PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Il 1 ottobre dovrebbe esserci il primo aggiornamento live. Credo e spero che al massimo per quella data il DLC sarà disponibile.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Due cose...la prima se qualunque gentilmente mi può dare qualche link x le maglie della premier...la seconda...con tutti i suoi difetti...e questo pes16 ne ha diversi (in attesa della patch) ma dopo qualche giorno di delusione...sconforto..incazzatura...sta diventando una droga...guardate a me quelli della Konami a volte mi fanno incavolare..perché si perdono in un bicchiere d'acqua...ma il loro gioco ha qualcosa di magico...non lo so...non lo so...ma Pes è questo..
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Due cose...la prima se qualunque gentilmente mi può dare qualche link x le maglie della premier...la seconda...con tutti i suoi difetti...e questo pes16 ne ha diversi (in attesa della patch) ma dopo qualche giorno di delusione...sconforto..incazzatura...sta diventando una droga...guardate a me quelli della Konami a volte mi fanno incavolare..perché si perdono in un bicchiere d'acqua...ma il loro gioco ha qualcosa di magico...non lo so...non lo so...ma Pes è questo..
aaaaaa allora ti piace !!!
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Il 1 ottobre dovrebbe esserci il primo aggiornamento live. Credo e spero che al massimo per quella data il DLC sarà disponibile.

se non esce il 1 ottobre su cosa lo fanno l'aggiornamento live?
su DESTRO al Milan o PODOLSKI all'inter o PIRLO alla Juve?
entro il 1 ottobre deve uscire sennò giuro che lo riporto indietro.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
e di cosa hai paura?
tipo che quando vedi che il Bologna compra neymar poi devi per forza toglierti i paraocchi ed ammettere che sto gioco ha avuto una programmazione assurda?
Ma tu credi che la master l si rferisca al 100% agli eventi reaali o essendo una modalità di un VIDEOGIOCO vuol dare la possibilità di far divertire e sognare tutti?, pensa quanto deve essere bello per un bolognese avere un top player come Neymar nella squadra del cuore, dovrebbe sentirsi al settimo cielo qusi come i tempi incui ci militava il Divin, perche' ti urta cosi' tanto questa non simulazione della realta' quado poi dietro c e' un ebbrezza tale da farti godere come un riccio?,, o godresti di piu' per uno spray che delimita una barriera gia' di per se delimitata dal l impossibilità di fare quel passetto in avanti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
e di cosa hai paura?
tipo che quando vedi che il Bologna compra neymar poi devi per forza toglierti i paraocchi ed ammettere che sto gioco ha avuto una programmazione assurda?
Simeone ti invito nuovamente a rispondere alla mia domanda... Il gioco non ti piaceva per nulla dalla demo: perché l'hai comprato?
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ma tu credi che la master l si rferisca al 100% agli eventi reaali o essendo una modalità di un VIDEOGIOCO vuol dare la possibilità di far divertire e sognare tutti?, pensa quanto deve essere bello per un bolognese avere un top player come Neymar nella squadra del cuore, dovrebbe sentirsi al settimo cielo qusi come i tempi incui ci militava il Divin, perche' ti urta cosi' tanto questa non simulazione della realta' quado poi dietro c e' un ebbrezza tale da farti godere come un riccio?,, o godresti di piu' per uno spray che delimita una barriera gia' di per se delimitata dal l impossibilità di fare quel passetto in avanti?

non è in tono polemico...
ma scrivi dal cellulare? perchè il 70% delle tue parole sono sbagliate
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Mio consiglio, non seguite Bhatti. Oppure seguitelo solo quando parla di notizie certe.

Lui non fa parte del team di sviluppo, non sa nulla se nella prossima patch correggeranno l'arbitro, se lo lasceranno uguale, se lo peggioreranno. Non sa quando verranno aggiornati i trasferimenti.

Sa solo che sta lavorando al contenuto di un prossimo DLC in uscita verso Dicembre (Credo che sia quello con lo stadio in più e le squadre europee aggiuntive)


quindi Dicembre per avere Pes completo? :D

ma stiamo scherzando..

Dai per me il primo ottobre abbiamo delle squadre in piu in altre europee e le rose aggiornate.
Se non va così e va come dici te a Dicembre, mi sa che Pes me lo compro dopo il mercato di Gennaio.
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
@admin per favore come devo fare per non ricevere più email ogni volta che qualcuno scrive sul forum, ogni volta che ci fai cambiare pagina si riattivano. Poi uno dice che si butta a destra...(Fifa) :D
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
considerando che la concorrenza esce domani con tutto super-aggiornato entro il 1 di ottobre ESIGO che sia stato rilasciato un DLC con i trasferimenti perfetti e aggiornati, squadre di champions in più, 2-3 stadi e magari qualche volto nuovo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
considerando che la concorrenza esce domani con tutto super-aggiornato entro il 1 di ottobre ESIGO che sia stato rilasciato un DLC con i trasferimenti perfetti e aggiornati, squadre di champions in più, 2-3 stadi e magari qualche volto nuovo

magari anche l'abolizione dell'Imu sulla prima casa...

ce lo vedo Bhatti alla Renzusconi
 

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
@officialpes dice che al momento sono al lavoro sui portieri online e stanno valutando varie opzioni per rilasciare il DLC con le rose il prima possibile. Ulteriori notizie in arrivo a breve, dicono.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.