PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ci rido sopra anche io, ma il senso è giusto. Non esiste avere il gioco con pochissimi falli. Dovrebbero correggerlo prima possibile. E' un qualcosa di irreale che non dovrebbe esserci in un gioco che vuole essere realistico.
Infatti sta cosa l'ho letta nella recensione di multiplayer in cui anche loro dicono che se non si fixa questa cosa dei falli ci saranno molte ma molte critiche speriamo che fixino subito
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
per gli utenti xbox 360 ho chiesto ad un mio amico che fa patcj x xboc se mi patchava un dlc di pes 16 e mi sbloccava le squadre nascoste cosi da poterle modifiare,appena mi risponde vi faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Nike89

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nella demo lo avevo provato e, anche se diverso, non ci avevo capito nulla lo stesso
Non ci avevi capito nulla ma dici di averlo trovato diverso. In cosa lo trovavi diverso?

Insomma nel gioco finale l'hai trovato meglio, peggio, uguale, ti sembra uguale, non sai spiegarlo.. una di queste. Dai che ce la facciamo xD..
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Non so xké continuo a stare sul forum...da 1 settimana, se non di più, girano solo 4 messaggi:
- allora si possono mettere i FO alla fine su ps4?
- mi spiegate come si importano le immagini per le maglie su ps4?
- la cpu non fa falli e l'arbitro non fischia mai; è inaccettabile
- il filtrante avanzato è stato sistemato?

Non dico che non si debba criticare o fare domande...anzi sono cose iper legittime....ma "Madonna Benedetta dell'Incoroneta" (alla Lino Banfi)....ste cose sono state chieste 1638201093381991 volte e continuate a richiederle in loop e fino al 17 saranno richieste ancora fino allo sfinimento...!!!!
Casso che coioni !!!!!
Ripeto, non so perché continuo a stare qui sul forum a leggere tutto ciò....sarà l'amore per Pes, la voglia di farmi qualche risata e l'attesa per miracolo di qualche notizia davvero utile ed interessante....
Aloa a tutti...
gabbia di matti :)
 

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Infatti sta cosa l'ho letta nella recensione di multiplayer in cui anche loro dicono che se non si fixa questa cosa dei falli ci saranno molte ma molte critiche speriamo che fixino subito


sta cosa di arbitraggio inesistente e zero falli è in tutte le recensioni del mondo,spero che una,almeno una arrivi nel Paese del sol levante
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
North London - Arsenal F.C. - ARS
West Midlands Village - Aston Villa F.C. - AVL
East Dorsetshire - A.F.C. Bournemouth - BOU
London FC - Chelsea F.C. - CHE
South Norwood - Crystal Palace F.C. - CRY
Merseyside Blue - Everton F.C. - EVE
East Midlands - Leicester City F.C. - LEI
Merseyside Red - Liverpool F.C. - LIV
Man Blue - Manchester City F.C. - MCI
Manchester United F.C. - MUN - licenziata
Tyneside - Newcastle United F.C. - NEW
Norfolk City - Norwich City F.C. - NOR
Hampshire Red - Southampton F.C. - SOU
The Potteries - Stoke City F.C. - STK
Wearside - Sunderland A.F.C. - SUN
West Glamorgan City - Swansea City A.F.C. - SWA
North East London - Tottenham Hotspur F.C. - TOT
Hertfordshire - Watford F.C. - WAT
West Midlands Stripes - West Bromwich Albion F.C. - WBA
East London - West Ham United F.C. - WHU
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
West Midlands City - Birmingham City F.C. - BIR
Lancashire Blue - Blackburn Rovers F.C. - BLB
Middlebrook - Bolton Wanderers F.C. - BOL
Hounslow - Brentford F.C. - BRE
East Sussex - Brighton & Hove Albion F.C. - BHA
? - Bristol City F.C. - BRC
Lancashire Claret - Burnley F.C. - BUR
South Wales - Cardiff City F.C. - CAR
South East London Reds - Charlton Athletic F.C. - CHA
Derbyshire - Derby County F.C. - DER
West London White - Fulham F.C. - FUL
West Yorkshire Town - Huddersfield Town F.C.- HUD
Yorkshire Orange - Hull City A.F.C. - HUL
East Anglia Town - Ipswich Town F.C. - IPS
Yorkshire Whites - Leeds United A.F.C. - LEE
Teesside - Middlesbrough F.C. - MID
? - Milton Keynes Dons F.C. - MKD
Notts Reds - Nottingham Forest F.C. - NFO
? - Preston North End F.C. - PRE
North West London - Queens Park Rangers F.C. - QPR
Berkshire Blues - Reading F.C. - REA
Yorkshire Reds - Rotherham United F.C. - ROT
South Yorkshire Blues - Sheffield Wednesday F.C. - SHW
Wolves - Wolverhampton Wanderers F.C. - WOL
 

Danyandriy

Pulcini
12 Settembre 2015
36
8
8
Xbox Gamertag
DanyBadReligion
ma io ho un 486 nel cervello, non posso fare operazioni molto complicate, già è tanto che riesca a tenere il pad in mano
Temo gia di sapere la risposta ma provo ugualmente: Per 360 non hanno reintrodotto l'entrata in campo dei giocatori vero? Credo che giocare la Champions senza entrata in campo sia una cosa orribile, mi fa proprio male al cuore. :(
 
  • Like
Reactions: NBIG e PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Temo gia di sapere la risposta ma provo ugualmente: Per 360 non hanno reintrodotto l'entrata in campo dei giocatori vero? Credo che giocare la Champions senza entrata in campo sia una cosa orribile, mi fa proprio male al cuore. :(
No dai, in finale sentirai la musichetta (sempre se ci arrivi):p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma quando si importano gli stemmi etc poi una volta che gli ho importati non c'è bisogno che tengo la chiavetta inserita nella ps4 GIUSTO???
e si sa se il ganzoraccio il teramo e il catania verranno rimossi e sostituiti con ascoli entella e brescia con la patch del 17 settembre??
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma quando si importano gli stemmi etc poi una volta che gli ho importati non c'è bisogno che tengo la chiavetta inserita nella ps4 GIUSTO???
e si sa se il ganzoraccio il teramo e il catania verranno rimossi e sostituiti con ascoli entella e brescia con la patch del 17 settembre??
alla prima non so risponderti, alla seconda secondo me no, perché il mercato di Ascoli e entella si chiude il 20 quindi se verranno messe lo faranno a ottobre.
 
  • Like
Reactions: riccio78

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Il punto due e il punto tre sono collegati. Rigori e punizioni poco soddisfacenti arbitraggio all'inglese e pochi falli. O al viceversa. Che me ne farai di tanti falli se rigori e punizioni non mi soddisfano minimamente? :)


oddio all'inglese direi proprio di no,qua è esagerato e moltiplicato a mille il ''lasciare correre'' sulle chat di twitch dicono arbitraggio alla giapponese


Ci scommetto una pizza che quando rinnoveranno il sistema di calci piazzati (e prima o dopo lo faranno) ci troveremo arbitri che fischieranno ogni contatto.

è meglio che si sbrighino allora con sto rinnovamento,altrimenti rimangono 4 gatti su pes


ps ma non eri tu quello che diceva che anno dopo anno da pes14 in poi nuovo motore si ''aggiungeva roba'' a me sto gioco pare mozzato quanto pes14...
molti passi indietro rispetto a pes15

1 passo in avanti e 10 indietro
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,919
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21