PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
era molto facile prima .... ora sarà perchè mi devo abituare ma sembra troppo sensibile

.... parlo del filtrante avanzato
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Ma se io a video ho le "stanghette" della latenza il mio avversario le vede?
Nelle 3 partite giocate oggi, in casa erano presenti ma con un ritardo accettabile, anche per il mio avversario, le altre 2 un "moviolone" ho tentato di comunicare con i 2 tipi ma niente, per fortuna che ero in partita veloce e dopo un po' sono crollate.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi ricordo ancora quante volte mi hai suggerito in passato di passare a campione. Facevo gli stessi ragionamenti di @weILL . Però poi col tempo devo ammettere che avevi ragione tu. Credo sia una questione di semplice abitudine. Cosa che negli anni passati non avevo acquisito alternando multiplayer online a offline. Quest'anno che mi sono fatto 3 mesi di gioco fisso contro la cpu dopo un pò di tempo sono passato a campione. E li mi sono assestato.

Con il passaggio a Campione mi sono re-innamorato del gioco contro la cpu. Prima predominava il MyClub, su una master a livello Professionista, dove però riuscivo a vincere troppo facile (triplete con il Palermo :confused:). Dopo di che ho alzato a Campione e mi ci sto davvero divertendo, per me è la giusta difficoltà, devo sudare un bel po', subisco anche sconfitte ed i risultati ormai sono realistici. Mancano ancora però i rigori, mentre di falletti normali ne subisco diversi.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Perche se tutti gli stadi di pes2017 saranno tecnicamente realizzati cosi le partite diurne saranno inguardabili...o e una mia sensazione e voi non notate nulla???

L'illuminazione del Maracanà mi sembra come se avesse l'ittero. E' tutto troppo tendente ad un giallo luminescente, inoltre il prato mi sembra di un colore abbastanza irreale.
Per lo Stade de France purtroppo non l'ho ancora provato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Anche lo Stade de France ha il manto erboso giallo fluo di giorno :(((
Peccato ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Ma mi chiedo ... Ma loro non vedono che il colore del manto erboso e iper saturo???
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi oltre alla dinamo zagabria in altre america ci sono due squadre argentine nuove fake ,se non le vedete resettate le strutture di tutti i campionati ;)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Sto continuando il mio campionato in manuale completo a livello professionista. Mi ci sto divertendo devo dire. In 6 partite di torneo ho vinto quattro volte 1-0, pareggiata una 1-1 e persa (in casa vs Samp) 0-1. Nel girone di Champions ho prima perso in casa col PSG 2-0 e poi vinto a Kyev (con la più scarsa del gruppo) 1-0. Sempre tirate quindi. Soprattutto col filtrante avanzato rimesso in carreggiata per me è tutta un'altra storia.
 
  • Like
Reactions: totti88

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Con il passaggio a Campione mi sono re-innamorato del gioco contro la cpu. Prima predominava il MyClub, su una master a livello Professionista, dove però riuscivo a vincere troppo facile (triplete con il Palermo :confused:). Dopo di che ho alzato a Campione e mi ci sto davvero divertendo, per me è la giusta difficoltà, devo sudare un bel po', subisco anche sconfitte ed i risultati ormai sono realistici. Mancano ancora però i rigori, mentre di falletti normali ne subisco diversi.
Io credo che ľunico modo per ottenere un rigore sia provando a scartare il portiere,il mio primo e unico l'ho ottenuto così..ora che nella mia master ho giocatori con un elevato controllo della palla,mi capita di fare azioni prolungate in area di rigore avversaria ma la cpu non interviene mai in scivolate o affondi,se riescono ti falciano al limite..sicuramente una mancanza importante.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Prima cosa chiedo venia a @Peeta e ad @admin che come al solito li faccio "lavorare" il doppio ma, fortunatamente i ricordi di pes14 sono lontani, dove le persone si iscrivevano sul forum solo per far guerra a quel Pes tanto amato dal sottoscritto quanto odiato da "tutti" e stilando un resoconto, ad oggi pes16 è il paradiso, Pasqua, il forum non è mai stato così "tranquillo" e si può discutere un po' su tutto e con tutti. Questo fa pensare che qualcosa di buono è stato fatto da konami, non vuol dire che sia il Pes definitivo eh, moltissimo è da migliorare come il filtrante avanzato che abbiamo oggi. (Dopo dico la mia)
@ninosbangif e @lucsan89 non fateci caso, sono rincojonito:D (grazie @sas ) @Mostrone sei un mostro!;):p e buona Pasqua a tutto il forum (non magnate troppo).
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Regresso??? Ritorno sui propri passi sicuramente...:(

Il filtrante avanzato di ora è senza mezzi termini lo stesso comando del 15. Anche se, per "imbrogliare" un po' le carte, non hanno calibrato il ricevente che è rimasto così com'era prima del 24. Altra cosa che ho notato è la difficoltà di dosare in corsa il comando (buona cosa), dove molte volte (alti) partono missili terra aria ponendo il problema sul ragionamento se effettuare il passaggio rischiando o temporeggiare per calibrare più precisamente. In questo c'è una controindicazione dove per la prima volta (per me) preferisco andare sul sicuro usando il O per non perdere il contropiede.
Oggi il comando è sfruttabile in ogni zona del campo ma rimane devastante dagli angoli, poco dopo la linea di metà campo dove molti, usano il filtrante per tagliare fuori tutta la difesa e se si possiede una punta veloce beh, il gioco è fatto. Me ne sono accorto online giocando contro gli amici di psn, dove conoscendo abbastanza il loro modo di giocare, mi sono accorto appunto che il comando di cui parliamo viene sfruttato proprio in queste determinate posizioni, mentre prima, vuoi per abitudine vuoi per non aver capito bene le reali potenzialità dell'ex comando, non lo usavano o lo usavano come me e cioè solo in determinate posizioni. Certo, ora si ha più soluzioni rispetto a prima ma si avverte di più la eccessiva velocità di default (online) del gameplay di quest'anno nonostante tutti (amici) si giochi in manual. Pes15 era molto meno veloce e si poteva apprezzare meglio il comando sia in off che on, mentre oggi io lo apprezzo solo in off dove posso gestire questo filtrante solo in determinate situazioni appagandomi.
Secondo me konami ha fatto retrofront, è tornata sui propri passi per accontentare e restituire ai "vecchi fan della serie" questo comando e l'intervista che fece Bhatti credo si riferisse proprio a questo.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Innanzi tutto Buona Pasqua e felice anno nuovo :D! Mi raccomando, tenete presente che la prova costume è vicina e che quello da Gabibbo, come ogni anno, è riservato a me...
Seconda cosa, ci tengo a dare un abbraccio virtuale a tutti gli amici vegani che oggi saranno listati a lutto, ma vorrei ricordarvi come anche le piante siano esseri viventi e che nel mondo vegetale esistano piante che si nutrono di carne, quindi se volete prestare fede al vostro credo dovreste limitarvi a leccare rocce e bere acqua...buona fortuna!
Terza cosa, e così torniamo in tema, sono particolarmente soddisfatto del DLC rilasciato, perché sostanzialmente non ha cambiato assolutamente nulla e, come da changelog, è ben specificato. In più stavolta non c'è nemmeno la solita dicitura farlocca "miglioramenti vari per aumentare l'esperienza di gioco"...perciò son contento: non è il pes migliore di sempre, ha i suoi difetti e lo abbiamo ribadito, può piacere e non piacere, ma è cmq un gioco che si farà giocare quasi quotidianamente fino al giorno prima dell'uscita di Pes17.
Ultimo, ma non ultimo, vorrei chiedere scusa a @jacoma e stavolta non ritirare la manina dopo aver lanciato il sasso: il filtrante AVANZATO non è MANUALE, altrimenti sarebbe manuale anche il tiro avanzato. E' un comando assistito e, dai video che vi ho visto fare, è anche abbastanza palese! Mia opinione.

Auguri e figli maschi (il detto nasce in un tempo in cui i maschi lavoravano la terra ed avere un erede maschio serviva a garantire forza lavoro e una sicura dinastia in grado di continuare il lavoro...non è certo un augurio sessista come gli ignorantoni da tastiera del ventunesimo secolo vogliono farci credere!)

Ps: ma proprio oggi che è pasqua devo essere polemico? Mmmhmm...si! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online