PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ci riprovo per l'ennesima volta. C'e' chi scrive che il 29 oltre al dlc avremo patch e altro. Lo si da' per certo quando non sta scritto da nessuna parte. Lo si puo' solo presumere visto che se ne parla nella notizia del dlc. Poi magari la patch uscira' un po' prima.. o un po' dopo.. oppure il 29.




E approfitto per salutare @il congiuntivo.

Permettetemi la battuta :D..
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Bhatti disse che la grafica dell'Europa League sarebbe stata aggiornata col DLC del 29 ottobre.

Sulle 3 squadre della B non ti so dire, ma visto che aggiornano i trasferimenti e il database secondo logica dovrebbero esserci le squadre senza licenza che rappresentano quelle reali della serie B attuale, ma non c'è nessun comunicato o conferma da parte di KONAMI.

disse BHATTI... dovrebbe essere....
e nulla di ufficiale.....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ci riprovo per l'ennesima volta. C'e' chi scrive che il 29 oltre al dlc avremo patch e altro. Lo si da' per certo quando non sta scritto da nessuna parte. Lo si puo' solo presumere visto che se ne parla nella notizia del dlc. Poi magari la patch uscira' un po' prima.. o un po' dopo.. oppure il 29.




E approfitto per salutare @il congiuntivo.

Permettetemi la battuta :D..

Tra i vari avvisi che KONAMI pubblica quando si accede online si parla di un problema (non ricordo quale) che verrà risolto con la patch che è prevista per fine ottobre.

Il problema sarà risolto con la patch, prevista a fine ottobre, a cui stiamo lavorando.

Questa frase fa parte di un loro avviso. Poi si può ragionare sul fatto che dicono che è prevista, e non confermano una data specifica, ma una patch per fine ottobre, massimo inizio novembre ci sarà.
 
  • Like
Reactions: TESTAQUEDRA

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
non credo di essere l'unico che gioca da 20 anni..ma sicuramente sono più Pessano di molti qui dentro..che se ne escono sempre con le solite frasi tipo "io gioco da goal storm" e poi al primo bug ...si buttano su fifa...se io faccio una critica a qiesto gioco lo faccio perche amo davvero questa serie e mi dispiace vederlo in questo stato...e se ti sei sentito un cojone x quello che ho scritto mi dispiace ..non volevo di certo questo...ma resto della mia idea...non possiamo giudicare un gioco "solo" contro la cpu..I veri difetti di questo gioco (così come i pregi) escono fuori nelle sfide 1 vs1(offline online non ne parliamo )...sfido chiunque a dire il contrario...io gioco poco contro la cpu..ma a sentire voi esperti non ci sono falli..punizioni...se ti fermi con il difensore palla al piede a metà campo nessun avversario prova a portarti via la palla..la cpu non fa scivolate...E potrei continuare x ore...e che giocabilita vuoi vedere? Poi fammi capire..tu come lo giochi?

ma andrea io sono del tuo stesso parere...io contestavo il fatto che molte volte ctedi di avere la verità assoluta...e per favore almeno tu no...che qui è già pieno di fenomeni
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
ma sbaglio o è da ieri che la velocità di gioco e frenesia sono diminuite online???

è soltanto una mia impressione o è cosi per altri?

se è cosi ora si che mi piace!
 
  • Like
Reactions: riccio78

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma è una mia impressione o il gioco cambia se si e' connessi o meno alla rete?? Parlo di gioco offline.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
ma andrea io sono del tuo stesso parere...io contestavo il fatto che molte volte ctedi di avere la verità assoluta...e per favore almeno tu no...che qui è già pieno di fenomeni
scusami mi lascio prendere troppo la mano dalla passione..la verità è che questo Pes non mi piace..E sto cercando di farmelo piacere a tutti i costi..perché sono un vero fan della serie..non dico sia brutto..ma sicuramente non mi trasmette quelle emozioni che invece dovrebbe..la base di pes15 era ottima..così come ci sono delle cose buone in questo pes16..il tutto è rovinato davvero da una velocità troppo esagerata x un gioco di calcio...un gioco x molti più divertente semplicemente perché è più facile..hanno distrutto il full manual..utenti che prima facevano difficoltà a tirare in porta quest'anno fanno 15 tiri a partita...tutta colpa di una reattività super dei calciatori che vanno incontro al pallone in ogni situazione..vedrete..vedrete..che se abbasseranno il ritmo la musica cambierà...poi sinceramente passare da uno che critica Pes mi da davvero fastidio..ho fatto battaglie x difendere Pes x anni in tutti i forum sul web...e chi è presente anche su forumeye potrà confermare chi sono..tutto qui...io caro voglio un pes stupendo..un pes dove il 90 % sono solo
Contrasti..scivolate..rimpalli e lanci lo lascio ai fifari...
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Questo giuoco mi fa tanto arrabbiare però allo stesso tempo mi attrae troppo e sto andando a comprarlo.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
scusami mi lascio prendere troppo la mano dalla passione..la verità è che questo Pes non mi piace..E sto cercando di farmelo piacere a tutti i costi..perché sono un vero fan della serie..non dico sia brutto..ma sicuramente non mi trasmette quelle emozioni che invece dovrebbe..la base di pes15 era ottima..così come ci sono delle cose buone in questo pes16..il tutto è rovinato davvero da una velocità troppo esagerata x un gioco di calcio...un gioco x molti più divertente semplicemente perché è più facile..hanno distrutto il full manual..utenti che prima facevano difficoltà a tirare in porta quest'anno fanno 15 tiri a partita...tutta colpa di una reattività super dei calciatori che vanno incontro al pallone in ogni situazione..vedrete..vedrete..che se abbasseranno il ritmo la musica cambierà...poi sinceramente passare da uno che critica Pes mi da davvero fastidio..ho fatto battaglie x difendere Pes x anni in tutti i forum sul web...e chi è presente anche su forumeye potrà confermare chi sono..tutto qui...io caro voglio un pes stupendo..un pes dove il 90 % sono solo
Contrasti..scivolate..rimpalli e lanci lo lascio ai fifari...
Anche a me fa arrabbiare questo Pes perchè potrebbe davvero essere il top, però sto andando a comprarlo. Mi consigli di spendere quei soldi per altro? :D
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
scusami mi lascio prendere troppo la mano dalla passione..la verità è che questo Pes non mi piace..E sto cercando di farmelo piacere a tutti i costi..perché sono un vero fan della serie..non dico sia brutto..ma sicuramente non mi trasmette quelle emozioni che invece dovrebbe..la base di pes15 era ottima..così come ci sono delle cose buone in questo pes16..il tutto è rovinato davvero da una velocità troppo esagerata x un gioco di calcio...un gioco x molti più divertente semplicemente perché è più facile..hanno distrutto il full manual..utenti che prima facevano difficoltà a tirare in porta quest'anno fanno 15 tiri a partita...tutta colpa di una reattività super dei calciatori che vanno incontro al pallone in ogni situazione..vedrete..vedrete..che se abbasseranno il ritmo la musica cambierà...poi sinceramente passare da uno che critica Pes mi da davvero fastidio..ho fatto battaglie x difendere Pes x anni in tutti i forum sul web...e chi è presente anche su forumeye potrà confermare chi sono..tutto qui...io caro voglio un pes stupendo..un pes dove il 90 % sono solo
Contrasti..scivolate..rimpalli e lanci lo lascio ai fifari...
Amen!!!
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Oggi dopo 5 giorni sono tornato a giocare a pes...frenetico è dire poco mi auguro veramente che una patch corregga il problema perché è veramente un peccato...non riesco a giocare una master mi prende il nervoso.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Oggi dopo 5 giorni sono tornato a giocare a pes...frenetico è dire poco mi auguro veramente che una patch corregga il problema perché è veramente un peccato...non riesco a giocare una master mi prende il nervoso.

tranquillo il 29 sistemano tutto
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
a meno che tu non sia Zuckenberg con 5milioni di amici non credo che a Konami importi più di tanto che te e i tuoi amici abbiate rivenduto il gioco....anche perché l'avete comprato e quindi il loro introito e dato di vendita lo hanno avuto, quello che ci fate poi col CD so cavoli vostri!!!
diciamo che lui ha le sue ragioni ma quando si va oltre si esagera e lui ha esagerato , abbiamo capi
con le tempistiche che c'hanno sono al sicuro per qualche anno
questa e' carina
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io mi chiedo perché cercare di farselo piacere per forza, chi vi impedisce di rivenderlo o se volete di metterlo da parte in attesa di miglioramenti?

Io con Pes 2014 mi comportai in questo modo: comprato a gennaio per tutti i problemi che il gioco aveva (che in confronto quelli di Pes 2016 sono sciocchezze), ci giocai un mese fra online ed offline in modo assiduo e capii che non faceva per me per vari motivi che non sto a ripetervi, ma con una sola motivazione principale: era frustrante, non mi ci divertivo. Era la prima volta che capitava con un Pes ma lo misi in vendita, non potevo certamente lasciarlo a prendere polvere. Lo avrei visto come uno spreco.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.