PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Al minuto 0:49 si vede una parata spettacolare *_* simile se non uguale a quella che Haward fece ai mondiali in Brasile :eek: CHE SPETTACOLO
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
1:52 e 1:53 di questo video ... COOOOOOSA!!!=!?!?!?!? finalemnte un' animazione del protiere con le mani aperte stese ? peccato che tutto sia rovinato dall'animazione obbrobriosa quando il protiere tocca terra e si rotola sul posto ... MA PERCHè ?!?! ste cose mi fan cadere le braccia
Il rotolamento ci sta! Vai a vedere qualche parate di Neuer o di Hart.. loro dopo una parata rotolano sempre. È vero anche che ci sono portieri che dopo una parata non fanno mai questo movimento, esempio in italia non si usa (vedi Buffon), diciamo che è una cosa soggettiva ma che in un videogame rende tutto ciò molto più spettacolare:)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
partiamo dal presupposto che spalla ta fuori tempo da regolamento è giallo, non la fare se non vuoi rischiare, non mi sembra una cosa cosi assurda!!!

io di scivolate pulite ne faccio tantissime, posso solo permettermi di azzardare un consiglio che dico spesso riguardate il replay, magari nella fase concitata dell'azione non noti che prima di prendere il pallone gli becchi la caviglia, ora se purtroppo il giocatore avversario non vola a terra morto non significa che beccando la/il caviglia/piede prima della palla non sia fallo certe volte purtroppo si da per scontato che la cpu bara, in qualche pagina prima qualcuno chiaccherando chiedeva prove visive, e devo dire che se non sbaglio le uniche prove che la CPU non fischia a senso unico le ha date @weILL se non ricordo male dimostrando il contrario...l


non sei per niente insensibile(anzi ti conosco come un utente razionale che non spara nel mucchio tanto per!!;))e posso confermarti che certamente non sono uno che sta a guardare l'avversario che mi fa il TIKI TAKA in faccia, però qualche partita registrata l'ho devo dargliela un'occhiata anche per farti rendere conto di quello che dico
P.S tante volte mi ritrovo a giocare online con tanta gente del forum, e gioco davanti e replay a disposizione dopo affermazioni del genere ho visto tanti ritornare sui propri passi, sia per quanto riguarda i falli che per i fuorigioco(anche loro hanno subito diverse lamentele) ma ad oggi non ne ho visto uno sbagliato



forse la granita;):p:D

Caro Jacoma, aspetta che metto un po' in ordine :D :
allora, 1) non ho parlato di "spallata", ma spesso succede col piedino. Fuori tempo, ok, ma pur sempre un piedino. Può essere fallo, da regolamento lo è, ma ammonizione?
2) sul discorso scivolate, ok, certo, mica sono tutte pulite pulite... capita che parte una gamba toccando il giocatore avversario; quello che non mi va giù è -come sopra- sempre ammonizione? che cavolo, gli ammonimenti verbali delle versioni precedenti che fine hanno fatto?
3) sul fatto del fuorigioco mi ricordo le posizioni di PapàPig, il quale sostiene ancora oggi che alcuni replay siano taroccati apposta. Non dico che non gli credo, anzi se proprio mi soffermo a volte non è che ci siano situazioni chiare chiare limpide cristalline, però non è una cosa che mi crea fastidi; anzi: ci può stare. Perlomeno dà un po' di "umanità" all'arbitraggio della Cpu, lo sbagliare qualche fuorigioco qui e là.

E' sulla fiscalità di certi atteggiamenti, che mi gira. Fallo, 85% cartellino giallo. Anche perchè, poi, delle volte, fischia roba che, apparentemente non sta nè in cielo nè in terra; lascia perdere il fatto che, se registri e ti ci soffermi, magari ne vieni a capo. Ma un minimo di elasticità non sarebbe male (come avveniva anche nei vecchi Pes, ma so che il paragone col vecchio non va fatto).

Poi, magari, cara Cpu, sbaglia il tempo di qualche entrata, fai fallo...
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Beh se avesse vinto Bhatti Neymar non avrebbe potuto fare il mattacchione e il video sarebbe stato meno simpatico.

Comunque io ho notato ancora un po di rigidità nelle animazioni in cui Neymar tira in porta
già quello si.. però l'animazione del portiere che salva un gol fatto non mi è dispiaciuta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.