PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
basterebbe che la CPU sia almeno decente e che faccia mercato tutto l'anno e che ci siano veramente i power up crescita giocatori e gli infortuni per rendere credibile una master..il resto è una simpatica aggiunta.
i power up funzionano, gli infortuni ci sono (nella demo 4/5 infortuni) e poi riguardo la cpu che deve fare mercato tutto l'hanno nn ho capito, se il mercato è a giugno e a gennaio mica può comprare i giocatori a marzo?!
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
kalou è l'ex chelsea, si trova nella costa d'avorio, ovviamente nella master è svincolato e all'inizio si può prendere
per quanto riguarda lo stemma non lo so....sotto il nome si capisce ceh c'è una data "18xx" di solito negli stemmi fake non mettono le date
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
i power up funzionano, gli infortuni ci sono (nella demo 4/5 infortuni) e poi riguardo la cpu che deve fare mercato tutto l'hanno nn ho capito, se il mercato è a giugno e a gennaio mica può comprare i giocatori a marzo?!
Ceh nel senso che a pes 2015 faceva acquisti solo a giugno e mai in Inverno
 
  • Like
Reactions: Elio90

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Secondo voi non non può essere che sia la classifica gol della coppa Italia? Per questo è spiegato il fatto che c'è una squadra di serie b tra quelle di serie A
ci avevo pensato anche io sai? però bho...ad agosto? xD
ma sbaglio ho in giro leggevo che si potevano fare tornei amichevoli? ricordo male io?...può essere quello....ma non credo...è alla seconda giornata xD
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ci avevo pensato anche io sai? però bho...ad agosto? xD
ma sbaglio ho in giro leggevo che si potevano fare tornei amichevoli? ricordo male io?...può essere quello....ma non credo...è alla seconda giornata xD
Io credo sia il Chievo fake,vabbè,ma non penso che il problema si presenti con i fo o almeno con le immagini importate
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ceh nel senso che a pes 2015 faceva acquisti solo a giugno e mai in Inverno
no erano i bug delle cessioni, praticamente non si riusciva a vendere nessun giocatore...e in mezzo ci stavno quelle inutili "finestre di mercato"
però devo dire ceh proprio l'altro giorno sono riuscito a vendere un giocatore a gennaio xD
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq queste cose mi fanno capire quanto è amato pes, pensateci secondo voi in qualche altro gioco la gente si ferma e analizza foto per foto nei minimi particolari??? Pes non è un gioco pes è il gioco!
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Cmq queste cose mi fanno capire quanto è amato pes, pensateci secondo voi in qualche altro gioco la gente si ferma e analizza foto per foto nei minimi particolari??? Pes non è un gioco pes è il gioco!
Alla fine si,chi ci legge ci prende per scemi alle 3 di notte ad analizzare le foto XD
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cmq dobbiamo solo chiedere a bhatti, e poi un altra cosa, in tutte le foto ci sono squadre italiane... Strano visti che non hanno niente di nuovo (tipo licenza serie a ecc)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
vorrei capire se un giocatore può essere 2 team role (ad esempio master e superstar)
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Potresti spiegare in sintesi cosa e questa team role dei giocatori ?

è una qualità che assume(da come si è capito, io sinceramente non ho capito se può averla anche all'inizio) un giocatore, ad esempio se è un giocatore improtante per il club, una bandiera, un nome importante ecc...praticamente il team role è una qualità che può portare miglioramenti ai giocatori più giovani nel suo ruolo,marketing,più energia durante le partite,leader ecc...


comunque bahtti quest'anno ha parlato della faccia di Ibra? xD(a me sinceramente l'anno scorso ha impressionato di più quella di recoba!)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
è una qualità che assume(da come si è capito, io sinceramente non ho capito se può averla anche all'inizio) un giocatore, ad esempio se è un giocatore improtante per il club, una bandiera, un nome importante ecc...praticamente il team role è una qualità che può portare miglioramenti ai giocatori più giovani nel suo ruolo,marketing,più energia durante le partite,leader ecc...


comunque bahtti quest'anno ha parlato della faccia di Ibra? xD(a me sinceramente l'anno scorso ha impressionato di più quella di recoba!)
No non ne ha parlato del volto di ibra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23