PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Ah ok,quindi mi stai confermando che parli a vanvera :
Verratti passaggio alto 78
Iniesta equilibrio 86
Xavi equilibrio 90
Rooney velocità 75
Suarez velocità 79,equilibrio 76
Messi equilibrio 94
Ronaldo equilibrio 87,punizioni 80

E sono solo alcuni esempi,però se per te il 97% sono tutte fatte bene ok :)

ricordati il razzo. A questi va bene tutto.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah ok,quindi mi stai confermando che parli a vanvera :
Verratti passaggio alto 78
Iniesta equilibrio 86
Xavi equilibrio 90
Rooney velocità 75
Suarez velocità 79,equilibrio 76
Messi equilibrio 94
Ronaldo equilibrio 87,punizioni 80

E sono solo alcuni esempi,però se per te il 97% sono tutte fatte bene ok :)
Sai cosa significa velocità in pes? (inteso come statistica) e poi l'equilibrio?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Va la che se ragionavamo come te a Bologna non arrivavano i Canadesi a comprarci. Siete la rovina delle società, voi e il vostro accomodarsi a tutto.

Bisogna farsi sentire. Ma voi continuate a comprarli a 70 euro il gioco al dayone o magari oppure comprargli l'edizione limitata a 90.

Bhatti dice cose a Giugno, Luglio e ne presenta altre.

Guarda che sta saga è destinata e morire(e così sarà) ed è colpa anche del vostro inguaribile ottimismo.

Pes 2014 lo compro a 70, PES 2015 lo compro a 15, PES 2016 non lo so micca..

E di come me ce ne sono altri incazzati così.. occhio e SVEGLIATEVI
Addirittura la rovina della società?!:D

Scusa ma non ho capito: vorresti che scendessimo in piazza a protestare per un VIDEOGAME? Oppure vorresti che in segno di protesta non comprassimo il gioco?

Nel primo caso: rilassati è un gioco non una questione nazionale;
Nel secondo caso, a me come ad altri il gioco piace così com'è perché allora non dovremmo comprarlo? Spiegami sono tutto orecchi ..
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Ah ok,quindi mi stai confermando che parli a vanvera :
Verratti passaggio alto 78
Iniesta equilibrio 86
Xavi equilibrio 90
Rooney velocità 75
Suarez velocità 79,equilibrio 76
Messi equilibrio 94
Ronaldo equilibrio 87,punizioni 80

E sono solo alcuni esempi,però se per te il 97% sono tutte fatte bene ok :)
hai mai pensato che dato che l'equilibrio alto lo hanno tutti quelli bassini, per EQUILIBRIO non si intende più quello di pes 6 ma un altro tipo di equilibrio??? hai mai sentito parlare del fatto che chi ha il baricentro basso ha più equlibrio???
rooney e suarez la velocità va bene cosi, non so velocisti ne uno ne l'altro, ronaldo ha equilibrio anche perchè è ronaldo e sono pochi ad averlo come lui nonostante l'altezza..punizioni ok ronaldo dovrebbe avere di più ma da quando è al real non è più infallibile come al manchester infatti anche su sky tempo fa lo hanno detto...quindi ci può stare
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Io li preparo il 23, così quando il 24 uscirà fufa me li mangiero mentre morirò dalle risate...

io non so micca fanboy come te. Stai tranquillo. Questo non mi scalfisce.

Mi scalfisce che una serie come pro evolution non posso comprarla perchè è incompleta.

Gli stadi, le maglie, la Bundesliga tutta da creare da zero(che ci vorrà un mese voi siete pazzi)
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
hai mai pensato che dato che l'equilibrio alto lo hanno tutti quelli bassini, per EQUILIBRIO non si intende più quello di pes 6 ma un altro tipo di equilibrio??? hai mai sentito parlare del fatto che chi ha il baricentro basso ha più equlibrio???

dai bona stacco. QUi si cerca di giustificare tutto con tutto.

è veramente triste.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio Mollo

Fabrizio Mollo

Pulcini
20 Agosto 2015
20
5
3
hai mai pensato che dato che l'equilibrio alto lo hanno tutti quelli bassini, per EQUILIBRIO non si intende più quello di pes 6 ma un altro tipo di equilibrio??? hai mai sentito parlare del fatto che chi ha il baricentro basso ha più equlibrio???


Non andare così indietro nel tempo...basta fare riferimento a pes 2015,o meglio ancora alla demo di pes2016,e si vede benissimo la differenza fra LEWA equilibrio 87 MÜLLER equilibrio 74.

Quindi senza fare troppi giri di parole,l'equilibrio in PES sta a significare,DA SEMPRE,una sola cosa.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
No,dimmelo tu,non vedo l'ora di imparare.
velocità la velocità massima che i giocatori hanno senza possesso palla.
Equilibrio, come ha detto angelos, dipende dall'altezza ed è una cosa fisica, più si è bassi maggiore è l'equilibrio, quello che intendi tu e se io spingo ibra, lui non cade mentre se spingo messi vola, beh quello è la stat contrasto...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Non andare così indietro nel tempo...basta fare riferimento a pes 2015,o meglio ancora alla demo di pes2016,e si vede benissimo la differenza fra LEWA equilibrio 87 MÜLLER equilibrio 74.

Quindi senza fare troppi giri di parole,l'equilibrio in PES sta a significare,DA SEMPRE,una sola cosa.
ripeto, nei nuovi pes l'equlibrio è cambiato, per quilibrio si intende quelli che non cadono mai che resisitono ai tackle ma non per la forza ma per il baricentro, cosa inserita da pes 2014...lewa e pochi altri lo hanno alto perchè in effetti butterli giù è comunque difficile

perchè vi ritenete più competenti della konami santo dio! un pò di umiltà!
 

Fabrizio Mollo

Pulcini
20 Agosto 2015
20
5
3
velocità la velocità massima che i giocatori hanno senza possesso palla.
Equilibrio, come ha detto angelos, dipende dall'altezza ed è una cosa fisica, più si è bassi maggiore è l'equilibrio, quello che intendi tu e se io spingo ibra, lui non cade mentre se spingo messi vola, beh quello è la stat contrasto...
Da quando esiste una STAT CONTRASTO?
 

Fabrizio Mollo

Pulcini
20 Agosto 2015
20
5
3
ripeto, nei nuovi pes l'equlibrio è cambiato, per quilibrio si intende quelli che non cadono mai che resisitono ai tackle ma non per la forza ma per il baricentro, cosa inserita da pes 2014...lewa e pochi altri lo hanno alto perchè in effetti butterli giù è comunque difficile

Non è così....xavi ed iniesta non hanno mai avuto un equilibrio alto.

L'equilibrio è la forza fisica.

Ma Ste cose le dite pensandole sul serio oppure perché non vi va di accettare cose evidenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,104
Ultimo utente registrato
kiki09