PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
per quel poco che si riesce a vedere, il nome della squadra potrebbe essere kankagiulo o qualcosa di simile

non so a quale squadra si riferisca, so solo che kalou è all'herta berlino e l'herta berlino è biancoblu
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Quando mi riferivo alle cut scene intendevo quelle delle presentazioni dei nuovi acquisti (che poi sarà una uguale x tutti)

Per quanto riguarda lo stemma farlocco ho analizzato tutti gli screen e:
- escludo sia la coppa italia perché sopra c'é la classifica di A
- escludo sia la seconda stagione perché si evince l'anno 2015
- se hanno mischiato i marcatori di A e di B sarebbe da stupidi, ma se cosí fosse li andrei a prendere a pedate.

Di tutte le squadre di A le uniche che non sono apparse in nessun screen sono:
Carpi (ma il nome farlocco era calilppo)
Chievo
Genoa
Frosinone
Sassuolo.

Non sempre konami azzecca i colori sociali di una squadra farlocca con lo stemma quindi potrebbe essere una di quelle sopra elencate. Le maggior indiziate sono chievo e frosinone perché lo stemma (che nou vediamo bianco azzurro) potrebbe essere giallo-blu.

Oppure una squadra di B che con l'edit sia stata sostituita con una di A, ma questa operazione non avrebbe molto senso...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
non credo sia il frosinone, che aveva un altro nome a pes2016, mentre mi pare (MI PARE) d'aver visto uno screen con il sassuolo licenziato
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Cmq non è una di B di pes2015 ho appena controllato su pesmaster

Ora che ricotdo il sassuolo l'ho visto pure io.

Temo seriamente abbiano perso una licenza.

Cmq nulla x quanto riguarda i trasferimenti: vuoi vedere che si riferivano agli scout?
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Pes master 16 quando esce? Io martedì prossimo prendo pes 16..ma nessuno si preoccupa di sapere altre cose? Tipo stadi licenze filtri e stanze online..visuali editor selettore velocità ecc ecc?
 

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Ciao a tutti leggo sempre tutte le discussioni e magari mi sono perso qualcosa,mi piacerebbe che nel mercato uno svincolato lo puoi acquistare anche fuori dalla finestra del mercato..e spero veramente che i costi dei giocatori siano corretti in pes 15 prendere harry kane svincolato era una passeggiata..
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Quando mi riferivo alle cut scene intendevo quelle delle presentazioni dei nuovi acquisti (che poi sarà una uguale x tutti)

Per quanto riguarda lo stemma farlocco ho analizzato tutti gli screen e:
- escludo sia la coppa italia perché sopra c'é la classifica di A
- escludo sia la seconda stagione perché si evince l'anno 2015
- se hanno mischiato i marcatori di A e di B sarebbe da stupidi, ma se cosí fosse li andrei a prendere a pedate.

Di tutte le squadre di A le uniche che non sono apparse in nessun screen sono:
Carpi (ma il nome farlocco era calilppo)
Chievo
Genoa
Frosinone
Sassuolo.

Non sempre konami azzecca i colori sociali di una squadra farlocca con lo stemma quindi potrebbe essere una di quelle sopra elencate. Le maggior indiziate sono chievo e frosinone perché lo stemma (che nou vediamo bianco azzurro) potrebbe essere giallo-blu.

Oppure una squadra di B che con l'edit sia stata sostituita con una di A, ma questa operazione non avrebbe molto senso...

Ho fatto uno screen e chiesto su twitter a bhatti (che tanto non risponde però...sai mai?). Non può essere una tedesca farlocca perché per accordi non possono farla e di conseguenza non può essere Salomon Kalou perché giocando in germania non fa parte del FIFpro e non avrebbe il nome su licenza. Potrebbe essere una neopromossa di cui (al momento dello screen) non avevano ancora la licenza oppure effettivamente quest'anno ci sono stati problemi con una di serie A (tipo quelli avuti col Palermo e col Cagliari). Poco male, i giocatori sarebbero cmq reali ma il nome e la divisa fake, con i file che ci passerà pesteam ci vogliono 30sec a mettere tutto apposto....
 
  • Like
Reactions: sas

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Cmq non è una di B di pes2015 ho appena controllato su pesmaster

Ora che ricotdo il sassuolo l'ho visto pure io.

Temo seriamente abbiano perso una licenza.

il gioco canadese in una release preliminare non aveva le licenze di Lazio,Atalanta,Verona e Chievo...salvo poi comunicare di avere tutte le 20 squadre della serie A originali...e comunque editare una o due squadre in più ormai non fa differenza...l'editing così come strutturato permette che tali mancanze sia impercettibili
 

Delvil75

Pulcini
7 Agosto 2015
27
23
3
A proposito di stemmi e colori. Da anni il Torino viene reso giallogranata sugli spalti. Lo sanno che si parla di bianco su sfondo granata nelle bandiere e sugli striscioni? Sono piccolezze, ma un po fastidiose.
Cmq non mi complicherei la vita su quello screenshot, i work in progress sono spesso molto brutti e incomprensibili.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda cretina (che è dire poco):

E se fosse lo screen della classifica marcatori GLOBALE come c'era una volta? In fondo è stata giocata 1 sola partita (al momento dello screen) ci sta che a 2 ci siano solo 2 giocatori....
 

Delvil75

Pulcini
7 Agosto 2015
27
23
3
Domanda cretina (che è dire poco):

E se fosse lo screen della classifica marcatori GLOBALE come c'era una volta? In fondo è stata giocata 1 sola partita (al momento dello screen) ci sta che a 2 ci siano solo 2 giocatori....

Ci può stare in effetti. O magari stavano provando delle idee diverse per la home page

OT per Papà_Pig
Bellissimo l'avatar di Zuul! Lo hai scovato nel frigo anche tu?
Fine OT
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Domanda cretina (che è dire poco):

E se fosse lo screen della classifica marcatori GLOBALE come c'era una volta? In fondo è stata giocata 1 sola partita (al momento dello screen) ci sta che a 2 ci siano solo 2 giocatori....


per me ci stiamo solo facendo delle pippe mentali....e quello era uno stemma provvisorio di una squadra che ancora dovevano finire di preparare (neopromossa?)..anzi secondo me è il Parma che ancora non avevano tolto..
 
  • Like
Reactions: sas

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ho fatto uno screen e chiesto su twitter a bhatti (che tanto non risponde però...sai mai?). Non può essere una tedesca farlocca perché per accordi non possono farla e di conseguenza non può essere Salomon Kalou perché giocando in germania non fa parte del FIFpro e non avrebbe il nome su licenza. Potrebbe essere una neopromossa di cui (al momento dello screen) non avevano ancora la licenza oppure effettivamente quest'anno ci sono stati problemi con una di serie A (tipo quelli avuti col Palermo e col Cagliari). Poco male, i giocatori sarebbero cmq reali ma il nome e la divisa fake, con i file che ci passerà pesteam ci vogliono 30sec a mettere tutto apposto....

Se un giocatore è presente in una nazionale con nomi non fake e gioca in un club tedesco senza licenza risulta svincolato. Vedi Immobile lo scorso anno ;) quindi è salomon kalou che sta nei 22 della costa d'avorio.
 

Delvil75

Pulcini
7 Agosto 2015
27
23
3
per me ci stiamo solo facendo delle pippe mentali....e quello era uno stemma provvisorio di una squadra che ancora dovevano finire di preparare (neopromossa?)..anzi secondo me è il Parma che ancora non avevano tolto..

Se si sono informati sulla situazione debitoria delle squadre italiane hanno fatto VENTI loghi provvisori e acceso un cero! :)
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Cioè... sul sito di Eurosport ci sono dei folli che valutano PES come un gioco degli anni 80 stile PACMAN...
screenshot_2015-09-09-09-08-10-png.31809
 

Allegati

  • Screenshot_2015-09-09-09-08-10.png
    Screenshot_2015-09-09-09-08-10.png
    239.9 KB · Visualizzazioni: 88

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,584
7,965
113
Sulla demo di quell'altro non mi esprimo più.
Un confronto che non esiste in partenza, se non per il fatto che i due giochi hanno in comune lo sport che vogliono simulare. Solo che uno dei due è un'avventura grafica sviluppata male.
E qui si capisce la vera potenza del soldo in pubblicità e sponsor. Quello canadese è come il Trota, raccomandato ma surreale.
non è propriamente così. entrambi sono degli ottimi giochi, dipende alla lunga cosa pesa di più sulle nostre aspettative. dipende anche dalle annate. Fifa non si evolve più dal 10, a livello di gameplay ma a livello di animazioni non ha mai smesso di evolversi, Pes era fermo da anni, dal 14 ha ripreso terreno.
Ora a parer mio è meglio. Ma dato che ogni anno aggiungono e tolgono qualcosa (vedi pes 15 che mi hanno tolto 15 stadi e sono usciti a novembre) mai dire mai.
 
  • Like
Reactions: Moscagol85

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Va be, da gioco bidimensionale in bianco e nero, si passa a che "vincono le licenze", cioè vincono i danari sonanti. E il bello è che si pavoneggia questo, come fosse qualcosa da ammirare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,031
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23