PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per me allude alle teste di struzzo sciaguratamente tolte....
Aloa :)
Se fosse un gioco con i cosiddetti e avesse quel quid in più come ai tempi delle teste di struzzo, allora potrebbero pure mettermi le teste di triceratopo e il pallone stroboscopico che cambia la musica a ogni tocco.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Se fosse un gioco con i cosiddetti e avesse quel quid in più come ai tempi delle teste di struzzo, allora potrebbero pure mettermi le teste di triceratopo e il pallone stroboscopico che cambia la musica a ogni tocco.
Era l'anno scorso le teste di cane nell'edit? Dedicate mi sembra ad un gruppo musicale...
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
"""...Per quanto riguarda il prezzo, sono d'accordo ma non mi sembra siano delle volpi in Konami..aspettati un gioco rifilato come "nuovo" e a non meno di 50€..."""

L'altra settimana mi sono sbagliato di 10€ :D

I fan di cui parla Bhatti sono quelli che giocano al myClub e online, mica noi poveri sfigati in cerca di una simulazione calcistica coi controcavoli..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
"""...Per quanto riguarda il prezzo, sono d'accordo ma non mi sembra siano delle volpi in Konami..aspettati un gioco rifilato come "nuovo" e a non meno di 50€..."""

L'altra settimana mi sono sbagliato di 10€ :D

I fan di cui parla Bhatti sono quelli che giocano al myClub e online, mica noi poveri sfigati in cerca di una simulazione calcistica coi controcavoli..
Già il top del gioco arcade e servito dalla cpu...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Già il top del gioco arcade e servito dalla cpu...

Mah, sono tornato a giocare un pò in multi in questo week end ed a parte due partite con frank, le altre vs human mi sono sembrate decisamente meno realistiche di quando gioco nella master contro la cpu. E di molto anche. Per tanti aspetti giocare in single è molto più "simulativo" che giocare contro avversari in carne ed ossa.
Certo il discorso cambia se si gioca in multi con amici ben selezionati...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah, sono tornato a giocare un pò in multi in questo week end ed a parte due partite con frank, le altre vs human mi sono sembrate decisamente meno realistiche di quando gioco nella master contro la cpu. E di molto anche. Per tanti aspetti giocare in single è molto più "simulativo" che giocare contro avversari in carne ed ossa.
Certo il discorso cambia se si gioca in multi con amici ben selezionati...
Figurati con le assistenze o contro le assistenze... :(!
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ciao ragazzi buonasera devo chiedervi una cosa... ho letto su wikipedia che in seguito al pacchetto dati 2.0 di dicembre oltre ad altri contenuti è stato aggiunto anche il Borussia Dortmund, ma facendoci caso io sul gioco non cell ho, voi ce l avete o wikipedia ha scritto una cavolata?
Grazie in anticipo e buon pes a tutti :D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ciao ragazzi buonasera devo chiedervi una cosa... ho letto su wikipedia che in seguito al pacchetto dati 2.0 di dicembre oltre ad altri contenuti è stato aggiunto anche il Borussia Dortmund, ma facendoci caso io sul gioco non cell ho, voi ce l avete o wikipedia ha scritto una cavolata?
Grazie in anticipo e buon pes a tutti :D

No, il Borussia Dortmund non è tra le licenze di pes16 quindi non é stato aggiunto in nessun dlc. Ciao.
 
  • Like
Reactions: matteo95

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi stasera ho ripreso Pes dopo una decina di giorni e mi sembra di aver notato qualcosa di diverso nel gameplay.Difesa della cpu molto più chiusa e livello di difficoltà (gioco a campione full manual)leggermente aumentato.
Anche i tiri e le azioni in generale mi sembrano diverse e migliori rispetto a prima.Possibile che abbiano rilasciato una patch "nascosta ???
Io gioco su Xbox One.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi stasera ho ripreso Pes dopo una decina di giorni e mi sembra di aver notato qualcosa di diverso nel gameplay.Difesa della cpu molto più chiusa e livello di difficoltà (gioco a campione full manual)leggermente aumentato.
Anche i tiri e le azioni in generale mi sembrano diverse e migliori rispetto a prima.Possibile che abbiano rilasciato una patch "nascosta ???
Io gioco su Xbox One.
Una quindicina di giorni fa è uscita una patch anche su Xbox One
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ah ok grazie per l'informazione.
Ma anche voi avete notato queste variazioni nel gameplay ?? A me sembrano consistenti e positive
É solo una tua impressione..dipende solamente dal fatto che non l'hai giocato per una decina di giorni..e magari hai perso quelle dinamiche di gioco che conoscevi quasi a memoria vs cpu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,040
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23