PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
L'anno scorso erano reali. In caso per i giocatori non ci sono limitazioni alle modifiche che puoi fare a loro...
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
qualche news
Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi un accordo di esclusiva con il Flamengo per la licenza del club brasiliano in PES 2016. Inoltre, lo Stadio Maracanã sarà aggiunto in PES 2016 tramite un DLC nel corso dell’anno. I fans avranno quindi la possibilità di giocare con i loro giocatori preferiti del Flamengo, così come giocare partite epiche nel famoso Stadio Maracanã in PES 2016.

“Siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con il Flamengo, uno dei club più titolati del calcio brasiliano,” ha detto Erik Bladinieres, Brand Director of Football per Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo impegnati nel rappresentare ogni club in modo da rappresentare veramente l’integrità di questo gioco epico, così che i fans, specialmente in Brasile, possano essere eccitati per giocare con le loro squadre preferite in uno dei più grandi ed iconici stadii del mondo – il Maracanã.”

PES 2016 avrà in totale 24 squadre brasiliane, e per la terza volta di fila, 20 squadre brasiliane della “Série A” (Campeonato Brasileiro Série A) saranno incluse nel gioco. Questi club della “Serie A” includono: Corinthians, Atletico-MG, Grêmio, Fluminense, Palmeiras, São Paulo FC, Sport, Atlético-PR, Chapecoense, PontePreta, Internacional, Santos FC, C.R. Flamengo, Cruzeiro, Figueirense, Avaí FC, Goáis, Coritiba, Joinville e Vasco da Gama. In aggiunta, PES 2016 avrà quattro club brasiliani dalla “Série B” che includono: Bahia, Vitória, Botafogo e Criciúma.

PES 2016 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, XboxOne, Xbox 360 e PC il 17 Settembre.
 

Frallo

Esordienti
21 Ottobre 2011
169
0
16
scusate ma si sa così poco di my club?
se ci sono ancora i procuratori per ruolo"GENERICO" o per ruolo fisso, i colori delle palle....
se si possono acquistare subito crediti e giocatori che si vuole o te li scegli con le palle ecc ecc
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
dici questa? :eek:

Ma in Sud-America non dovrebbe essere diversa la copertina?

2nv5oug.jpg
Mi pare strano che i giochi presenti siano tutti tranne che con il sistema di classificazione DJCTQ; vedo vari PEGI ed ESRB; potra essere import e comunque penso siano in Messico.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi pare strano che i giochi presenti siano tutti tranne che con il sistema di classificazione DJCTQ; vedo vari PEGI ed ESRB; potra essere import e comunque penso siano in Messico.


Credo anche io sia Messico...fifa e' sia con la copertina per il sud America che quella con il nord America
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi visto il video del boca contro il river, mamma mia la telecronaca e fantastica che be pensate? Poi le reti sembrano effettivamente piu tese, ma nei replay sembrano piu molleggiate boooo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi non so voi...ma io da quei video che si sono visti...ho visto un gioco un po peggiorato rispetto alla demo...sia a livello grafico che di comportamenti dei giocatori.. non so ma mi sembra un po peggio...voi che dite?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi non so voi...ma io da quei video che si sono visti...ho visto un gioco un po peggiorato rispetto alla demo...sia a livello grafico che di comportamenti dei giocatori.. non so ma mi sembra un po peggio...voi che dite?
Che è quasi scientificamente impossibile che sia peggiorato graficamente rispetto una demo :)
Per i comportamenti dei giocatori, non ho visto il video, ma valgono sempre i soliti discorsi (non sai chi gioca come gioca, a che livello ecc.)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,390
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85