PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
sisi, non volevo dire che non mi piaccia, dicevo solo che era presente anche in pes 2015 a anche se diversamente. come vorrei che ritornasse l'aumento dei giocatori dopo ogni partita

Quello che dicevo io. Vedere crescere quelle linee e quei valori partita per partita dava soddisfazione. Adesso è tutto così noioso. Nessuna schermata post partita...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Non so se qualcuno ci ha fatto più di tanto caso, ma nella foto del team del mese vedo Digne con la Roma, quindi i trasferimenti dovrebbero essere abbastanza aggiornati...
A me ispira molto, oltre ai vari ruoli dei giocatori, anche la rivalutazione del tuo osservatore...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non so se qualcuno ci ha fatto più di tanto caso, ma nella foto del team del mese vedo Digne con la Roma, quindi i trasferimenti dovrebbero essere abbastanza aggiornati...
A me ispira molto, oltre ai vari ruoli dei giocatori, anche la rivalutazione del tuo osservatore...
Vero.

Ed è pure nella migliore squadra della settimana :D :p.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Il sistema Team Role pure è bello perchè caratterizza ogni singolo giocatore. Ancora più individualità e personalità data ai giocatori. Mi piace.

Oh, comunque mi sembra abbastanza profonda rispetto a quella di Pes 2015, speriamo bene, ma devo ancora farmi un'idea precisa. Un video dei primi minuti della modalità ci vuole per forza
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Cosa ho visto/letto: Statistiche che mostrano il nostro modo di giocare e ti danno quindi indicazioni su come migliorarlo. Scout che cercano i giocatori rispetto alle nostre esigenze, meglio che in passato. Rapporti sui giocatori. "Ruoli di squadra" (leggende, bandiere, ecc) dei giocatori che possono influenzare positivamente sia le entrate finanziarie del club che le prestazioni in campo, sia del giocatore che della squadra, che
860221_b.gif
dei giocatori che hanno quel ruolo in campo (tipo che un Ucan potrebbe imparare o dare di più grazie a un DDR in rosa). Vabbè poi chiamate in nazionale dei giocatori (che possono dire la loro a riguardo). Come in passato c'è la possibilità di andare in un'altra squadra o direttamente in nazionale. Ah.. ad un certo punto si intuisce che se un giocatore si allena e gioca bene può diventare un beniamino e a quel punto i tifosi possono affibbiargli un nomignolo/nickname. Ci sono anche notizie sui movimenti di mercato all'estero.

Qualcosa insomma c'è. Poi andrà provata. A me il menu principale piace molto, come anche le statistiche della squadra. E pure i ruoli di squadra sono una cosa che mi attraggono.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
"come le zone più attive, i comportamenti offensivi e difensivi, i tipi di passaggi più utilizzati e anche in quali momenti subite o segnate un gol più spesso nell’arco di una partita!" scometto che se fosse fifa prenderemo gol al 45' e al 90':p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Bene Bene Bene........posso aggiungere una cosa x favore???....Ho provato la demo di f16...... mi vien da ridere......mamma che schifo.......scusate ma sono ubriaco di gioia.......Pes è di nuovo il Re!!!!!!!.......
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Weill ottima osservazione ...la master e' migliorata ...anche se da provare ...speriamo ci siano le 7 nazionali classiche erano uno sballo ...da 2 anni ci sono world ed european classic ...insomma meno leggende ...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
La Konami dal 2014 é partita dalle viscere e ogni anno fa evolvere la nuova era tra pes 17 e 18 avremo la perfezione non appena la ps4 verrà spremuta al top! ;) aloa=)))) ottima master chissà ritornano le scene allenatore nella partita :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
MENOMALE che aspettare ha pagato,sono soddisfatto delle novità e secondo me non è tutto,penso che non ci abbiano detto tutto della master alla fine e in bene o male (speriamo di no) lo scopriremo giocando,un po' di speranze sulla coscienza pulita di Bhatti mi stanno tornando,non è che ci fosse scritto molto e sono preoccupatissimo per i trasferimenti e ste cose qua,però tutto sommato sotto certi aspetti è anche meglio della carriera di fifa ya,ho notato che ci sono anche una specie di obbiettivi,che se fai giocare capitano incide in positivo,poi è tornato lo staff o sbaglio,sta scritto staff report,poi ho letto di bonus,introiti sui merchandising e sponsor,quindi torneranno anch'essi? Lo spero,comunque sembra interessante il tutto,speriamo non ci siano notizie negative sull'EDIT ora,spero di non penare anche per l'edit mode..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
EDIT : mal che vada per utenti ps4 si scarica il download si passano sulla chiavetta e si inseriscono tramite il gioco divise loghi ed allenatori ...quindi sara' un gioco completo ...ragazzi piu di questo ? Ma cosa volete ??? Mancano 2 cose secondo me : che ritorni EDIT completo dei stadi e che migliorano l' ONLINE e server ....
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Quanto manca al 17? Non vedo l'ora, Mamma mia che Master League ci aspetta. Statistiche da tutte le parti, cut scenes, scout migliorati, il Team Role, nuovi Menù, manca solo da vedere come saranno i trasferimenti. E dopo un mese di editing avrò tutto licenziato:p
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
EDIT : mal che vada per utenti ps4 si scarica il download si passano sulla chiavetta e si inseriscono tramite il gioco divise loghi ed allenatori ...quindi sara' un gioco completo ...ragazzi piu di questo ? Ma cosa volete ??? Mancano 2 cose secondo me : che ritorni EDIT completo dei stadi e che migliorano l' ONLINE e server ....
Ò ver Fra =))) nun stann sazij chist ! Vonn ò munn =))))
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ah,anche io ho notato quella bellissima foto sul My Club ora,c'è il napoli dell'anno scorso con Insigne panchinaro,Mertens etc,maglie con sponsors e tutto e dietro il SAN PAOLO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.