PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Delvil75

Pulcini
7 Agosto 2015
27
23
3
Alcune buone news, altre meno, ma sono fiducioso. E contento.
FIFA ha un buon gioco per il femminile (commentato nella sezione apposita) e giocherò a PES per master e uomini e Fifa con le donne con la mia amica. Sono contento.
Le tipologie di giocatore (bandiera, maestro, etc) sono ottime cose se ben implementate ed è bello l'esempio di Evrá che dimostra che molti giocatori in qualsiasi squadra giocano perché rendono economicamente più che tecnicamente. Direi realismo puro, questo, le nazionali ad esempio sono piene di "sponsored players". Speriamo che anche i trasferimenti funzionino bene.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ragazzi ma quest'anno qualcuno creerá come per pes 2015 un file opzioni per ps3 per aggiornare quantomeno all'inizio loghi e nomi delle squadre non licenziate? O sará possibile farlo da se importando loghi dal gioco e modificando i nomi? scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo nel mondo pes e vado per quel poco che ho letto su pes 2015. grazie a chi mi risponderá

Per PS3, Xbox360 e PC aspettati file opzioni già pronti che modificheranno nomi, loghi, maglie ed altro
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
(Quindi Fifa avrà nomi falsi dei giocatori di Lazio ed Atalanta?)
Si sa qualcosa riguardo la condivisione di FO per PS4 ?
Grazie ragazzi
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq vorrei ricordare che Konami ha detto che alla fine di questa settimana (se nn erro venerdì) parleranno Dell edit mode..

Cmq per noi utenti ps4 come funzionerà per avere almeno tutta la premier League e i campionati di serie b tutti originali con stemmi divise e loghi dei campionati?

Useremo la USB?
Grazie per chi risponde
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,775
113
PSN ID
Safelb
I file option ci saranno su ps4? Ancora nessuna news a riguardo?
Provata demo fifa16...dopo un tempo ho spento tutto...dimensioni campo da calcetto, fisica palla e giocatori imbarazzante, propio non mi e piaciuto...contorno e trafica in genere bellussimo!
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Alcune buone news, altre meno, ma sono fiducioso. E contento.
FIFA ha un buon gioco per il femminile (commentato nella sezione apposita) e giocherò a PES per master e uomini e Fifa con le donne con la mia amica. Sono contento.
Le tipologie di giocatore (bandiera, maestro, etc) sono ottime cose se ben implementate ed è bello l'esempio di Evrá che dimostra che molti giocatori in qualsiasi squadra giocano perché rendono economicamente più che tecnicamente. Direi realismo puro, questo, le nazionali ad esempio sono piene di "sponsored players". Speriamo che anche i trasferimenti funzionino bene.
Cacchiarola,mi hai aperto una strada infinita,tipo se vuoi fare il galliani della situazione ti prendi un vecchio perchè fa soldi facili e chissene del campionato alla fine se uno porta soldi,no? Invece se vuoi puo venderti il top player per rifarti la squadra d'accapo con i giovani e così devi vincere il campionato,perchè non avrai chissà quali introiti,se ci pensa ci sono cose infinite da fare con sto sistema che secondo me sarà parecchio sottovalutato,ma è la base del calciomercato e così avrà senso pure rifarsi na squadra etc,ormai la base di una squadra va a seconda di un progetto,tramite ste valutazioni decidi se puntare sui giovani,vincere e guadagnare,o sul prendere una leggenda a scopo di lucro immediato
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Cacchiarola,mi hai aperto una strada infinita,tipo se vuoi fare il galliani della situazione ti prendi un vecchio perchè fa soldi facili e chissene del campionato alla fine se uno porta soldi,no? Invece se vuoi puo venderti il top player per rifarti la squadra d'accapo con i giovani e così devi vincere il campionato,perchè non avrai chissà quali introiti,se ci pensa ci sono cose infinite da fare con sto sistema che secondo me sarà parecchio sottovalutato,ma è la base del calciomercato e così avrà senso pure rifarsi na squadra etc,ormai la base di una squadra va a seconda di un progetto,tramite ste valutazioni decidi se puntare sui giovani,vincere e guadagnare,o sul prendere una leggenda a scopo di lucro immediato

E' quello che dicevo io. Il team role ti spinge ad acquistare giocatori poco conosciuti e a farli diventare star, prima di fama all'interno del club e poi economicamente.

Mi piacerebbe che una "Bandiera", come la chiamano nel team role rifiutasse a priori le offerte di ogni squadra, un pò come avviene per io giocatori bandiera della realtà tipo Totti, e così si che si avrebbe un calciomercato più profondo, basato anche sul ruolo del giocatore all'interno della nostra squadra.

Il mio sogno è che il ruolo di ogni giocatore possa essere di riferimento nella richiesta economiche degli ingaggi e nelle trattative, un pò come già avviene in Football Manager, ma non credo che per quest'anno siano già arrivati ad integrare Team Role e calciomercato.

Chissà se anche le squadre avversarie svilupperanno il Team Role all'interno della propria società. Sarebbe un'altra idea carina. Insomma, con questo Team Role si potrà fare molto se in KONAMI avranno idee chiare sul come sfruttarlo
 

Delvil75

Pulcini
7 Agosto 2015
27
23
3
Penso che possa funzionare il concetto di "costruzione" di squadra finalmente. Io tifo Manchester united da 20 anni e lasciando stare in parte gli ultimi anni Ferguson faceva questo: neville, scholes e i "primavera" per la base solida e Van Nystelrooy e Veron per qualità e magliette.
Se sei un Pozzo o un Cairo (detto l'uomo col braccino) fai altre scelte. Non vinci i campionati , ma ti togli delle soddisfazioni e riesci a mantenere un buon gruppo anche vendendo il capocannoniere delle categoria che diventa pippa il giorno dopo. Potenzialmente con tutto ciò perfettamente funzionante la master potrebbe essere davvero molto molto interessante.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Forse perche hai paura di mettertia confronto cn utenti piu forti che divertimento trovate a giocare contro una macchina nn so
Ma.basta con questi messaggi inutili e provocatori...vai a giocare con i fallomarmocchi se ti diverti tanto....e rispondi ai messaggi..!!!.assumiti almeno le responsabilità di quello che scrivi!!
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
E' quello che dicevo io. Il team role ti spinge ad acquistare giocatori poco conosciuti e a farli diventare star, prima di fama all'interno del club e poi economicamente.

Mi piacerebbe che una "Bandiera", come la chiamano nel team role rifiutasse a priori le offerte di ogni squadra, un pò come avviene per io giocatori bandiera della realtà tipo Totti, e così si che si avrebbe un calciomercato più profondo, basato anche sul ruolo del giocatore all'interno della nostra squadra.

Il mio sogno è che il ruolo di ogni giocatore possa essere di riferimento nella richiesta economiche degli ingaggi e nelle trattative, un pò come già avviene in Football Manager, ma non credo che per quest'anno siano già arrivati ad integrare Team Role e calciomercato.

Chissà se anche le squadre avversarie svilupperanno il Team Role all'interno della propria società. Sarebbe un'altra idea carina. Insomma, con questo Team Role si potrà fare molto se in KONAMI avranno idee chiare sul come sfruttarlo
Penso sia ovvio che ogni squadra abbia sto sistema,quando chiedi informazioni per il giocatore ti esce sta cosa,penso che le bandiere rifiuteranno a priori,non mi ricordo dove,ma stava scritto così,se non sbaglio durante la gamescom lo dissero
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
per me Pes perderà sempre per il contorno che ha fifa.



Per Contorno, s'intende: partita sotto la neve, tanti tanti stadi, anche fake, presentazione squadre, telecronaca, modalità carriera realistica, tanti campionati, licenze, cori stadio, rumori stadio, le bombolette con gli arbitri. Per me è realismo.



A favore di Pes c'è sempre stata l'impressione che quando usi un giocatore e come ti sentissi sul campo e potessi decidere tu, però senza un contorno decente, che aveva persino i primi pro evolution, tanto vale prendere il pallone e andarsi a fare una partitella con gli amici. Ormai i tempi in cui potevi ancora giocare la master league con Castolo e Miranda sono andati.

già...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Si,ma tu non dicevi che pes dovrebbe essere lento come pes 2014? :D

Ceh fifa 16 pare che tiene il ritmo di pes 2014 a lento,ma a me fa schifo come faceva schifo a pes 2014..
poi fifa è un miscuglio,boh,ceh non si appara da nessuna parte,è frustrante,legnoso in fase difensiva,i tiri sono una delle cose più orribili,manco fossero i tiri di fifa 99...
PES 2016 quest'anno farà il botto,ceh se prima ti lamentavi del ritmo troppo veloce di pes 16,vedendo fifa,mi sa che pes 2016 per te è diventata la perfezione e pure a me è successo...
Comunque quest'anno MOLTI fifari stanno criticando fifa 16,sui forum,mi sa che quest'anno Konami fa il botto seriamente,mai stato così convinto,magari la Master è anche un altro botto,scongiurati peggioramenti in tal senso, sono fiducioso,spero solo che Konami in tutto questo migliori nella comunicazione
Aspetta trevor forse non mi sono sspiegato. .ero ironico con il "lento e noioso "...visto che loro sono abituati al flipper..poi io ho criticato la velocità della demo di pes..ma ho anche detto che a -1 le cose migliorano decisamente..ma voglio di più nella versione finale..e se ricordi ho detto che se peso mantiene il ritmo del 15 diventa il pes più bello di sempre..cmq contento x voi delle belle notizie sulla master...io non sono particolarmente interessato alle modalità offrire. ..uso la master solo x creare il file della squadra personalizzata x il campionato online con altri "mister" ...adesso mi aspetto qualche notizia su filtri stadi visuali online ed editor...confermo che il 15 (spero anche il 14 ma è difficile ) prenderò il gioco...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Odiose non solo esteticamente,spezzano il ritmo del gioco annullando la superiorità o l'inferiorità numerica della squadra...
io le prima partite me le gusto perché sono molto belle da vedere (soprattutto con questa grafica) poi dopo mi scovcio e le skippo.
 
  • Like
Reactions: trento1978

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ah, torno a casa e mi ritrovo 11 notifiche allora penso che qualcuno mi abbia cercato taggandomi oppure che mi avessero quotato e invece no, 9 erano i mi piace di @PerlaNera94, fantastico!:p:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
io le prima partite me le gusto perché sono molto belle da vedere (soprattutto con questa grafica) poi dopo mi scovcio e le skippo.
Me le godrei pure senza skippare se poi appunto non tornassero tutti automaticamente ai posti di comando...;)
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,864
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21