PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il DLC del 29 ottobre....
È una cagata pazzesca!
(Cit.)
Tanti auguri pes e...rest in peace
 
  • Like
Reactions: jacoma

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
effetto placebo...il gameplay non è cambiato
Ho scritto gameplay rivoluzionario? Non mi sembra. Ho fatto 4 partite. Il ritmo sembra leggermente più pacato. Per me dovevano aggiustarlo al 100%. Ma lo hanno aggiustato al 20%. Così è più chiaro.

Per il placebo ce l'ha chi vede il 2016 super.

Per @the elder. 4 partite sono poche. Mio parere la stessa schif....di prima. Più o meno. Il filtrante avanzato come lo vedi? Anche quello mi sembra Istesss.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
E l'anno scorso tutti, TUTTI ( o meglio il 99% della gente) diceva che l'arbitraggio era scandaloso, che non era possibile che a ogni minimo contrasto ci fosse fallo e cartellino giallo...tutti che finivano le partite in 8 e tutti a lamentarsi..e quante lamentele mi ricordo...
Ora che vi hanno ascoltato non va bene uguale....ihihihih
Aloa
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Utlimo PES a prezzo pieno per me!!! Non mi fregate più... Trasferimenti al 30 agosto, ma stiamo scherzando??? Catania e Teramo in B??? Allucinante... E c'è pure chi li difende, bravi bravi... P.S. Ho 36 anni e gioco a PES da quando è nato!!! Vergognatevi...

Chiaramente il "vergognatevi" è per la Konami, sia chiaro
 
  • Like
Reactions: komar

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Ecco, queste sono le cose che io davvero non riesco a capire. Perché fai i trasferimenti fino al 30 agosto?? PERCHE'??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma perchè mi esce una lista di partite cloud mai fatte? oppure si riferiscono ai vecchi pes? (io non ho il plus com'è possibile?)
cosa sono tutte ste partite cloud
MA SOPRATTUTTO COSA SONO LE PARTITE CLOUD???
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
lo sapevo che si tornava qui il 29 con il forum pieno di lamentele...giocate e basta e non dite che non è cambiato nulla dopo 45 minuti di partita in-game e non reali...ma riuscite a non pensare a ste cose almeno per un giorno?!?!? giocate giocate santo dio, che questo pes è bello. salute a tutti!
mmmm...la cosa giusta è visto che si conosce Konami, non comprate più il gioco a prezzo pieno, aspettate, o giocate con l'edizione precedente come sto facendo io, tanto i trasferimenti sono sempre ad cazzum e se conta solo il gameplay, l'abbiamo lo stesso
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quindi a sto punto Salvo comunicazioni le mancanti di b palloni e giocatori mancanti o le mettono in un dlc di dicembre oppure a febbraio che LotE! ^-^ devono mettere pure lo score all' Europa League, pensano solo all' on line e my club che sarebbe Pes manager si nota ;) oggi mi faccio io Ascoli ecc.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Pes punta all'online?

Magari decidesse che via prendere. Se fosse così dovrebbe avere un online fantastico. E non mi sembra proprio.

Tornando su argomento ritmo non ho visto per ora brusche accelerazioni della cpu. Ovvio tutto il resto rimane.

Per me velocità e ritmo, condizionano anche il gameplay. Questo era il senso del mio discorso. Un ritmo forsennato ovvio che incide sul gameplay e ti condiziona anche il tuo gioco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,412
113
Ho scritto gameplay rivoluzionario? Non mi sembra. Ho fatto 4 partite. Il ritmo sembra leggermente più pacato. Per me dovevano aggiustarlo al 100%. Ma lo hanno aggiustato al 20%. Così è più chiaro.

Per il placebo ce l'ha chi vede il 2016 super.

Per @the elder. 4 partite sono poche. Mio parere la stessa schif....di prima. Più o meno. Il filtrante avanzato come lo vedi? Anche quello mi sembra Istesss.
Il filtrante avanzato mi pare lo stesso, ma il cross basso funziona. Doppio cerchio. Almeno in esibizione.
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Quelli avvenivano su banalissimi contrasti o addirittura, questo proprio me lo ricordo, capitava su scivolate nette sulla palla, poi è ovvio che ci possa essere un contatto se uno corre verso la palla, ma niente tendenzialmente era rigore.
sulle scivolate quest'anno e' migliore , il problema e' che fischia un contrasto corpo a corpo ogni 100
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
Anche perchè volevo finalmente iniziare una serie A con i trasferimenti a posto e invece dovrò farmeli a mano e creare quelli che mancano proprio copiando i dati del liveupdate.
Ciao elder, non so se ti ricordi di me dai tempi di Halifax.
Mi ricordo che su PS2 giocavi la Serie A utilizzando tutte le 20 squadre e usandole a turno..ho provato a far qualcosa di simile su Pes2016 ma non riesco a farlo..in pratica se ho due squadre umane, una delle due non posso impostarla in modalità allenatore..devono necessariamente essere controllate da due giocatori (=due pad)
Confermi che non è piu' possibile fare qualcosa del genere?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ho trovato felipe melo nei svincolati ma non a la faccia lincensiata,a quetsto punto mi dico che tutti i copia base che abbiamo fatto non sono serviti dunque,visto che ho fatto slavataggi del lavoro fatto prima ellimino tutto l'aggiornamento e faccio copia incolla di felipe melo ecc..

per trovare giocatori nei svincolati andate su trasferimenti che ne so gatlatasaray sciacciate cuadrato e vi fa crecare il giocatore che volete
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ho abbandonato ea sports perché ti vendono un gioco pieno di bug in cui ogni squadra si trasforma nel Barcellona di turno; mi è capitato di affrontare Oman e di subire due gol in rapida successione dopo 60 minuti in cui non hanno sfiorato palla. Apoteosi del momemtum.
Passo a Konami, o per meglio dire ci torno, e trovo un gioco pieno di potenzialità, ma non del tutto sfruttate. Un videogioco all'alba del 2016 non può avere un simile arbitraggio né tanto meno offrire una master così inverosimile, e soprattutto non può uscire incompleto. Oggi l'opera è stata completata con questo aggiornamento zoppo.
Per me siamo all'assurdo. Non mi pento di aver comprato pes perché sicuramente non avrei acquistato fifa, quindi meglio un gioco così piuttosto che niente.
Però....certe volte ti viene proprio da...
Va beh...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.