PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
lo sapevo che si tornava qui il 29 con il forum pieno di lamentele...giocate e basta e non dite che non è cambiato nulla dopo 45 minuti di partita in-game e non reali...ma riuscite a non pensare a ste cose almeno per un giorno?!?!? giocate giocate santo dio, che questo pes è bello. salute a tutti!
 
  • Like
Reactions: pupi70 e idea1981

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Ma che altro vi aspettavate? È 1 GB di DLC, che altro avrebbero dovuto rilasciare?
Daranno un altro DLC di 30 MB il 31 Dicembre, coi trasferimenti del 31 Agosto. Giusto in tempo per il calvario del mercato invernale.:cool:
 

idea1981

Primi Calci
26 Settembre 2012
8
5
3
Allora:
Io ho giocato con le Nazionali,fino a ieri.
Per aspettare la Patch, a leggervi leggo solo solo Lamentele.
Ma siamo italiani.
Quoto il "ragazzo" che ha scritto che gli dispiace per tutti quelli che scrivono "feedback".
Io trovo il gioco bello,mi diverto. (son un fans da sempre da WE)
Il fatto rose mi fa incazzare, e ho aspettato oggi,leggo che non son del tutto aggiornate...,dispiace ma non è la rovina.
Il gioco va giocato...a me piace, poi che ci sia il pubblico con il cartogesso,a me frega nulla.
Per voi è lento o veloce? io gioco a volte a +1 (ho xbox 360).
I portieri spesso fanno cagate...
Gli arbitri son permissivi...ma non cosi male.
Andrò a casa scaricherò il gioco,e inizierò la master e magari giocherò pure Online.
Dai miei 34 anni, da fancazzista,con problemi di invalidità.Vi dico:
Giocate
Divertitevi
E quei "bug" che vedete sempre,dentro di voi..fateli vostri...e giocate come quando avevate 14 anni.
Cazzo, avevo sensible soccer....
ora ho pes 2016 dove posso costruire azioni veritiere,gestire squadre.
Divertitevi.
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
lo sapevo che si tornava qui il 29 con il forum pieno di lamentele...giocate e basta e non dite che non è cambiato nulla dopo 45 minuti di partita in-game e non reali...ma riuscite a non pensare a ste cose almeno per un giorno?!?!? giocate giocate santo dio, che questo pes è bello. salute a tutti!


io ci gioco ma chi gioca offline gioca con matri alla juve.........la fai facile te
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Allora:
Io ho giocato con le Nazionali,fino a ieri.
Per aspettare la Patch, a leggervi leggo solo solo Lamentele.
Ma siamo italiani.
Quoto il "ragazzo" che ha scritto che gli dispiace per tutti quelli che scrivono "feedback".
Io trovo il gioco bello,mi diverto. (son un fans da sempre da WE)
Il fatto rose mi fa incazzare, e ho aspettato oggi,leggo che non son del tutto aggiornate...,dispiace ma non è la rovina.
Il gioco va giocato...a me piace, poi che ci sia il pubblico con il cartogesso,a me frega nulla.
Per voi è lento o veloce? io gioco a volte a +1 (ho xbox 360).
I portieri spesso fanno cagate...
Gli arbitri son permissivi...ma non cosi male.
Andrò a casa scaricherò il gioco,e inizierò la master e magari giocherò pure Online.
Dai miei 34 anni, da fancazzista,con problemi di invalidità.Vi dico:
Giocate
Divertitevi
E quei "bug" che vedete sempre,dentro di voi..fateli vostri...e giocate come quando avevate 14 anni.
Cazzo, avevo sensible soccer....
ora ho pes 2016 dove posso costruire azioni veritiere,gestire squadre.
Divertitevi.


mah .........posso capire ma non condivido......ti ricordo che i tuoi soldoni erano buoni
 
  • Like
Reactions: cloody

madtux

Primi Calci
19 Settembre 2015
1
0
1
Ma vi rendete conto di come perculano i clienti? Cioè spendere 70 euro per un gioco che non ha uno straccio di live update, uno straccio di team alle spalle che si occupa degli aggiornamenti, ed inoltre dici ok non li hanno fatti e li sistemo io.. e invece no! Perché se non li hai fatti aggiornando al 30 agosto, quando hai inserito le squadre dalle quali devo trasferire il giocatore (vedi melo dal Galatasaray) quello non lo trovo più nemmeno nel Galatasaray e neanche tra gli svincolati.. nel 2015 un gioco di calcio deve non prevedere particolari così macroscopici.. basta pes basta konami!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Allora:
Io ho giocato con le Nazionali,fino a ieri.
Per aspettare la Patch, a leggervi leggo solo solo Lamentele.
Ma siamo italiani.
Quoto il "ragazzo" che ha scritto che gli dispiace per tutti quelli che scrivono "feedback".
Io trovo il gioco bello,mi diverto. (son un fans da sempre da WE)
Il fatto rose mi fa incazzare, e ho aspettato oggi,leggo che non son del tutto aggiornate...,dispiace ma non è la rovina.
Il gioco va giocato...a me piace, poi che ci sia il pubblico con il cartogesso,a me frega nulla.
Per voi è lento o veloce? io gioco a volte a +1 (ho xbox 360).
I portieri spesso fanno cagate...
Gli arbitri son permissivi...ma non cosi male.
Andrò a casa scaricherò il gioco,e inizierò la master e magari giocherò pure Online.
Dai miei 34 anni, da fancazzista,con problemi di invalidità.Vi dico:
Giocate
Divertitevi
E quei "bug" che vedete sempre,dentro di voi..fateli vostri...e giocate come quando avevate 14 anni.
Cazzo, avevo sensible soccer....
ora ho pes 2016 dove posso costruire azioni veritiere,gestire squadre.
Divertitevi.

+1? A me sembra veloce e frenetico a -1, e a PES 2015 giocavo a 0
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,139
33,408
113
lo sapevo che si tornava qui il 29 con il forum pieno di lamentele...giocate e basta e non dite che non è cambiato nulla dopo 45 minuti di partita in-game e non reali...ma riuscite a non pensare a ste cose almeno per un giorno?!?!? giocate giocate santo dio, che questo pes è bello. salute a tutti!
Le lamentele sono al 90%, se non di più, per i trasferimenti.
Sul gameplay due o tre hanno scritto che è tutto uguale, e qualcun altro, io compreso, che non ci sono cambiamenti che saltino subito all'occhio ma occorre giocarci per capirlo.
Nelle uniche due partite che sono riuscito a fare questa mattina, per certo non mi pare sia cambiato il metro dell'arbitraggio.
Su tutto il resto del gameplay, per adesso non mi sbilancio. Anche perchè volevo finalmente iniziare una serie A con i trasferimenti a posto e invece dovrò farmeli a mano e creare quelli che mancano proprio copiando i dati del liveupdate.
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Per la cronaca, sono al 2030 in Master League, non ho aspettato per godermi il gioco. Nonostante questo, ritengo ugualmente che l'atteggiamento di Konami sia vergognoso e che portare l'aggiornamento delle squadre al giorno prima della chiusura del mercato significhi prendere per il culo l'utenza.
Per non parlare delle aggiornatissime formazioni, del Brescia in Altre Europa e del Teramo e del Catania ancora lì.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
io ci gioco ma chi gioca offline gioca con matri alla juve.........la fai facile te
dai per i pochi che non sono stati fatti non cè da fare tutte ste storie, capisco la poca professionalità certo, gli sputerei in faccia anche io eh...se chiamano a me lo aggiorno io il gioco in una giornata e lo faccio anche gratis, questa è incompetenza! però tutto sommato il gioco mi piace e molto più di fifa, che a fifa lodi c'era il giorno dopo il trasferimento ma poi alla fine dei conti di lodi ha solo il nome sulla maglia e non il viso e le stats esatte...scusate il termine ma me lo sbatto al c.....!!! a pes ne manca qualcuno, ma quelli che ci sono sono DIVINI!!! perciò aggiornateli voi i pochi rimanenti e giocate!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Forse i giappo hanno confuso il calcio con il rugby !!!!
Non c'è altra spiegazione alla mancata correzione dell'arbitraggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.