PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
io ti rispondo sul fatto del +1...la mia preoccupazione nasce dal fatto che anche la demo era veloce...io sono un amante di pes da sempre e mi fa male vedere un gioco con un ritmo alla "fifa"...tutto qui...E quando ho visto quel video la delusione è stata grande...poi io lo prenderò sempre e lo giocherò anche a +5...x il resto hai ragione su tutto

quoto, ma le demo di pes io le ricordo sempre + frenetiche del gioco finale, quindi spero bene... il problema sai qual è? che onestamente da un video sulla rete è davvero difficile capire la velocità di gioco... saltano frame e sembra tutto diverso da com'è. L'unico modo purtroppo per sapere come sarà il gioco finale è averlo e provarlo di persona.
ovviamente secondo me
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ormai ogni anno e' la stessa storia...esce il primo teaser trailer e si comincia a spalare letame per 30 secondi di video...si va avanti tra le critiche ed esce la demo...reti di ferro...arbitraggio meh...portieri scandalosi, non c'e' la neve ecc..ecc..

Ad una settimana dall' uscita escono le notizie ufficiali ed e' delirio, pochi stadi...licenze perse e niente possibilita' di FO... e quindi : vergogna...giapponesi pezzidemmerda che non capiscono un cazzo...disdico e passo a fifathebestintheworld...saltano fuori utenti indignati con pochi post che devono dire la loro per forza e via di lamentele per poi sparire fino all' anno successivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze