PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Logicamente però non potrò mai prendere sul serio chi dice che il Sassuolo ha comprato Cavani nella master.

Questo tipo di trasferimenti, così sballati,non mi è mai capitato, in nessuna Master.
Ti posso assicurare che nella mia master James è all'Atalanta, Pedro al genoa con shaqiri e chicharito, Kane all'Empoli e lamela al Bologna. Ed io in una sola sessione di mercato col chelsea sono riuscito a comprare:
Carvajal
Benatia
Hummels
Alaba
Pjanic
Pogba
Wilshere
Icardi
Iturbe.

Posso farti la foto se vuoi.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ah quello non lo so...però me un mio amico fidato mi ha detto di aver venduto Buffon al Qpr per 28 mln e preso Hazard per 31..dai video si vede che Di Natale viene pagato 13 mln di sterline..Che Ramos va al Barca, che Reus va alla Sampdoria...poi onestamente ho sentito di cose analoghe anche qui dentro...da utenti seri e non certo dei troll..

Non capisco perché hanno voluto cambiare le valutazioni del 2014 che erano quasi perfettamente in linea con i prezzi reali...non capisco perché non hanno reinserito i concetti di "fama" per giocatori e Team, così un giocatore di Fama A non poteva andare in un club di fama B...ecc

come sempre la Konami fa le cose a metà e trasforma tutto ciò che aveva le potenzialità per essere un autentico capolavoro in qualcosa di monco e non completamente soddisfacente..

Una cosa è dire che Reus va alla Sampdoria (che è comunque una squadra a ridosso delle prime), una cosa è dire che il Sassuolo prende Cavani
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
"la master sarà un esperienza unica ed eccezionale... abbiamo fatto 1500 innovazioni,
sistema di trasferimenti super-meraviglioso..."
continuate a farvi prendere in giro
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
"la master sarà un esperienza unica ed eccezionale... abbiamo fatto 1500 innovazioni,
sistema di trasferimenti super-meraviglioso..."
continuate a farvi prendere in giro

Ok, lo sappiamo. E' colpa nostra se Pes fa schifo, è colpa nostra se nella master ci sono trasferimenti sballati, è colpa nostra di tutto.

Colpa nostra e del nostro prosciutto. Il mio prosciutto lo mangio, certamente non lo metto sugli occhi. :D
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ti posso assicurare che nella mia master James è all'Atalanta, Pedro al genoa con shaqiri e chicharito, Kane all'Empoli e lamela al Bologna. Ed io in una sola sessione di mercato col chelsea sono riuscito a comprare:
Carvajal
Benatia
Hummels
Alaba
Pjanic
Pogba
Wilshere
Icardi
Iturbe.

Posso farti la foto se vuoi.

si ma che divertimento c'è comprare quella gente? poi logico se inizi con il chelsea pieno di soldi, maddaiiii
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
KONAMI ha comprato le recensioni per avere 88 su Metacritic, non c'è altra spiegazione

sono sarcastico

Questa situazione sta creando molto caos in rete. Non solo perchè Pes sta avendo valutazioni ottime un pò ovunque e sta risultato quello qualitativamente migliore (secondo la critica) da Pes 6 ad oggi. Ma anche perchè da Pes 6, quindi 9 anni, c'è stato il sorpasso ufficiale sul rivale. E' un evento piuttosto epocale per i giochi calcistici.

Certo poi c'è il solito discorso delle recensioni che valgono fino ad un certo punto, che anche i recensori hanno i loro gusti, che seguono le mode (anzi no questo non dovrebbe valere più ed è un altra cosa significativa) ecc ecc ecc.

Ciò non toglie che comunque sono un fattore "importante". Tra l'altro con Pes ci sono sempre andati piuttosto pesanti, trattandolo spesso, come dicevano qualche anno fa in molti, con sufficienza/superficialità e spesso con uno spirito critico molto più severo (cosa per altro che avviene spesso anche tra i fan).
E' comunque la dimostrazione che il lavoro da Pes 2014 in avanti è stato fatto e piano piano sta ripagando.
Mettersi finalmente al passo sul lato tecnico e in altri ambiti accessori (seppur di lavoro ve ne è da fare ancora) ha portato finalmente a far valorizzare di più il gameplay. Le recensioni le sto leggendo tutte, e se ogni tanto si leggono cose da "meh" d'altro canto ci sono un sacco di spunti importanti e al tempo stesso in tanti (quasi tutti) sottolineano i difetti quali arbitri o alcune cose della master o l'attesa dell'aggiornamento rose.

Io rimango sempre sulle mie, le recensioni non mi fanno ne caldo ne freddo, ma non si può negare che il vento dopo il cambio motore di gioco è cambiato. Ricordo ancora l'epoca ps3 quando orde di videogiocatori passati all'altra sponda non facevano altro che postare ovunque i risultati di metacritic, ora che il vento è cambiato le parti si invertono.

Questo successo fa invidia a molti e lo si vede in pò dappertutto. Lo stesso Asim che quando dava addosso più a Pes veniva preso come guru ora è subissato di insulti.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ti posso assicurare che nella mia master James è all'Atalanta, Pedro al genoa con shaqiri e chicharito, Kane all'Empoli e lamela al Bologna. Ed io in una sola sessione di mercato col chelsea sono riuscito a comprare:
Carvajal
Benatia
Hummels
Alaba
Pjanic
Pogba
Wilshere
Icardi
Iturbe.

Posso farti la foto se vuoi.

E quanti soldi ti sono rimasti? Ce li hai i soldi per pagargli gli ingaggi?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Sia beato chi ha introdotto il tasto Ignora nei forum

Ma nessuno si lamenta delle reti? Lo faccio io, secondo me si muovono troppo

con tutto il rispetto del mondo e giustamente ognuno critica quello che secondo lui ritiene più giusto.
ma con queste lacune MOSTRUOSE si pensa se la rete è tesa o no?
poi ci si chiede perchè PES sia caduto così in basso...
 

bic1

Primi Calci
17 Settembre 2015
5
1
1
leggendo tutto...mi reputo fortunato ad avere un gruppetto di persone con cui giocare l'online full manual...senza bimbiminkia.
ho giocato poco purtroppo...ma pur avendo tanti difetti,il gioco mi diverte...quindi per me vale l'acquisto.
unica pecca è che facendo dei nostri campionati stiamo attendendo l'aggiornamento delle rose...era stato dichiarato che ha inizio settimana si avevano notizie...mercoledì e ancora niente...se oggi non esce nessuna notizia si và a giovedì e per come la vedo io giovedì è più fine che inizio settimana...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ok, lo sappiamo. E' colpa nostra se Pes fa schifo, è colpa nostra se nella master ci sono trasferimenti sballati, è colpa nostra di tutto.

Colpa nostra e del nostro prosciutto. Il mio prosciutto lo mangio, certamente non lo metto sugli occhi. :D

No non è colpa nostra...io però onestamente sono stanco di prenderla nel culo..non so voi..e per un istante non mi sono fatto infinocchiare...alla fine non so cosa farò...se prenderò l'altro titolo o no..intanto aspetto qualche giorno per vedere se uscirà qualche news riguardo ad una patch miracolosa... anche se nè dubito...poi si vedrà....fattostà che la Konami non si smentisce mai in ambito comunicativo e tratta i suoi clienti come degli IDIOTI...mi spiace ma io questo non lo tollero più.
 

Bullo75

Pulcini
18 Settembre 2015
37
28
18
PSN ID
Bullo75
Fatte altre 2 partite in full manual, che dire non riesco a passare il turno di championse league non vedo tutta sta facilità nel fare goal...con squadre forti é dura costruire azioni da goal ed é dura contenere i loro attacchi , con squadre deboli vinci ma se ti distrai un po rischi il pareggio o addirittura la sconfitta...i portieri delle squadre forti son forti non fanno papere quelli di squadre piccole son più facili da bucare ma niente di clamoroso...secondo me i difetti di sto gioco sono in primis che la cpu non fa mai falli e i pochi che fa delle volte vengono ignorati dall'arbitro con il risultato di 0 rigori e 0 punizioni, secondo la telecronaca italiana pessima(ho messo quella inglese molto più emozionante), e terzo le rose non aggiornate(ma presto si spera arrivi la patch).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online