PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ecco il video "tanto atteso" del tour di Neymar a Tokyo

ma noooooo
ci sono rimasto malissimo......
sui gol Neymar non si è soffermato a guardare le reti ha pensato subito ad esultare..
ridere.gif
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Altro video dello Scan 3D di Neymar, dove si vede che è stato fatto lo SCAN dell'intero fisico con tutti i suoi tatuaggi... e ricostruito nel gioco

ecco perchè mi chiedo come mai hanno fatto la scelta di non inserire il resto dei tatuaggi in game, se alla fine sono stati acquisiti tutti tramite lo SCAN 3D

1:52 e 1:53 di questo video ... COOOOOOSA!!!=!?!?!?!? finalemnte un' animazione del protiere con le mani aperte stese ? peccato che tutto sia rovinato dall'animazione obbrobriosa quando il protiere tocca terra e si rotola sul posto ... MA PERCHè ?!?! ste cose mi fan cadere le braccia
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
ma noooooo
ci sono rimasto malissimo......
sui gol Neymar non si è soffermato a guardare le reti ha pensato subito ad esultare..
ridere.gif
[/QUOTE]

Perchè secondo te se c'era Pirlo che sicuramente non avrebbe esultato in quel modo,tu saresti riuscito a capire se si fosse soffermato a guardare le reti,soprattutto in un occasione del gel genere ?
Poi è normale che quando si gioca con un amico certi particolari non li guardi perchè non vedi l'ora di sfotterlo esultando,non mi sembra che quello ci hai fatto notare rafforzi la tua tesi sulle reti,c'è semplicemente chi le nota e chi no.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ma noooooo
ci sono rimasto malissimo......
sui gol Neymar non si è soffermato a guardare le reti ha pensato subito ad esultare..
ridere.gif

Perchè secondo te se c'era Pirlo che sicuramente non avrebbe esultato in quel modo,tu saresti riuscito a capire se si fosse soffermato a guardare le reti,soprattutto in un occasione del gel genere ?
Poi è normale che quando si gioca con un amico certi particolari non li guardi perchè non vedi l'ora di sfotterlo esultando,non mi sembra che quello ci hai fatto notare rafforzi la tua tesi sulle reti,c'è semplicemente chi le nota e chi no.[/QUOTE]
io no!
minchia come siete suscettibili voi PESCATORI
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Perchè secondo te se c'era Pirlo che sicuramente non avrebbe esultato in quel modo,tu saresti riuscito a capire se si fosse soffermato a guardare le reti,soprattutto in un occasione del gel genere ?
Poi è normale che quando si gioca con un amico certi particolari non li guardi perchè non vedi l'ora di sfotterlo esultando,non mi sembra che quello ci hai fatto notare rafforzi la tua tesi sulle reti,c'è semplicemente chi le nota e chi no.
io no!
minchia come siete suscettibili voi PESCATORI
[/QUOTE]
E ci credo,io vivo in una città di pescatori :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
L'arbitraggio DEVE essere sistemato. Non è possibile che se ti scappa un contrasto fuori tempo è fallo, e nell'80% dei casi ti becchi un giallo. Così poi devi stare attento, magari mangiarti una sostituzione per evitare di rimanere in inferiorità numerica, snaturare la partita e non farti scappare più un contrasto.
partiamo dal presupposto che spalla ta fuori tempo da regolamento è giallo, non la fare se non vuoi rischiare, non mi sembra una cosa cosi assurda!!!
Io ho sempre giocato tentando molto la scivolata, non a cavolo di cane, ma ben misurata per andare sul pallone (non come spesso capita online di vedere gente che scivola manco fosse il campo disseminato di saponella); e, sorpresa delle sorprese, spesso l'arbitro fischia pure quelle che sono totalmente sulla palla. Premiandole anche col giallo. Ditemi voi.
io di scivolate pulite ne faccio tantissime, posso solo permettermi di azzardare un consiglio che dico spesso riguardate il replay, magari nella fase concitata dell'azione non noti che prima di prendere il pallone gli becchi la caviglia, ora se purtroppo il giocatore avversario non vola a terra morto non significa che beccando la/il caviglia/piede prima della palla non sia fallo certe volte purtroppo si da per scontato che la cpu bara, in qualche pagina prima qualcuno chiaccherando chiedeva prove visive, e devo dire che se non sbaglio le uniche prove che la CPU non fischia a senso unico le ha date @weILL se non ricordo male dimostrando il contrario...l
Ora, se il gioco dovrebbe svolgersi senza tentare nessun tipo di contrasto, nessun tipo di scivolata, che "ragà, così è sicuro che con l'arbitraggio non avrete nessuuun problema!" (e grazie al caX..), allora che gioco di calcio è? Che gioco di calcio è se la fase difensiva devi farla a metà servizio per evitare di decimare la tua squadra?
A me piace giocare anche di queste cose, perchè il calcio è anche queste cose, non è solamente dribbla gira tira segna, dribbla salta testa tiro gol, dribbla dribbla dribbla passa. Per me il calcio è anche menare, beccarsi un giallo perchè è giusto, ma non perchè ti è scappato un dito e hai accidentalmente graffiato il braccio a quello che ti è passato di fianco correndo, e mo zitto ti becchi pure il giallo e se non stai attento a letto senza dessert.
Perchè poi si dà il caso che Konami abbia fatto una fisicità in questo Pes, che sicuramente verrà perfezionata col prossimo, che è fatta veramente a regola d'arte. E ciò invoglia, essendo più simulativo per questa ragione, a giocare un bel calcio anche in fase difensiva o di lotta a centrocampo.

Questo è quello che io penso.
Ma adesso non mettiamoci ad urlare in faccia, che sono sensibile.

non sei per niente insensibile(anzi ti conosco come un utente razionale che non spara nel mucchio tanto per!!;))e posso confermarti che certamente non sono uno che sta a guardare l'avversario che mi fa il TIKI TAKA in faccia, però qualche partita registrata l'ho devo dargliela un'occhiata anche per farti rendere conto di quello che dico
P.S tante volte mi ritrovo a giocare online con tanta gente del forum, e gioco davanti e replay a disposizione dopo affermazioni del genere ho visto tanti ritornare sui propri passi, sia per quanto riguarda i falli che per i fuorigioco(anche loro hanno subito diverse lamentele) ma ad oggi non ne ho visto uno sbagliato


domandone, la neve ci sarà ???? o solo la pioggia ?
forse la granita;):p:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,216
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome