PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
raga scusate l'offtopic, siccome quest'anno volevo prendere pes 2016 ma è un pò di anni che non gioco a pes, volevo sapere se era possibile giocare alla demo del 2015 su ps4, so che l'hanno messa ma non so se l'hanno tolta, perchè sullo store non la trovo...sapete se è stata tolta per caso?
ciao , ho provato io già mesi fa ma l'hanno tolta poco dopo l'uscita del gioco :(
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non hanno parlato dei rigori pero...
(l'unico che abbiamo visto è quello di vidal...)

Avevano raccolto, ricordo, dei feedback in merito.
Chissa se c'hanno messo mano.

A me, ad esempio,

  1. non piace il sistema per calciarli (sarebbe meglio un sistema alla fifa);
  2. non piace la poca varietà nelle animazioni di calcio (di piatto, di collo pieno, di mezzo collo ad uscire..);
  3. non mi piace la traiettoria della palla, che anche con i tiri di potenza, sembra viaggiare al "rallenty";
  4. non mi piacciono alcune movenze troppo forzate dei portieri;
  5. per ultimo mi piacerebbe che tornassero le INQUADRATURE che c'erano nei vecchi pes su ps2, in cui al momento dell'impatto (anzi un pelo prima di calciare) staccava l'INQUADRATURA soggettiva e partiva immediatamente l'inquadratura della telecamera di gioco prescelta.
per tutto il resto c'è mastercard.
 
  • Like
Reactions: Roberto Lodolo

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Non hanno parlato dei rigori pero...
(l'unico che abbiamo visto è quello di vidal...)

Avevano raccolto, ricordo, dei feedback in merito.
Chissa se c'hanno messo mano.

A me, ad esempio,

  1. non piace il sistema per calciarli (sarebbe meglio un sistema alla fifa);
  2. non piace la poca varietà nelle animazioni di calcio (di piatto, di collo pieno, di mezzo collo ad uscire..);
  3. non mi piace la traiettoria della palla, che anche con i tiri di potenza, sembra viaggiare al "rallenty";
  4. non mi piacciono alcune movenze troppo forzate dei portieri;
  5. per ultimo mi piacerebbe che tornassero le INQUADRATURE che c'erano nei vecchi pes su ps2, in cui al momento dell'impatto (anzi un pelo prima di calciare) staccava l'INQUADRATURA soggettiva e partiva immediatamente l'inquadratura della telecamera di gioco prescelta.
per tutto il resto c'è mastercard.
perfettamente d'accordo in tutto con te soprattutto sul punto 5!!
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Non hanno parlato dei rigori pero...
(l'unico che abbiamo visto è quello di vidal...)

Avevano raccolto, ricordo, dei feedback in merito.
Chissa se c'hanno messo mano.

A me, ad esempio,

  1. non piace il sistema per calciarli (sarebbe meglio un sistema alla fifa);
  2. non piace la poca varietà nelle animazioni di calcio (di piatto, di collo pieno, di mezzo collo ad uscire..);
  3. non mi piace la traiettoria della palla, che anche con i tiri di potenza, sembra viaggiare al "rallenty";
  4. non mi piacciono alcune movenze troppo forzate dei portieri;
  5. per ultimo mi piacerebbe che tornassero le INQUADRATURE che c'erano nei vecchi pes su ps2, in cui al momento dell'impatto (anzi un pelo prima di calciare) staccava l'INQUADRATURA soggettiva e partiva immediatamente l'inquadratura della telecamera di gioco prescelta.
per tutto il resto c'è mastercard.

Avete notato anche voi che calciando i rigori centrali non te li parano mai?
anche questa cosa andrebbe migliorata, se no uno li tira tutti centrali e segna sempre
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La modalità sospensione crea problemi di stabilità al SO. A causa sua ho dovuto resettare la Ps4. Infatti da quando l'ho tolta il sistema va che è una favola, è più stabile e non ho più messaggi d'errore.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La modalità sospensione crea problemi di stabilità al SO. A causa sua ho dovuto resettare la Ps4. Infatti da quando l'ho tolta il sistema va che è una favola, è più stabile e non ho più messaggi d'errore.

Ciao papà voce della verità, nn ti sto prendendo per il cu**o ma e cosi, grazie a gesti messaggio oggi sno riuscito a ricordare che due giorni fa per la prima volta usci un mex di errore.della ps4 ma poi funziono tutto normalmente( lo scrissi anche qui , su pesteam,) ebbene ora ricordo che il giorno prima HO MESSO IN SOSPENSIONE LA PLAY ed ecco l errore il giorno dopo, pooi ieri l accesi e ieri la spensi e tutto normale quando la riaccesi , in conculsione, cosa e un bug del SO se lo sospendi invece di arrestarlo proprio? Bo...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Avete notato anche voi che calciando i rigori centrali non te li parano mai?
anche questa cosa andrebbe migliorata, se no uno li tira tutti centrali e segna sempre
MAI è una parola non propriamente corretta.
A volte parano, se rimangono fermi.
A volte, pur rimanendo fermi, (come forse intendi tu) svengono proprio inspiegabilmente.

Però, come dicevo, si paventava l'ipotesi che c'avessero messo mano.
Almeno stando ai feedback che han raccolto lo scorso anno. Vedremo.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Beh, io la modalità sospensione la uso continuamente da quando è uscita eh...e mai mi sono capitati messaggi di errore o anomalie varie.

Quella di oggi è giusto un'ipotesi, perché è la prima volta che noto cose strane.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
MAI è una parola non propriamente corretta.
A volte parano, se rimangono fermi.
A volte, pur rimanendo fermi, (come forse intendi tu) svengono proprio inspiegabilmente.

Però, come dicevo, si paventava l'ipotesi che c'avessero messo mano.
Almeno stando ai feedback che han raccolto lo scorso anno. Vedremo.

Speriamo, in mesi e mesi di pes 2015 me ne hanno parato solo uno di rigore centrale perchè il portiere è rimasto fermo...di solito si tuffano sempre
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Speriamo, in mesi e mesi di pes 2015 me ne hanno parato solo uno di rigore centrale perchè il portiere è rimasto fermo...di solito si tuffano sempre
Strano che ti capiti così spesso ehh,
capita purtroppo, ma non così frequentemente; molte volte siamo noi che usiamo male i comandi dando un errato input al movimento del nostro Omino di gioco.

Rimane quello sui rigori il momento dove i portieri effettivamente non sembrano dare il meglio di se; nelle altre fasi di gioco, ditemi voi che magari avete una maggiore esperienza degli ultimi pes, essi sono davvero (finalmente) ben concepiti un po in tutto il loro parco animazioni.

Personalmente mi PIACEREBBE avessero un atteggiamento più "sorpreso" nelle bombe da breve distanza...tipo pietrificati a seguire con lo sguardo il pallone appena passato.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Strano che ti capiti così spesso ehh,
capita purtroppo, ma non così frequentemente; molte volte siamo noi che usiamo male i comandi dando un errato input al movimento del nostro Omino di gioco.

Rimane quello sui rigori il momento dove i portieri effettivamente non sembrano dare il meglio di se; nelle altre fasi di gioco, ditemi voi che magari avete una maggiore esperienza degli ultimi pes, essi sono davvero (finalmente) ben concepiti un po in tutto il loro parco animazioni.

Personalmente mi PIACEREBBE avessero un atteggiamento più "sorpreso" nelle bombe da breve distanza...tipo pietrificati a seguire con lo sguardo il pallone appena passato.

Sì direi che sono abbastanza ben fatti, anche se spesso si tuffano anche quando non serve...e poi li trovo un pò troppo 'perfetti' nelle uscite coi piedi fuori area
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
La cosa che mi da molto fastidio e che sui tiri angolati i portieri sno lenti nel tuffarsi e nn stendono mai le braccia completamente e anche se ci sno problemi( vedi i portieri -rigori) ritengo tali portieri i migliori della storia di pes
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
La modalità sospensione crea problemi di stabilità al SO. A causa sua ho dovuto resettare la Ps4. Infatti da quando l'ho tolta il sistema va che è una favola, è più stabile e non ho più messaggi d'errore.

Infatti ultimamante la mia ps4 va in crash molto spesso.
Dove si toglie la modalità sospensione?

Comunque ho letto che con firmware ultimo ci sono molti problemi.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Facendo un pò l'avvocato del diavolo.. ma quante volte si vedono rigori parati centralmente? Questo perchè i portieri solitamente "battezzano" un angolo (che nel caso di portieri della Roma è sempre e costantemente quello sbagliato).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Non hanno parlato dei rigori pero...
(l'unico che abbiamo visto è quello di vidal...)

Avevano raccolto, ricordo, dei feedback in merito.
Chissa se c'hanno messo mano.

A me, ad esempio,

  1. non piace il sistema per calciarli (sarebbe meglio un sistema alla fifa);
  2. non piace la poca varietà nelle animazioni di calcio (di piatto, di collo pieno, di mezzo collo ad uscire..);
  3. non mi piace la traiettoria della palla, che anche con i tiri di potenza, sembra viaggiare al "rallenty";
  4. non mi piacciono alcune movenze troppo forzate dei portieri;
  5. per ultimo mi piacerebbe che tornassero le INQUADRATURE che c'erano nei vecchi pes su ps2, in cui al momento dell'impatto (anzi un pelo prima di calciare) staccava l'INQUADRATURA soggettiva e partiva immediatamente l'inquadratura della telecamera di gioco prescelta.
per tutto il resto c'è mastercard.

Su alcune cose sono d'accordo, ma:

1. Il sistema a me piace. Però talvolta una piccola pressione determina una grande zappata stile rugby.
2. d'accordo
3. d'accordo
4. d'accordo, fermo restando che -animazione mancante o no- si lanciano alla velocità di un bradipo gigante
5. d'accordissimo. Su molte cose dovrebbero guardare i vecchi PES..

E se la mastercard non è mia ma è di uno che offre, anche su questo te la appoggio.

Sarà un caso: oggi sono passato definitivamente al livello superstar, dopo mesi da campione (inteso il livello di difficoltà, non altro), e via. Praticamente un espulso a partita. Nell'ultima delle 3 partite giocate addirittura 3 espulsi, tutti e 3 per doppia ammonizione. Vero che il livello è più difficile e non ho la mano, devo prenderla, ma vero anche che è più difficile levare palla e quindi uno tende a fare più falli. Vogliamo sistemare sta cosa, dato che maggior parte delle ammonizioni sono ridicole? Sperèm...
Anche perchè mica posso tornare a livello campione Bari-Roma 3-0, io Bari, 16 tiri in porta io 1 la Roma...e primo in classifica io col Bari alla terza stagione (seconda in A) a +18 punti dalla seconda (Juve).

Eh niente: buona domenica.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Riguardo la modalità sospensione la uso e l'ho usata spesso e volentieri. Giocando al MyClub ad esempio si guadagna diverso tempo per accedervi. Cmq ultimamente ho in effetti notato una situazione meno stabile della PS4..
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Facendo un pò l'avvocato del diavolo.. ma quante volte si vedono rigori parati centralmente? Questo perchè i portieri solitamente "battezzano" un angolo (che nel caso di portieri della Roma è sempre e costantemente quello sbagliato).
Secondo me stai facendo la parte non dell'avvocato del diavolo ma
ma del milan della scorsa stagione:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,392
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85