PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma che poi è la situaizone migliore nel senso basta dire al gioco fischia. punto.
non devono riprogrammare nulla
io nn la farei così facile, secondo me l'arbitraggio è una delle cose più difficili da fare e forse ha anche più varianti della fisica della palla, è un mio pensiero, poi può essere pure che in 3 secondi si possa fare un arbitraggio all'altezza del gameplay di pes.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Lunga e interessante nonchè positiva review tra Asim e il suo collega...per chi come me è interessato nei video di nextgengamingblog le partite sono giocate a velocità -1...almeno questa è la preferenza di Asim dichiarata in quasto video...e visto che le partite le fa lui quella dovrebbe essere...per il resto buona visione...

 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Lunga e interessante nonchè positiva review tra Asim e il suo collega...per chi come me è interessato nei video di nextgengamingblog le partite sono giocate a velocità -1...almeno questa è la preferenza di Asim dichiarata in quasto video...e visto che le partite le fa lui quella dovrebbe essere...per il resto buona visione...


Quindi ecco perché la differenza fra streaming e video
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
grazie taitoplan avevo perso le speranze; ho letto sempre il contrario - anche perchè per il momento proprio non posso passare alla next gen XONE

potrei quindi chiederti com'è questa telecamera? che vantaggi da effettivamente?


io la uso a volte ma aumentando zoom e altezza a 5, l'angolo non si può modificare
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Comunicato per chi lo ripete ottomila volte e non sa, AL D1 LE ROSE VERRANNO AGGIORNATE POI NON Si SA É STATO DETTO DA ASIM IL CHIATTO, SUL FO NULLA Ancora Ps4 , SU OLD I KIT RIMANGONO DI UN PEZZO DA METTERE Alla VOLTA E NOTIZIA DI POCO fa e di questi giorni DETTA DA TAI SU OLD E PENSO pure sulla 3 sta telecamera dinamica e il meteo dinamico lieve da vedere sulla 3 poi sulla 4 niente 2vs2 online off non ricordo a chi dice i kit sulla 4 sono perfetti e beh ci credo con la scheda video di ps4 e pc con quel sistema metti tutto in più la vera fascia da capitano altre notizie qui più admin e co . ALOA =))) PS : SArri svegliati albiol stai Accis cit. =)))


TT
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
io sto nel centrosud e quando preordino un gioco su multiplayer me lo hanno sempre consegnato il giorno prima dell'uscita o al massimo la mattina del giorno dell'uscita,

in Sicilia non saprei,probabile venerdì
Cmq penso e spero che lo spediscano domani 24 Max 48 ore ed arriva
 
  • Like
Reactions: Havana976

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
@TaiToaplan senti un'ultima domanda , per quanto riguarda il volto di ibra è rimasto lo stesso di quello dell'anno scorso ?

eccolo in versione 2016

mkjk15.jpg
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@TaiToaplan ,

Non so se te l'hanno già chiesto del filtrante avanzato se va oppure se l'hanno volutamente impostato come in demo ma...

Hai provato a gestire i movimenti nello stretto con R2 (jinkin run) ???
Nella demo sembra spesso impacciato il movimento, troppo brusco. Ma a volte sembra che si possa fare con molta più naturalezza.
È così anche ora??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online