PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
domanda : ma in teoria il video gameplay di ign tenendo conto di quelli che sono i "fusiorari" a che ora dovrebbe arrivare ? nel senso pomeriggio pù meno ?
Tenendo conto dei fusiorari al Los Angeles le 12:00 corrispondono alle 21:00 italiane. A quell'ora Asim Tavir andrà a provare PES2016. Riguardo a IGN si sa quando avevono annunciato di postare video?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Tenendo conto dei fusiorari al Los Angeles le 12:00 corrispondono alle 21:00 italiane. A quell'ora Asim Tavir andrà a provare PES2016. Riguardo a IGN si sa quando avevono annunciato di postare video?
loro e anche bhatti dissero che oggi in giornata avremmo avuto il video gameplay di ign su pes 16 , non credo sinceramente che si riducano alle 21.00 per il video
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@ZlatanIbra10
SE hai la pazienza di crearti la divisa da solo e di applicarci sopra il PNG con lo sponsor e lo stemma (o direttamente il font se non è riproducibile dall'editor interno) allora SI, puoi ricrearti tutte le squadre che vuoi, al netto degli eventuali "slot" disponibili (c'era un limite di 100 per pes14 se non ricordo male...). Ti ripeto, è bello poter avere finalmente i png, ma senza la condivisione l'80% del lavoro te lo devi fare cmq da solo (cavolo di IDLOCK...ma lo togliessero!).

Per i video, non credo avremo nulla fino alle 21 per via del fuso orario! Ricordati che alle 15 ora italiana, sono le 9 del mattino a Los Angeles. A quell'ora bhatti dorme ancora e asim sta al secondo pancake su 8 ... sempre se non si sono ciuccati come muli la sera prima e hanno fatto tardi ....
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
in pratica il Media Player di PS4 è un decompressore di file JPG e PNG (oltre che un lettore video di .mkv [formato dei film blu ray ] e .avi [DVDrip e xvid] e degli mp3 e aac [musica]) che permetterà a tutti di leggere i file per gli stemmi, i loghi e le maglie di PES. SOLO CHE NON SARANNO CONDIVISIBILI!
I FO sono ancora ID LOCK (cioè leggibili solo dall'utente che li ha creati), perciò...

PesTeam può mettere a disposizione un file compresso con le maglie e gli stemmi per tutti; sarà poi compito NOSTRO doverli mettere manualmente ad ogni squadra...

Se si scarica una cartella con tutti i file dei loghi e divise (png, jpeg) la si mette in una penna usb e mettendola poi nella PS4 non si riesce ad importare tutti i file (tramite media player) nella cartella di PES?

Cioè anche una semplice cartella di file è ID BLOCK?
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
@ZlatanIbra10
SE hai la pazienza di crearti la divisa da solo e di applicarci sopra il PNG con lo sponsor e lo stemma (o direttamente il font se non è riproducibile dall'editor interno) allora SI, puoi ricrearti tutte le squadre che vuoi, al netto degli eventuali "slot" disponibili (c'era un limite di 100 per pes14 se non ricordo male...). Ti ripeto, è bello poter avere finalmente i png, ma senza la condivisione l'80% del lavoro te lo devi fare cmq da solo (cavolo di IDLOCK...ma lo togliessero!).

Per i video, non credo avremo nulla fino alle 21 per via del fuso orario! Ricordati che alle 15 ora italiana, sono le 9 del mattino a Los Angeles. A quell'ora bhatti dorme ancora e asim sta al secondo pancake su 8 ... sempre se non si sono ciuccati come muli la sera prima e hanno fatto tardi ....
vabbe pero già il fatto di poterlo fare invece di NON poterlo fare come su pes 15 è già un bel passo in avanti non credi ? io spenderei anche 100 ore nella sezioen modifica se poi il risultato è quello di avere tutte le squadre originali , anzi lo faccio con molto piacere
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
vabbe pero già il fatto di poterlo fare invece di NON poterlo fare come su pes 15 è già un bel passo in avanti non credi ? io spenderei anche 100 ore nella sezioen modifica se poi il risultato è quello di avere tutte le squadre originali , anzi lo faccio con molto piacere

vero!
è già un passo in avanti... per cui evidentemente l'annuncio ufficiale di Konami, che sarebbe stato possibile caricare immagini per riprodurre fedelmente i kits, era solo un anticipo dell'annuncio della Sony di quest'oggi ... bene!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Se si scarica una cartella con tutti i file dei loghi e divise (png, jpeg) la si mette in una penna usb e mettendola poi nella PS4 non si riesce ad importare tutti i file (tramite media player) nella cartella di PES?

Cioè anche una semplice cartella di file è ID BLOCK?
Solo i file dei salvataggi (e qualche dato di modifica,credo) sono id lock quindi quello che scrivi si può fare. Il "problema" e che poi devi inserire le immagini manualmente una per una: calzino dx e sx fronte retro, manica dx e sx fronte retro, panta dx e sx fronte retro ecc. ecc. immagina questo lavoro fatto per decine e decine di maglie...per chi non è pratico dell'editing ed abituato a scaricare la pappa pronta trattasi di un lavoro incocepibile! Comunque questo aggiornamento firmware è un passo avanti assurdo per la Ps4 che fa ben sperare; la compatibilità nativa, ad esempio, con i file MKV è una novità assoluta in casa Sony (parlando di console).
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
@ZlatanIbra10
SE hai la pazienza di crearti la divisa da solo e di applicarci sopra il PNG con lo sponsor e lo stemma (o direttamente il font se non è riproducibile dall'editor interno) allora SI, puoi ricrearti tutte le squadre che vuoi, al netto degli eventuali "slot" disponibili (c'era un limite di 100 per pes14 se non ricordo male...). Ti ripeto, è bello poter avere finalmente i png, ma senza la condivisione l'80% del lavoro te lo devi fare cmq da solo (cavolo di IDLOCK...ma lo togliessero!).

Per i video, non credo avremo nulla fino alle 21 per via del fuso orario! Ricordati che alle 15 ora italiana, sono le 9 del mattino a Los Angeles. A quell'ora bhatti dorme ancora e asim sta al secondo pancake su 8 ... sempre se non si sono ciuccati come muli la sera prima e hanno fatto tardi ....

cmq su fifa 16 sono usciti nuovi screen proprio in questi minuti , ovvio che non voglio parlare di fifa 16 ma è per dire che già da ora trapelano info , ecco perchè non credo di dover apsettare fino alle 21.00 per vedere il video di IGN , poi oddio , tutto puo essere
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se si scarica una cartella con tutti i file dei loghi e divise (png, jpeg) la si mette in una penna usb e mettendola poi nella PS4 non si riesce ad importare tutti i file (tramite media player) nella cartella di PES?

Cioè anche una semplice cartella di file è ID BLOCK?

STOP. Non è la cartella di FILE png che non ti puoi passare (sono file generici, che ti la admin o che te li scarichi da internet, che cambia?) è il FO che accoppia e modifica le squadre fake di PES con le maglie e gli stemmi giusti e ne corregge il nome. QUEL file non te lo può passare nessuno. L'accoppiamento png/Arsenal (esempio) te lo devi fare da solo per 1a/2a/3a maglia + portiere. Poi moltiplica il tutto per le squadre non licenziate (Premier e championship, serie B....). Ok?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
cmq su fifa 16 sono usciti nuovi screen proprio in questi minuti , ovvio che non voglio parlare di fifa 16 ma è per dire che già da ora trapelano info , ecco perchè non credo di dover apsettare fino alle 21.00 per vedere il video di IGN , poi oddio , tutto puo essere
fifa è stato presentato ieri..........................................
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@Spataroluigi
Bhe mi riferivo a Caressa perché è quello che ci passa Konami..neanche io lo preferisco fosse per me metterei Riccardo Cucchi
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
STOP. Non è la cartella di FILE png che non ti puoi passare (sono file generici, che ti la admin o che te li scarichi da internet, che cambia?) è il FO che accoppia e modifica le squadre fake di PES con le maglie e gli stemmi giusti e ne corregge il nome. QUEL file non te lo può passare nessuno. L'accoppiamento png/Arsenal (esempio) te lo devi fare da solo per 1a/2a/3a maglia + portiere. Poi moltiplica il tutto per le squadre non licenziate (Premier e championship, serie B....). Ok?

Azz è vero non avevo pensato che tutto è legato sempre e cmq al FO (dati di modifica)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Spartaroluigi
Bhe mi riferivo a Caressa perché è quello che ci passa Konami..neanche io lo preferisco fosse per me metterei Riccardo Cucchi

Marco Meccia non era malvagio (ma poi perché si chiamava così se era Civoli?)...
Pardo forse è stato in PES14 il meno peggio...
Il migliore rimane Kabira tutta la vita!
 
  • Like
Reactions: Gerard Butler

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non è un aggiornamento, è un APP esterna scaricabile dal PlayStation Store come Youtube, Dailymotion e Plex. Il Firmware è lo stesso.
Non avevo letto bene l'articolo...mi sembrava più logico integrare queste funzioni all'interno del SO piuttosto che demandarle ad un applicazione esterna, per questo ho pensato fosse un aggiornamento del firmware.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non avevo letto bene l'articolo...mi sembrava più logico integrare queste funzioni all'interno del SO piuttosto che demandarle ad un applicazione esterna, per questo ho pensato fosse un aggiornamento del firmware.

Anche io avevo lo stesso dubbio, tant'è che non ho ancora chiaro se è veramente un APP o se è un Firmware nuovo (2.52? bho...), ma è questione di lana caprina cmq... la cosa strana è che fino a ieri era impossibile leggere jpg png mkv avi mp3 aac ... oggi basta una app e il gioco è fatto ... non lo so ... misteri made in Japan ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze