i minuti di recupero inoltrati finalmente tolti (se tipo ti dava due minuti di recupero l'anno scorso si arrivava al 97 esimo che ancora si giocava, cosa orribile direi), l'IA adattiva della cpu è una cosa che poi con il gioco completo osserverò di più dato che ci sarà modo di cambiare moduli ecc... Bhe che dire non vedo solo l'ora, mancano solo 7 giorni e poi addio vita sociale :D Sperando che all'xbox 360 facciano una patch dato che io sono in possesso di essa!!!
Anche a me entusiasma più questa
 
  • Like
Reactions: Domi

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Sto provando questa demo da ben due settimane sù per giù. Finalmente quest'anno mi entusiasma molto di più rispetto all'edizione scorsa. Possibilità di fare un buon possesso palla (proprio come piace a me), difensori che non lasciano buchi centrali, terzini che fanno delle buone diagonali difensive, quella roba odiosa di ogni passaggio filtrante alto o basso che ti faceva ritrovare a tu per tu con il portiere sembra non esserci finalmente, i portieri nettamente migliorati e non dei pupazzi immobili che ad ogni tiro era gol come lo scorso anno, meccanica della palla più realistica e si fà davvero fatica penetrare nell'area avversaria, le partite non hanno un risultato tennistico ma sono molto più reali, i minuti di recupero inoltrati finalmente tolti (se tipo ti dava due minuti di recupero l'anno scorso si arrivava al 97 esimo che ancora si giocava, cosa orribile direi), l'IA adattiva della cpu è una cosa che poi con il gioco completo osserverò di più dato che ci sarà modo di cambiare moduli ecc... Bhe che dire non vedo solo l'ora, mancano solo 7 giorni e poi addio vita sociale :D Sperando che all'xbox 360 facciano una patch dato che io sono in possesso di essa!!!


su 360 avremo l'imbarazzo della scelta per le patch
 
  • Like
Reactions: Domi

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
che tu sappia, c'è già qualcosa di semi-pronto?

so che hanno testato il nou camp su pes 2016 e funziona senza problemi
secondo logica gli stadi di PES 2016 dovrebbero andare bene anche su PES 2017
io ho chiesto in ginocchio di mettere solo quelli dell'anno scorso, perchè in PES 2016 aveano messo stadi di pes 2014 ma facevano pena come illuminazione
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
dici?a me lo stadio luz o il king stadium mi erano piaciuti molto.Che uscivano malino erano gli stadi inventati, cioè quelli modificati da loro.Speriamo di avere qualcosa al più presto comunque.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
il da luz era simpatico, perchè pioveva ma c'era il sole.. era un effetto carino, ma in molti le ombre erano orribili
sarà che preferisco la qualità alla quantità
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
A me la demo nn ha fatto una grande impressione sto aspettando la demo d fifa gioco che nn mi è mai piaciuto mai xó stonpes 2017 nn mi entusiasma se addirittura la juve nn ha la maglia ma sta konami dove vuole arrivare io voglio un gioco completo
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
A me la demo nn ha fatto una grande impressione sto aspettando la demo d fifa gioco che nn mi è mai piaciuto mai xó stonpes 2017 nn mi entusiasma se addirittura la juve nn ha la maglia ma sta konami dove vuole arrivare io voglio un gioco completo


non ti entusiasma per la mancanza della licenza della Juve?
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
No anche per la grafica nn so se è una mia impressione ma sembra peggiorata rispetto a pes 2015 e 2016 lo vedo diverso
 

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Gli altri anni giá dalla demo restavo incantato adesso nn lo so nn mi convince spero che il gioco completo sia bello
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
beh se si fà e si sviluppa principalmente su ps4 e one che si pretende sulle
old? senza offesa ma La ps3 e la 360 hanno capacità hardware vecchie, le patch su consolle modificate possono risolvere un pò perché li si lavora su file interni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,942
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb