PES 2016 [ XBOX ONE ]

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
ciao Stoppani tra qualche mese avrei intenzione di passare dalla ormai gloriosa x360 a XONE

volevo sapere:

si possono fare trsferimenti immagini dei kit come su PS4?
si possono installare patch su XONE?
si possono eventualmente inserire quelle fatte per la x360 o ce ne sono di specifiche?

grazie
Per il momento no,di questo non si puo fare niente,speriamo che con il nuovo aggiornamento delle rose metteranno anche questa opzione,sulle patch non lo so perche non c'ho mai provato,ma da quello che so,le porte usb della x sono bloccate(RAGAZZI CORREGETEMI SE SBAGLIO)attendo con ansia anche il nuovo aggiornamento della consolle,ma per il resto,la consolle fa paura....
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
hey ma a voi la xbox one nelle competizioni on line in my club come va?
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Il gioco ha fatto di tutto per non farmi salire alla stesta divisione in my club....che schifo
ciao stoppani mandami tu l'amicizia che giochiamo insieme detto qst mi dici se e come si fa con xbox one a giocare senza disconnessione???
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
ciao stoppani mandami tu l'amicizia che giochiamo insieme detto qst mi dici se e come si fa con xbox one a giocare senza disconnessione???
con la ps4 per giocare bene on line a pes15 dovetti aprire le porte del router co la xbox one come devo fare? sai ho preso da poco xbox one
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Devi fare la stessa cosa che hai fatto per ps4 su xbox one,io me le sono dovuto far aprire dalla ditta della mia citta,perche uso una connessione internet di qui,e per il momento va da paura..,,
 
  • Like
Reactions: pakoemary

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Devi fare la stessa cosa che hai fatto per ps4 su xbox one,io me le sono dovuto far aprire dalla ditta della mia citta,perche uso una connessione internet di qui,e per il momento va da paura..,,
io ho fastweb adsl 20 mega senza fibra e con ps4 per aprire le porte del router ho seguito il tutorial su youtube di uno che si chiama uagna e ti fa vedere come devi fare
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Secondo te trovo qlc su YouTube x xbox one? come tutorial? grazie in anticipo
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Per il momento no,di questo non si puo fare niente,speriamo che con il nuovo aggiornamento delle rose metteranno anche questa opzione,sulle patch non lo so perche non c'ho mai provato,ma da quello che so,le porte usb della x sono bloccate(RAGAZZI CORREGETEMI SE SBAGLIO)attendo con ansia anche il nuovo aggiornamento della consolle,ma per il resto,la consolle fa paura....

cavolo ma quindi nemmeno una patch è possibile inserire
quindi voi giocate con la premier con le magliette di default - non capisco perchè solo su ONE non hanno fatto questa opzione - sulla 360 per es si possono inserire le patch......
 
  • Like
Reactions: pakoemary

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
cavolo ma quindi nemmeno una patch è possibile inserire
quindi voi giocate con la premier con le magliette di default - non capisco perchè solo su ONE non hanno fatto questa opzione - sulla 360 per es si possono inserire le patch......
purtroppo sia x ps4 che per xbox one le modifiche te le devi fare da solo.
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
ma anche PS4 non può inserire kit? - mi era sembrato di vedere che PS4 ha patch e kit da inserire

boh?:(
io prima di xbox one avevo ps4 e giocavo a pes15 e non potevi inserire niente purtroppo solo se hai ancora ps3 con pes fan.it puoi scaricare le patch io con ps3 lo facevo sempre ed era uno spasso xchè ti aggiornava tutto il gioco e già bei tempi rimpiango ancora di aver venduto la ps3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online