PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
lo credo anche io, stiamo calmini sulle licenze, quando usciranno notizie certe, potremo gioire o insultare

intanto, come volevasi dimostrare

 
  • Like
Reactions: sesto90

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
lo credo anche io, stiamo calmini sulle licenze, quando usciranno notizie certe, potremo gioire o insultare

intanto, come volevasi dimostrare

Da qui si capisce che alla versione di questo ragazzo mancano una marea di licenze già annunciate! ad esempio la liga argentina dovrebbe avere tutte le squadre licenziate, come già annunciato!
 

Nickcia

Pulcini
26 Agosto 2015
32
0
6
PSN ID
Nicociardo90
Ma su Wikipedia c e scritto che ci sara la bundesliga il campionato russo e quello ucraino...è vero ?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ragazzi,votate tutti il sondaggio su multyplayer.it riguardo la demo

fifa sta vincendo inaspettatamente a mio avviso 62 a 38,magari qualcuno con profili fake sta votando più volte.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi,votate tutti il sondaggio su multyplayer.it riguardo la demo

fifa sta vincendo inaspettatamente a mio avviso 62 a 38,magari qualcuno con profili fake sta votando più volte.

Tanto dovesse vincere Pes, alla fine del sondaggio quelli di MultiPlayer cancellerebbero la pagina.

Io certi giochini perversi li lascio ad altri.
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Raga io sto provando a chiedere il perchè della perdità della licenza del Sassuolo, che credo sia una grave perdita (soprattutto se centra la EA, Spero di no)Visualizza allegato 31812
c'entra SICURO, al 100%.
Non è nuova a queste cose...ormai fa valere il fatto di avere più soldi di Konami in questi modi (ricordate esclusiva STADI, il bundle ufficiale di una console è solo Microzozz XboxONE, la pioggia ecc. !?!).

Sempre affianco a Konami...che almeno con quei pochi soldi che ha cerca di migliorarsi sempre e ha lasciato liberi i suoi utenti di poter editare tutto ciò che si può (su next-gen c'è il lock id ancora, ma nn dipende da loro, ma da Sony e Microzozz)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Può essere che come lo scorso anno ci siano due versioni di Copa sudamericana di due anni diversi

Eh scusate, io ad esempio sta cosa proprio non la capisco.
River Plate nel campionato argentino, River Plate nella Copa Libertadores.
Sao Paulo nel campionato brasiliano, Sao Paulo in un'altra versione di Copa che ora non mi viene.

A che servono 18 squadre (per dire) uguali ma in coppe diverse? Son questi casini che io non capisco.

Ad esempio, c'è un Barcellona tra le squadre di Champions e una tra le squadre della Liga? No. E allora?

Boh. Se qualcuno me lo sapesse spiegare...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
c'entra SICURO, al 100%.
Non è nuova a queste cose...ormai fa valere il fatto di avere più soldi di Konami in questi modi (ricordate esclusiva STADI, il bundle ufficiale di una console è solo Microzozz XboxONE, la pioggia ecc. !?!).

Sempre affianco a Konami...che almeno con quei pochi soldi che ha cerca di migliorarsi sempre e ha lasciato liberi i suoi utenti di poter editare tutto ciò che si può (su next-gen c'è il lock id ancora, ma nn dipende da loro, ma da Sony e Microzozz)

Non fate discorsi e non ipotizzate senza sapere nulla

Anche EA ancora non ha raggiunto l'accordo con Lazio ed Atalanta, allora in quel caso è colpa di KONAMI?

Sono solo problemi di license delle singole squadre che sono ancora in via di definizione...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche perchè, non ci ho fatto molto caso, ma quanti Rafael Sobìs e quanti Kakà e quanti G. Simeone ti trovi poi nella Master League? Uno solo o 17 versioni differenti?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Eh scusate, io ad esempio sta cosa proprio non la capisco.
River Plate nel campionato argentino, River Plate nella Copa Libertadores.
Sao Paulo nel campionato brasiliano, Sao Paulo in un'altra versione di Copa che ora non mi viene.

A che servono 18 squadre (per dire) uguali ma in coppe diverse? Son questi casini che io non capisco.

Ad esempio, c'è un Barcellona tra le squadre di Champions e una tra le squadre della Liga? No. E allora?

Boh. Se qualcuno me lo sapesse spiegare...
Infatti, se vedi su pesdb ci sono tre giocatori per la stessa squadra (di quelle sud americane che partecipano alla libertadores)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online