PES 2016 [ XBOX ONE ]

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Ragazzi io lo sto giocando da oggi pomeriggio.. Purtroppo ho perso un po di hype per il fatto delle rose non aggiornate entro brevissimo tempo e mi sono buttato nel fare qualche partita al myclub contro la CPU.. Il gioco é divertente.. Rispetto lo scorso anno noi dovremmo apprezzare ancora di più rispetto la ps4 il salto di qualità nella grafica.. Per il resto diciamo alti e bassi.. Domani a mente lucida vi posto le mie impressioni più precise e speriamo facciano qualcosa per l'editing che i kit della premier sono da sbavo per i nostri amici con la ps4! Bellaaa
 

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Qualche piccolo calo di frame rate ingame su Xone, anche voi?!
Ps: nella demo mai successo
Raramente é successo anche a me.. Comunque urge patch per alcuni comandi ( il semi assistito livello 1 nei passaggi é troppo telecomandato.. Molto meglio il manual ma meno difficile rispetto lo scorso anno, passaggio filtrante manuale da studiare bene) per l'arbitro ( si falcia che é una meraviglia) e soprattutto per i trasferimenti, scarpini stadi e quant'altro.. Speriamo si diano una mossa che io freno per iniziare una master! Potenzialmente gran bel gioco comunque
 

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
Ciao ragazzi, il mio è FkgNoise

P.S. io e un mio amico volevamo organizzare un bel torneo/campionato verso fine ottobre. Se qualcuno vuole partecipare ci si organizza!
 
Ultima modifica:

Fkgnoise

Primi Calci
18 Settembre 2015
16
3
3
Perfetto. Vediamo quanti aderiscono all'idea e poi ognuno è libero di buttare giù qualche idea.
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Game stop l'aquila,pes è arrivato,lo posso ritorare ma nonn ci posso giocare,stasera devo partire:mad:
 

albatabs

Pulcini
22 Agosto 2015
53
18
8
ho fatto il preorder sia da unieuro che da gs. sul primo deve ancora arrivare, sul secondo è gia' arrivato ma mi costa 70 euro contro i 50 di unieuro. un paio di giorni di attesa valgono bene 20 euro risparmiati che investiro' in qualche altro gioco al gs.


GAMERTAG: RadTiger21176

premetto gioco tutto assistito al minimo, e tiro avanzato. purtroppo a 41 anni ho pochissimo tempo e quel poco che gioco preferisco divertirmi. il full manual inizierei a padroneggiarlo il prossimo anno a ridosso dell'uscita di pes 17 ...................però gioco sempre con squadre medio piccole...
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
ho fatto il preorder sia da unieuro che da gs. sul primo deve ancora arrivare, sul secondo è gia' arrivato ma mi costa 70 euro contro i 50 di unieuro. un paio di giorni di attesa valgono bene 20 euro risparmiati che investiro' in qualche altro gioco al gs.


GAMERTAG: RadTiger21176

premetto gioco tutto assistito al minimo, e tiro avanzato. purtroppo a 41 anni ho pochissimo tempo e quel poco che gioco preferisco divertirmi. il full manual inizierei a padroneggiarlo il prossimo anno a ridosso dell'uscita di pes 17 ...................però gioco sempre con squadre medio piccole...
pes non conosce età,full manual o simi assistito l'importante è che ci dovertiamo tra di noi
 

albatabs

Pulcini
22 Agosto 2015
53
18
8
pes non conosce età,full manual o simi assistito l'importante è che ci dovertiamo tra di noi

pensa che a pes (issproevolution soccer) ho iniziato a giocarci da quando uscì la prima volta ancora sulla prima vecchia playstation (ho ancora sia la console ed il gioco perfettamente funzionanti).......................
sinceramente all'epoca bastava veramente poco per divertirsi, e alla versione successiva si chiedeva solo l'aggiornamento delle rose. ora siamo abituati veramente troppo bene.
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
ragazzi cercate stoppani85 per chi ancora non l'ha fatto,io sto partendo vado al campo volo,domenica se torno presto vado a ritirare il gioco e giochiamo....
 

Chiodinho

Pulcini
18 Settembre 2014
45
32
18
Xbox Gamertag
Chiodinho
Gamertag Chiodinho.. Io ci sono per tornei o amichevoli!! Full manual tranne filtrante base ;)