PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
RIVOGLIAMO PARDO TELECRONISTA O IN ALTERNATIVA PICCININI!
Su Piccinini mi sono ricreduto e lo voglio anche io,pure se per averlo dovessi pagare di tasca mia,ma non penso,perchè hanno parlato di altre lingue in cui verrà cambiata la coppia,non l'Italiana,ma io mi chiedo,invece di quelle frasi copiate da quelle di Pardo in pes 14 quando si segna,sarebbe troppo diffcile mettere a Caressa gli Urli dei giocatori? Tanto sarebbe come dire i nomi dei calciatori,solo nella sua maniera,ma magari,però credo che dovremo sorbirci L'emozione del pallone e il gol stupenooo stupendooo...
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
Su Piccinini mi sono ricreduto e lo voglio anche io,pure se per averlo dovessi pagare di tasca mia,ma non penso,perchè hanno parlato di altre lingue in cui verrà cambiata la coppia,non l'Italiana,ma io mi chiedo,invece di quelle frasi copiate da quelle di Pardo in pes 14 quando si segna,sarebbe troppo diffcile mettere a Caressa gli Urli dei giocatori? Tanto sarebbe come dire i nomi dei calciatori,solo nella sua maniera,ma magari,però credo che dovremo sorbirci L'emozione del pallone e il gol stupenooo stupendooo...
io rivoglio Pardinho, Caressa non riesco a farmelo piacere...
 
  • Like
Reactions: king roby

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Il problema di Caressa è che ci mette la stessa voglia di fare la telecronaca di Pes di Balotelli quando entra all 85 esimo con una squadra atzeca. ....sennò non sarebbe male..
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
Il problema di Caressa è che ci mette la stessa voglia di fare la telecronaca di Pes di Balotelli quando entra all 85 esimo con una squadra atzeca. ....sennò non sarebbe male..
ahahahah è vero però non mi piace proprio, lo preferisco su sky
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io rimango con Civoli (Marco Meccia): sarà che allora PES era tanta roba, ma Civoli rimane Civoli... (anche se un po' demodè)

allora chiedo:
la differenza tra esultanza (celebration) e esultanza completa (full celebration)?

Cosa vuol dire "double penetration"?

Oibò (a proposito della full celebration)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
1)Togliere il filtrante avanzato? Un rumor, nemmeno nella FR del 12 hanno detto una cosa simile, ergo è una quatzata
2)Editor stadi ci sarà, non ci sarà il CREATOR stadi. L'email bombing è una evoluzione di una vecchia trovata: non mi ricordo in che gioco, il programmatore originale aveva composto anche la colonna sonora, la SH gliela cambiò e lui per farsi sentire arrotolò la carta nel FAX creando un anello infinito con la scritta "rimettete la vecchia soundtrack". Dopo una notte intera di fax la SH s'arrese e ripristinò l'originale. Oggi non servirebbe a nulla, chiuderebbero l'account nel giro di 1 min o imposterebbero dei filtri ad hoc e via. Scordati quindi il creator, FIFA ha pagato suon di milioni per avere l'esclusiva di certi stadi e ha minacciato Konami di fargli causa se i suoi giocatori avessero avuto la possibilità di ricrearli in proprio con uno strumento apposito. Ringrazia Ea e la sua politica totalitaria.
3) la Master sarà rinnovata, ok. Nuovo sistema dei trasferimenti (e ciò mi spaventa a morte), nuove grafiche, più statistiche, una gestione "diversa" della squadra. Tutto fico, ma non mettete quatzate del tipo "parla alla squadra" oppure "vai alla conferenza stampa" perché siamo onesti, dopo 3/4 conferenze (siccome le domande/risposte saranno per forza preimpostate)nessuno le farebbe più. Incubo ancor peggiore se dicendo una determinata frase fai aumentare/diminuire lo stato di forma di alcuni giocatori (si tornerebbe alle scarpette magiche di pes13, abominio!). Carina l'idea di proseguire giorno per giorno o saltare direttamente alla partita! Konami nella via di mezzo tra i due tipi di calendario ha trovato l'equilibrio giusto. Bravi.

Ps: quando ti compri una ganza Ps4? Scippa una decina di vecchiette all'uscita della Posta il giorno delle pensioni no? Venditi i capelli su ebay (se guardi bene c'è già chi lo fa), promettiti a qualche sceicco sciocco...ingegnati per Diana! Su su, che Pes16 non sarà un gran gioco se non posso sfidarti online!

1) spero sia una quarzata.
2) quindi mi vuoi dire che rimarrà la stessa cosa del 2015: cioè cambio reti, tipo di taglio dell'erba (che loro se fumano), e colore degli spalti. Tutto qua. Questo è l'editor? Spero mettano qualcosina in più, eddai. Cioè, se sei in B, e da quest'anno c'è anche il Como, puoi tu giocare col Como al Burg Stadion o al Konami Stadion? Se mai stato allo stadio di Como? Ma ne vogliamo parlare?
3) le novità della ML gasano pure me, ma rimango su molte cose un pochino timoroso. Il discorso delle conferenze stampa, in Fifa, dava ulteriore scripting al gioco già carico di bug e taroccamenti vari, per cui che non copino questo sistema del menga perchè non voglio un Pes che mi diventi Fifa: a sto punto comprerei direttamente fumo da chi lo vende, non da chi lo imita.

Devo ammettere, però, che mi piace il motto di questo Pes in arrivo.
Come a voler conservare ciò che di meraviglioso è stato Pes nella storia del videogiuoco, ma guardando avanti. Ecco, il motto, quella frase, mi ha galvanizzato.
Sperando non siano solo passeggere sensazioni, aspettiamo il 17 di settembre, e vediamo.

Per la Ps4 aspetto il momento propizio: questo Pes potrebbe incentivare l'acquisto? Perchè se lo incentiva, allora faccio l'acquisto. Ma se è un'ennesima bufala, io a ridare soldi a delle vecchiette armate di ombrello col cacchio che ci vado.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Spero l'abbiano rifatta la telecronaca...ma se ne accorgono di che schifo è?
Cmq ormai la telecronaca per me passa in terzo piano...quanto sono energetico o gioco bene, spesso la telecronaca me la faccio da solo
 
  • Like
Reactions: Zanna2000

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io rimango con Civoli (Marco Meccia): sarà che allora PES era tanta roba, ma Civoli rimane Civoli... (anche se un po' demodè)



Cosa vuol dire "double penetration"?

Oibò (a proposito della full celebration)
Modificato da un moderatore? No vi prego...voglio il msg originale! Xd! Anche se ne ho paura...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Eccerto...perché io c'ho 2 ore per guardare gianni&pinotto che si raccontano di Winnie the Pooh con l'unghia incarnita...
1) traduci
2) sintetizza!
Su su...mai neim is...de chet is on de teibol...
Ma che bestiaccia ohh!!!!!

ma non capisci che sta dicendo chiaramente..

che finalmente........................................................................................

solo con questa nuova.....................................................................

per la prima volta in questo 2015.....................................................................

tutti gli appassionati non crederanno ai loro occhi....................................................

dio miooo..........e che sarà mai, un po di inglese basic è, suvvia!!!?!:D
 
  • Like
Reactions: Zanna2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online