PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

Non possiamo esserne sicuri .... MA ti posso dire che l'aggiornamento di fine ottobre non ha comportato alcun problema. :)

Ciò nondimeno sono moderatamente ottimista in merito alla tua domanda ... credo (speriamo !!) che esportando prima dell'aggiornamento tutte le storiche storiche una chiavetta usb, facendo l'aggiornamento e re-importando poi le squadre dalla chiavetta USB si eviteranno problemi.
Sono fiducioso MA non ne possiamo avere la certezza.
Immaginavo .... Non sai in passato quante volte mi è capitato di rifare tutto daccapo.
Speriamo bene allora
Grazie di nuovo ragazzi!!! ✌️

Ragazzi una domanda , spero qualcuno mi possa aiutare :

Ho due profili ps4 che utilizzo con pes 2017:

1 per le squadre classiche
1 per le squadre attuali

Il problema è' che nonostante siano separati i profili , appena installo un patch diversa nel secondo profilo ,si mischia con il primo...sapete perché ?
A qualcuno è' capitato?grazie

NUOVE SQUADRE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD
:)

SERIE A 80-2000

Disponibili per il download:

JUVENTUS 90-93

Pro Evolution Soccer 2017_20161108134540.jpg
MILAN 01-05

Pro Evolution Soccer 2017_20161108134910.jpg
JUVENTUS 02-05

Pro Evolution Soccer 2017_20161108135344.jpg

Come sempre, se qualcosa non va o mi fosse sfuggito, fatemi sapere.

Buon divertimento a tutti.

1 per le squadre attuali

Il problema è' che nonostante siano separati i profili , appena installo un patch diversa nel secondo profilo ,si mischia con il primo...sapete perché ?
A tutti, non c'e' soluzione. Io ho raccattato spazio x le divise eliminando portieri e terze delle leghe minori

SERIE A 80-2000

JUVENTUS 90-93

Visualizza allegato 72368
MILAN 01-05

Visualizza allegato 72369
JUVENTUS 02-05

Visualizza allegato 72372

Spettacolare, fantastico. Semplicemente grazie!

• Mi piace
Reazioni: viper182

1 per le squadre attuali

E' capitato anche me. Purtroppo è inevitabile che succeda. Ho verificato che c'è solo 1 cartella nella PS4 che contiene tutti i kits, di qualunque profilo utente. Anche se si hanno 5 profili utente diversi la cartella kits è 1, la stessa, per tutti. E' colpa della Sony, che ha progettato la PS4.

SERIE A 80-2000

JUVENTUS 90-93

Visualizza allegato 72368
MILAN 01-05

Visualizza allegato 72369
JUVENTUS 02-05

Visualizza allegato 72372

GRAZIE!!! clubs perfetti con kits, facce, valori!!! State realizzando il mio sogno di giocare soprattutto con le Juve del passato! GRAZIE anche a chi carica le squadre!!

• Mi piace
Reazioni: viper182

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ho ricevuto e continuo a ricevere comunicazioni private che mi chiedono sempre gli stessi punti; a questo punto li scrivo qui per tutti (ma nessuno guarda il tabellone centrale dell'iniziativa ??)

LISTA SQUADRE
Le squadre che prepareremo sono quelle dell'elenco (piu' altre che a breve inseriro').

KIT MAKER / FACE MAKER
Non so realizzare kit. I volti che realizzo li realizzo per i giocatori (dando priorita' ai principali) delle nostre squadre storiche ... quindi non faccio volti su richiesta.
(mi spiace)

CARICAMENTI SQUADRE
Tanti si propongono in questi giorni per aiutarci a caricare le squadre PES2016 su PES2017 ... grazie, ma ora quella fase si è completata (55 squadre caricate).
SE vi foste proposti prima, ci avreste fatto moolto comodo ... ma fa niente, vi tengo in nota per il prossimo travaso, da PES2017 a PES2018.

RINGRAZIAMENTI
Tantissimi mi scrivono ringraziando in tutti i modi per (l'enorme) lavoro dietro al progetto GOLDEN YEARS OF FOOTBALL, chiedendo in che modo possono ringraziare tangibilmente o aiutare.
Aiutare per ora non si puo', poichè i lavori che stiam portando avanti io ed il buon @deus84 sono abbastanza una rogna (inoltre solo sulla mia PS4 e' presente l'intero archivio da controllare sistemare modificare testare e pubblicare) ... MA chi vuole rendere davvero tangibile il proprio apprezzamento puo' donare da 1 a 2.000.000 di euro ;) sulla pagina principale del progetto (clicca qui), sul pulsante "DONATE with PAYPAL " (sistema sicuro ed iper-protetto per donare anche pochi euro in sicurezza).

PROGETTO GRATUITO /A PAGAMENTO
Per la 500 volta, lo ripeto: se non cambiera' nulla, questo progetto è e rimarra' gratuito, destinato a tutti gli amanti di calcio storico d di PES.
Se proprio volete potete donare qualcosa (vedi punto precedente). :)

Spero d'esser stato chiaro.

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
E' capitato anche me. Purtroppo è inevitabile che succeda. Ho verificato che c'è solo 1 cartella nella PS4 che contiene tutti i kits, di qualunque profilo utente. Anche se si hanno 5 profili utente diversi la cartella kits è 1, la stessa, per tutti. E' colpa della Sony, che ha progettato la PS4.

grazie mille speriamo che risolvono

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online