Pes 2016 PMF - Discussioni Generali -

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Ma tu parli dei punti generali o ti riferisci ai punti della divisione..
Se ti riferisci ai punti generali é
se pareggi contro un utente che ha meno punti di te(nella classifica generale)sarà lui quello favorito e prenderà punti ..non c'è ne casa ne fuori casa...é sempre stata così anche nelle competizioni a tempo..
a my club sto vedendo che è come dici tu...come semore. in divisini mi era sembrato...ma erano le 3 di notte eh :oops::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Debutto online in divisioni. Battuto uno spagnolo con il Barca, avevo l'Aston Villa. Lui era alla seconda partita, un po' molle...
Noto che sui passaggi c'è una riposta al caricamento leggermente scarsa.

My club per ora non credo di giocare online, ho una difesa scatafascio e portiere innominabile. Il TS è pesante, si fatica pure contro il com liv. medio. Vedo di far salire...
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Differenze abissali tra offline e online sui passaggi....gli uno-due quasi impossibili online il passaggio di ritorno di prima spesso lo fa cortissimo, offline tutto ok. Filtrante avanzato fare quello che gli pare....non può una volta fa quello che gli dici, una volta lungo e soprattutto....una volta agganciare un giocatore. Io se non lo aggiustano non lo uso di certo...mi sembra molto random e a volte semi assistito.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
mi ha detto uno detto "ficupala" che il presidente della konami gli ha detto che stanno lavorando all'online
 

franzino

Primi Calci
17 Settembre 2015
5
0
1
PSN ID
franzino2punto0
Differenze abissali tra offline e online sui passaggi....gli uno-due quasi impossibili online il passaggio di ritorno di prima spesso lo fa cortissimo, offline tutto ok. Filtrante avanzato fare quello che gli pare....non può una volta fa quello che gli dici, una volta lungo e soprattutto....una volta agganciare un giocatore. Io se non lo aggiustano non lo uso di certo...mi sembra molto random e a volte semi assistito.
Ho riscontrato lo stesso problema..online il passaggio manuale è ingiocabile...il filtrante avanzato del 15 era una grande cosa..ora è solo un comando per perdere palla.
Alla fine dopo pochi giorni dall'acquisto mi ritrovo con un online pessimo...e un off line incompleto, senza trasferimenti la master è meno entusiasmante.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Online i passaggi manuali vanno caricati di più. Ok che bisogna prenderci la mano, ma il fatto che siano meno telecomandati non mi dispiace per nulla. Vorrei fossero così anche offline, dall'anno scorso certe volte ho il dubbio di aver per sbaglio messo i passaggi assistiti.
Insomma, siamo nella sezione manuale, giochiamo manuale e poi ci lamentiamo se la palla non arriva automaticamente sul piede del compagno.
 

franzino

Primi Calci
17 Settembre 2015
5
0
1
PSN ID
franzino2punto0
Online i passaggi manuali vanno caricati di più. Ok che bisogna prenderci la mano, ma il fatto che siano meno telecomandati non mi dispiace per nulla. Vorrei fossero così anche offline, dall'anno scorso certe volte ho il dubbio di aver per sbaglio messo i passaggi assistiti.
Insomma, siamo nella sezione manuale, giochiamo manuale e poi ci lamentiamo se la palla non arriva automaticamente sul piede del compagno.
al di là del passaggio anche il movimento del giocatore risponde dopo
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Online i passaggi manuali vanno caricati di più. Ok che bisogna prenderci la mano, ma il fatto che siano meno telecomandati non mi dispiace per nulla. Vorrei fossero così anche offline, dall'anno scorso certe volte ho il dubbio di aver per sbaglio messo i passaggi assistiti.
Insomma, siamo nella sezione manuale, giochiamo manuale e poi ci lamentiamo se la palla non arriva automaticamente sul piede del compagno.

Online i passaggi manuali vanno caricati di più.
...anche secondo me...soprattutto quelli di prima...
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
al di là del passaggio anche il movimento del giocatore risponde dopo
Quello però è un altro discorso, Io sto dicendo, che se gioco manuale preferisco che i passaggi (ma il discorso vale anche per i tiri) siano un po' più difficoltosi rispetto al dover dare solo un minimo di direzione.
Per farli quasi a occhi chiusi tanto vale usare quelli assistiti.
Se avete ancora Pes2013 o Pes2014 e fate una prova vi accorgerete di come il gioco manuale in generale era effettivamente meno semplice.
Se continuano così, fra due anni fra gioco manuale e gioco assistito non ci sarà più differenza.
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
La cosa più importante.

Se imposto tutti i settaggi i manuale posso filtrare la ricerca in divisioni per trovare altri manualisti come me?
Diversamente sarebbe una presa in giro.
PS
Il lag rispetto a pes15 com'è?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Online i passaggi manuali vanno caricati di più. Ok che bisogna prenderci la mano, ma il fatto che siano meno telecomandati non mi dispiace per nulla. Vorrei fossero così anche offline, dall'anno scorso certe volte ho il dubbio di aver per sbaglio messo i passaggi assistiti.
Insomma, siamo nella sezione manuale, giochiamo manuale e poi ci lamentiamo se la palla non arriva automaticamente sul piede del compagno.
Sono d'accordo con te e infatti a me piacciono, facevo solo notare la differenza (anche se abbiamo riscontrato in tanti @nicolaprosperi @simuuvh, che se giochi con qualcuno e la linea non è ottimale, il passaggio di prima lo fa corto anche se premi di più) il filtrante avanzato è discorso a parte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
La cosa più importante.

Se imposto tutti i settaggi i manuale posso filtrare la ricerca in divisioni per trovare altri manualisti come me?
Diversamente sarebbe una presa in giro.
PS
Il lag rispetto a pes15 com'è?
Si, anche se non ho fatto caso se, come lo scorso anno, il filtraggio vale solo per i passaggi ma non per i tiri.
Per il lag, io ho una misura Teletu da 7 mega e, PER ADESSO, non ho visto lag clamoroso. Certo, ogni tanto qualche situazione in cui è capitato un ritardo evidente l'ho vista.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La ricerca è impostata solo per i passaggi...addirittura durante la partita volendo puoi mettere i tiri base.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hola...dopo un pò di giorni e diverse partite offline ed online son giunto, almeno per quanto mi riguarda, alle seguenti conclusioni:
bisogna giocarci per capirlo meglio, tra offline ed online bisogna abituarsi al cambio di risposta nei passaggi e quindi online vanno caricati di più, soprattutto quelli di prima;
non so se imposterò la velocità su -2 perchè non vorrei trovarmi male quando gioco online;
il myclub lo giocherò solo se non trovo avversari in divisioni oppure se non ci sono amici disponibili per fare qualche sfida, perchè fa molta pena, soprattutto online, molto probabilmente passerò alla master league;
le sfide con gli amici online sono divertenti e si gioca a calcio, quindi sono soddisfatto;
in divisioni online dipende da chi incontri, comunque al contrario di myclub, che è solo frustrante, ci si può divertire, oltretutto i fenomeni li blocchi e via;
...quindi cari compari del full manual mi trovate in divisioni online oppure vi arriverà qualche invito...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
hola...dopo un pò di giorni e diverse partite offline ed online son giunto, almeno per quanto mi riguarda, alle seguenti conclusioni:
bisogna giocarci per capirlo meglio, tra offline ed online bisogna abituarsi al cambio di risposta nei passaggi e quindi online vanno caricati di più, soprattutto quelli di prima;
non so se imposterò la velocità su -2 perchè non vorrei trovarmi male quando gioco online;
il myclub lo giocherò solo se non trovo avversari in divisioni oppure se non ci sono amici disponibili per fare qualche sfida, perchè fa molta pena, soprattutto online, molto probabilmente passerò alla master league;
le sfide con gli amici online sono divertenti e si gioca a calcio, quindi sono soddisfatto;
in divisioni online dipende da chi incontri, comunque al contrario di myclub, che è solo frustrante, ci si può divertire, oltretutto i fenomeni li blocchi e via;
...quindi cari compari del full manual mi trovate in divisioni online oppure vi arriverà qualche invito...
Anche in partita veloce navigano parecchi manualisti..becco sempre qualcuno e l'attesa é minima
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
non è che faticai molto..non avevo voglia di impararlo...e avevo dato un giudizio affrettato come il mio solito...fatto sta che io lo scorso anno ho imparato ad usarlo senza mirino...e poi non ho più potuto farne a meno..quest' anno proprio non lo reggo..e mi domando perchè abbiano cambiato un sistema cosi bello e avanzato.


ma perchè insistete sul fatto che hanno "modificato" sto filtrante avanzato ?
cioè booo....si vede lontanto un km che buggato , punto.

non c è nessuna modifica , questo comando,come scritto nella descrizione è fatto per darti controllo di direzione e traiettoria attraverso il mirino visibile o meno.

dal momento che fà tutt altro , è buggato , fine della storia , anzi se proprio si defe fare un analisi , il bug è che muovi il mirino e dai il comando , ma c ho che viene fuori non è altro che un filtrante base assistito.
 
  • Like
Reactions: Tops21 e guido_0

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
hola...dopo un pò di giorni e diverse partite offline ed online son giunto, almeno per quanto mi riguarda, alle seguenti conclusioni:
bisogna giocarci per capirlo meglio, tra offline ed online bisogna abituarsi al cambio di risposta nei passaggi e quindi online vanno caricati di più, soprattutto quelli di prima;
non so se imposterò la velocità su -2 perchè non vorrei trovarmi male quando gioco online;
il myclub lo giocherò solo se non trovo avversari in divisioni oppure se non ci sono amici disponibili per fare qualche sfida, perchè fa molta pena, soprattutto online, molto probabilmente passerò alla master league;
le sfide con gli amici online sono divertenti e si gioca a calcio, quindi sono soddisfatto;
in divisioni online dipende da chi incontri, comunque al contrario di myclub, che è solo frustrante, ci si può divertire, oltretutto i fenomeni li blocchi e via;
...quindi cari compari del full manual mi trovate in divisioni online oppure vi arriverà qualche invito...

I tempi di risposta online sono inguardabili e poi c'è da tenere premuto una vita, x ora faccio schifo non riesco ad abituarmi...offline tutto fila liscio
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Online i passaggi manuali vanno caricati di più. Ok che bisogna prenderci la mano, ma il fatto che siano meno telecomandati non mi dispiace per nulla. Vorrei fossero così anche offline, dall'anno scorso certe volte ho il dubbio di aver per sbaglio messo i passaggi assistiti.
Insomma, siamo nella sezione manuale, giochiamo manuale e poi ci lamentiamo se la palla non arriva automaticamente sul piede del compagno.

ma qui non si tratta di quanto siano assistiti o no , c è un problema oggettivo , e cioè che la barra online è troppo lenta nel caricarsi e avvolte , sopratutto in giocate di prima i in velocità , non fai in tempo a caricarla , non c entra nulla l amnualità del comando
 

Dissi10

Primi Calci
20 Settembre 2015
6
6
3
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare sezione...ma visto che si parla di manuale, dovrei essere nel posto giusto. Eventualmente i moderatori provvederanno a segnalarmi la cosa e provvederò di conseguenza. Arrivo al punto: sono molto in difficoltà con il tiro manuale. Ovviamente base non ho problemi, con avanzato sono meno efficace ma è solo questione di abitudine. Manuale invece non riesco nemmeno a centrare la porta: anche se sono al limite dell'area, magari volendo indirizzare la palla all'angolino basso, finisce che la butto fuori e di molto pure. Non credo dipenda solo dalla potenza (ho fatto varie prove). Sbaglio la direzione... Solo che non capisco come mai. Avete qualche dritta/consiglio? Premetto che gioco con le frecce direzionali e non con l'analogico...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90