PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque riascoltando la soundtrack di pes 2012,devo dire che era davvero bella,non è il mio genere,ma era fantastica,già quella di pes 2016 mi sembra ad un buon livello,di sicuro la preferisco a quella di pes 2015,troppo commerciale
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Poi piccolo ot, =))) sono felice di far parte del forum del pesteam, grazie ad admin e co, come potrei non connettermi al forum, tra mostrone con i suoi aloa finali, il buon papà pig con le sue perle finali, e le lunghissime liti scherzose con Nike89 ahahahah siamo un forum vivace =))) e sono orgoglioso di essere dei vostri =)))) sono un editer anche e volentieri darei una mano e volentieri farei partite con voi che sia ps4 e 3. Ps: very soon! Cit. Adam kebab shisha bar bhatti, intanto usciva il gioco.=))))aloa anche da parte mia non me ne voglia il buon mostrone. ^-*
I miei post chilometrici non li conti? :eek:
Comunque anche io mi sono impegnato nel fare i volti dei giocatori di pes 2015 mancanti,diciamo però che poi per mandarli ci metto troppo,al massimo potrei mandare i valori e vedete se vanno bene..

A proposito spero abbiano aggiunto diversi tipi di barbe (alla Icardi,alla Lavezzi,alla Ghoulam etc),ma mi sembra che i volti fake abbiano raggiunto lo stesso salto di qualità che avvenne tra pes 2010 e pes 2011,non credo ce ne sarà bisogno più di tanto..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scommetto che sei di Napoli ;)

comunque spero nel Liverpool,per chi lo disse,la Partnership con Ea è più inutile di un usa e getta dopo la prima passata,visto che mette "solo" volti e stadio,a sto punto manco il Milan e il Napoli dovrebbero avere la licenza a fifa o il real madrid,Barca etc..
si, sono di Napoli Fratè ;) sgamat. =)))
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113

Allegati

  • upload_2015-9-7_1-6-39.gif
    upload_2015-9-7_1-6-39.gif
    46 bytes · Visualizzazioni: 7
  • upload_2015-9-7_1-6-39.gif
    upload_2015-9-7_1-6-39.gif
    52 bytes · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: removed_user_1

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
I miei post chilometrici non li conti? :eek:
Comunque anche io mi sono impegnato nel fare i volti dei giocatori di pes 2015 mancanti,diciamo però che poi per mandarli ci metto troppo,al massimo potrei mandare i valori e vedete se vanno bene..

A proposito spero abbiano aggiunto diversi tipi di barbe (alla Icardi,alla Lavezzi,alla Ghoulam etc),ma mi sembra che i volti fake abbiano raggiunto lo stesso salto di qualità che avvenne tra pes 2010 e pes 2011,non credo ce ne sarà bisogno più di tanto..
eh pur i tuoi post Fra ahahahahah =))) vedremo Sul da fare ;) tipo la bundes
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ahahah Fra tu Roma e dintorni? =)))
Dintorni di Benevento,quindi vicino a Napoli,ma con un dialetto misto di quello di Napoli,Campobasso e un po' di Romano,però diciamo che più che altro il Romano mi piace come dialetto e sto abituato a scriverlo haha


Comunque Napoli è una città bellissima,quando ci so andato mi è rimasa impressa l'atmosfera e la classica vista del vesuvio è spettacolare,soprattutto di sera,non so come molti calciatori del napoli abbiano potuto abbandonarla :D
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Dintorni di Benevento,quindi vicino a Napoli,ma con un dialetto misto di quello di Napoli,Campobasso e un po' di Romano,però diciamo che più che altro il Romano mi piace come dialetto e sto abituato a scriverlo haha
Waa Fra si tutt nù mist e città =))) ahahah noto, tornando a pes sarebbe Bell anche editare gli striscioni con frasi vere a sicond della squadra, vrè quel godo come un riccio e amico sincero ultras Severo m par na strunzat, da lot propio da spalti ahahah =))
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Waa Fra si tutt nù mist e città =))) ahahah noto, tornando a pes sarebbe Bell anche editare gli striscioni con frasi vere a sicond della squadra, vrè quel godo come un riccio e amico sincero ultras Severo m par na strunzat, da lot propio da spalti ahahah =))
Diciamo che si può fa,però il numerò è limitato e comunque quei striscioni brutti ce stanno,io ho messo striscioni come Ciro Vive,El D10S,Magnammancill, per il napoli
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io Frà metterei, albiol sta n'guait e sarri scitàmmac' ahahahah =))))
Ad Albiol c'hanno pure cambiato il volto a pes 2016,mo c'hanno messo il barbone,se mettono pure il volto a Luperto mi sa che li scambierò sempre tra loro...
Ah,sarà il primo anno in cui azzeccano il colore della prima maglia e pure il colletto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze