PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Premetto che non mi piace accontentarmi.

Una cosa sbaglia KONAMI nel rifare tutto ogni anno. Per questo io dal 2015 mi aspettavo solo miglioramenti.

I volti le scarpe falli una volta e basta. La postura della corsa con R1...falla una volta e basta...cara KONAMI. Non è che ogni anno i giocatori corrono in modo diverso. Così come l'audio.

Premetto che per correzione io intendo che significa aggiustare completamente un difetto.

Non vedo miglioramenti nel cross basso ne sul filtrante avanzato.

Ma ammetto che trovo migliorato un po il ritmo che di conseguenza migliora il game play.

La direzione è giusta. Ha aggiustato ritmo e gameplay almeno al 50% di come lo avremmo voluto. Che ammetto è già qualcosa.

KONAMI in sostanza è come un bambino gli devi dire le cose 100 volte.

Come vedere non esiste per me la fazione o tutto bello o tutto brutto. Se qualcosa fanno in positivo si vede. E qualcosa hanno fatto. Per me da oggi è un po più giocabile. Non come mi sarei aspettato però. Comunque qualcosa mi sembra di intravederlo.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
ecco quello che official pes via tweet ha scritto 17h fa "Data Pack 1 arrives tomorrow! Don't forget to update for fully updated rosters! It's Master League time!" AHAHAHA!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma poi, se i trasferimenti sono aggiornati al 30 agosto (o a qualsiasi altra data) perchè, per esempio, Felipe Melo e Telles non sono ne' nell'Inter ne nel Galatasaray?
Mi pare che Melo e Telles siano arrivati il 31 agosto, l'ultimo giorno di mercato.

Perchè non sono nel Galatasaray? Perchè hanno cominciato a crearlo a settembre, quando loro due non c'erano.

E' assurdo.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Adoro pes 2016 e lo sapete, ma stavolta konami l'ha fatta veramente grossissima, enorme!!!!! Rilasciare a novembre un dlc con il MERCATO AGGIORNATO AL GIORNO PRIMA DELLA CHIUSURA DI QUEST'ULTIMO! !!!! Ma siamo seri???? Che cavolo di senso ha?!!! X non parlare della patch sul gameplay! !!!!....questa volta non metto becco e do ragione al 100% a chi si ri venderà il gioco! Questo è chiaramente un paraculare il cliente! Secondo me si sono suicidati a sto giro, l'anno prossimo compreremo il gioco in 15 secondo me!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Premetto che non mi piace accontentarmi.

Una cosa sbaglia KONAMI nel rifare tutto ogni anno. Per questo io dal 2015 mi aspettavo solo miglioramenti.

I volti le scarpe falli una volta e basta. La postura della corsa con R1...falla una volta e basta...cara KONAMI. Non è che ogni anno i giocatori corrono in modo diverso. Così come l'audio.

Premetto che per correzione io intendo che significa aggiustare completamente un difetto.

Non vedo miglioramenti nel cross basso ne sul filtrante avanzato.

Ma ammetto che trovo migliorato un po il ritmo che di conseguenza migliora il game play.

La direzione è giusta. Ha aggiustato ritmo e gameplay almeno al 50% di come lo avremmo voluto. Che ammetto è già qualcosa.

KONAMI in sostanza è come un bambino gli devi dire le cose 100 volte.

Come vedere non esiste per me la fazione o tutto bello o tutto brutto. Se qualcosa fanno in positivo si vede. E qualcosa hanno fatto. Per me da oggi è un po più giocabile. Non come mi sarei aspettato però. Comunque qualcosa mi sembra di intravederlo.

le tue parole mi rincuorano...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Se almeno ci dicessero se a breve uscirà un altro dlc che sistema i trasferimenti, perché io voglio finalmente iniziare la ML ma prima voglio creare il borussia, però con un altro dlc la sballerebbe.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
La mancanza di informazioni....twits...or dichiarazioni da parte di tutti gli organi di comunicazione Konami e' la cosa piu' irritante, e ci metto pure Bhatti. Sempre pronti a scrivere di premi vinti e sessioni di caxxo con Neymar di cui nessuno se ne sbatte, ma poi il silenzio quando c'e' da rilasciare la patch o dlc che ti ha fatto quasi perdere tutti i clienti...PES-SIMI.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Trasferimenti aggiornati al 30 agosto?...ragazzi purtroppo scadute le licenze non ci sarà più pes...ora è palese...

l'ideale sarebbe che cedono la proprietà intellettuale del brand a qualche altra casa...troppo sperare in 2k ma qualcuno che curi il gioco a 360 gradi almeno
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Premetto che non mi piace accontentarmi.

Una cosa sbaglia KONAMI nel rifare tutto ogni anno. Per questo io dal 2015 mi aspettavo solo miglioramenti.

I volti le scarpe falli una volta e basta. La postura della corsa con R1...falla una volta e basta...cara KONAMI. Non è che ogni anno i giocatori corrono in modo diverso. Così come l'audio.

Premetto che per correzione io intendo che significa aggiustare completamente un difetto.

Non vedo miglioramenti nel cross basso ne sul filtrante avanzato.

Ma ammetto che trovo migliorato un po il ritmo che di conseguenza migliora il game play.

La direzione è giusta. Ha aggiustato ritmo e gameplay almeno al 50% di come lo avremmo voluto. Che ammetto è già qualcosa.

KONAMI in sostanza è come un bambino gli devi dire le cose 100 volte.

Come vedere non esiste per me la fazione o tutto bello o tutto brutto. Se qualcosa fanno in positivo si vede. E qualcosa hanno fatto. Per me da oggi è un po più giocabile. Non come mi sarei aspettato però. Comunque qualcosa mi sembra di intravederlo.

effetto placebo...il gameplay non è cambiato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,858
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21