PES 2016 [ XBOX ONE ]

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Raga possiamo fare un campionato,ognuno sceglie la propia squadra,e facciamo i calendari,possiamo creare un gruppo su whats app cosi siamo solo noi
 

Smaug

Primi Calci
21 Settembre 2015
1
0
1
Eccomi UzielNext lamia gamertag. Ma che hanno ridotto l'editor rispetto al 2015? non riesco più a fare gli stemmi e inserire le scritte sulla maglia.
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Raga ma mu club vi sembra che con il passaggio manuale il passaggio di prima non carica la barra??
 

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
Raga possiamo fare un campionato,ognuno sceglie la propia squadra,e facciamo i calendari,possiamo creare un gruppo su whats app cosi siamo solo noi


Io sto buttando giù qualche idea con un mio amico.

Campionato da 12 squadre ( ad esempio, poi se siamo di piu possiamo fare anche la serie b), calendari andata e ritorno, partita una volta alla settimana mettendosi d'accordo con il diretto avversario, teniamo conto dei cartellini gialli e rossi. però lo farei partire verso metà ottobre almeno ci si prende la mano.
 

Dollars

Primi Calci
27 Dicembre 2014
7
0
1
Xbox Gamertag
Quad Dollars
Ragazzi, scusate la domanda da nabbo ma per la xbox one dobbiamo sempre cambiare tutto a mano o esistono dei file che editano e sistemano squadre e rose?
 

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
A breve si saprà qualcosa per la patch delle rose. per quanto riguarda la modifica di stemmi divise ecc.. noi della One siamo un pò "sfigati". Ho letto in giro che c'è un metodo di condivisione del profilo per le divise ecc.. prova a cercare
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Io sto buttando giù qualche idea con un mio amico.

Campionato da 12 squadre ( ad esempio, poi se siamo di piu possiamo fare anche la serie b), calendari andata e ritorno, partita una volta alla settimana mettendosi d'accordo con il diretto avversario, teniamo conto dei cartellini gialli e rossi. però lo farei partire verso metà ottobre almeno ci si prende la mano.
Ma come cu sentiano?io per esempio io su fb non ci sono,se gli altri sono disposti a lasciare il numero facciamo un gruppo su whats app cosi possiamo anche inviare le foto dei calendare ecc ecc che ne dici??
 

Dollars

Primi Calci
27 Dicembre 2014
7
0
1
Xbox Gamertag
Quad Dollars
Raga la mia gamertag è Quad Dollars chi vuole mi aggiunga pure!!! Ciauuuz
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Ragazzi ma voi come vi trovate su xbox one? Possibile che a PEs 2015 vincevo tutte le partite a Superstar e ora a professionista perdo quasi sempre? Capita anche a voi?
 

LupoCB

Pulcini
24 Settembre 2015
20
9
3
Ciao a tutti, sono nuovo di qui, mi chiamo Fulvio e mi sono appena iscritto :)
Premetto subito che non ho comprato PES 2016 e che non gioco a Pes dal 2009 su xbox 360.
Ho preferito FIFA per una serie di fattori, creation centre in primis. A me le grandi squadre non interessano e la modalitá carriera mi piace solo se fatta con squadre minori partendo magari da divisioni inferiori e in questo Fifa era il top.
Ma da quando hanno tolto il creation centre non mi interessa più.
A tal uopo vorrei chiedere a chi giá possiede il gioco, come siamo messi con i kit e le squadre da poter creare? Ci sarà anche per noi "sfigati" della xbox one la possibilità di editare e creare tutte le squadre che vogliamo? Ho visto lavori fatti per la PS4 in questo forum da leccarsi i baffi....che darei per creare il mio Campobasso e tutta la serie D per fare una master league stupenda...hihihi....:)
Cosa é possibile editare con la xbox one?
Inoltre a livello di giocabilitá, onestamente che vi sembra?
Vale la pena spendere 70€ per questo prodotto?

Scusate per la lunghezza el messaggio, spero mi possiate aiutare nella scelta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online