PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ma perchè poi nella Master devono mettere che posso allenare il Real Madrid e la Spagna contemporaneamente? Non è molto realistico... o club o nazionale no?
Allenare nazionale e club nello stesso momento è possibile anche nella realtà (vedi hiddink e terim in passato); diciamo che non è così frequente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah, io il video te l'ho fatto. Ma non riesco proprio a capire come tu non riesca a vincere Corinthians-juventus a livello professionista.
Perlomeno è stata una partita più divertente, ma qua dipende dal solito discorso delle istruzioni di squadra.
Ho anche tolto le emozioni.

Olè! E due... una l'ho vinta anch'io! :)

Guarda, si vede proprio che giochi a superstar. Molto, molto aggressivo. Io non gioco assolutamente così aggressivo. Un motivo è questo. Se facessi una decina di partite superstar di fila ovviamente sarebbe più semplice. Ma lo evito proprio, non mi piace, è troppo irreale. Solo in My Club sono praticamente obbligato giocando contro la cpu ad arrivarci. Solo che dopo un po' mi annoia a dir poco, ripetitivo veramente troppo...

Comunque gioco alla demo cercando le giocate, capendo un po' i limiti del gioco, quindi vado un po' meno per il concreto, faccio tanti tiri o azioni diciamo "da spettacolo", insomma provo a vedere se ci si diverte. Oltre che ho abbastanza la tendenza in questo senso, quando sono online divento un poco più concreto e concentrato. Anche in difesa provo un po' a vedere cosa succede, non sono iperaggressivo. In ultimo sto comunque usando il filtrante avanzato, che fa un po' di tutto, cioè quello che vuole, sembra quasi un colpo assistito, ma più che altro è buggato e tante palle utili per l'attacco le perdo... o_O
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma perchè poi nella Master devono mettere che posso allenare il Real Madrid e la Spagna contemporaneamente? Non è molto realistico... o club o nazionale no?

In realtà se non sbaglio in Inghilterra c'è un allenatore che sta allenando sia un club che una nazionale.

A me piace come cosa e poi allenare una nazionale non è fulltime, perciò perché no. E poi non sei obbligato a prendere una nazionale se vuoi allenare solo un club. Fare il contrario sarebbe noioso perché alla fine le partite sono poche. È più impegnativo quando ti capita l'anno di una competizione tipo europeo o mondiali. Per esempio arrivato alla stagione 2018, l'Italia mi propose il contratto. Inizialmente non volevo, però è uscito il messaggio che era l'anno del mondiale. Così mi ha convinto e ho accettato di allenare anche l'italia. Beh ho vinto il mondiale con una rosa non certamente a livello di altre e mi sono capitate le peggiori. Anche su pes si ripresenta il problema del nostro calcio. Pochissimi giovani di livello.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Oggi non ho letto

news sulla Master?
Sicuro domani?

Va che ho il dito poggiato su "disdici pre-order".
Lo faccio eh.

mah konami ha detto che domani sarebbe uscito un'articolo con le news della master...ma conoscendoli io non do niente per sicuro al 100% ;) certo che se rimandassero ancora lo fanno a loro rischio e pericolo, prevedo sommosse popolari per le strade :p
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Momento Momento Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento
Momento Momento
Momento




Della master si e' sempre parlato di un VIDEO.
Cos'è ora sta storia del comunicato?!?!?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Momento Momento Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento Momento
Momento Momento Momento
Momento Momento
Momento




Della master si e' sempre parlato di un VIDEO.
Cos'è ora sta storia del comunicato?!?!?

Mr.Bhatti tra un piatto di pasta e patate(mangiato rigorosamente senza più la bavetta)e uno di lasagne, s'è rimangiato anche questa:
Il video era per il myClub
Per la Master "solo" un comunicato.
Peccato che da "fine mese" (agosto), si sia arrivati a "settimana prossima" (oggi), ma in pratica non è uscito niente. Forse qualcosa trapelerà il 17, quando avremo il BR nella console!

PS: per chi non disdice prima, ovvio...
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Mr.Bhatti tra un piatto di pasta e patate(mangiato rigorosamente senza più la bavetta)e uno di lasagne, s'è rimangiato anche questa:
Il video era per il myClub
Per la Master "solo" un comunicato.
Peccato che da "fine mese" (agosto), si sia arrivati a "settimana prossima" (oggi), ma in pratica non è uscito niente. Forse qualcosa trapelerà il 17, quando avremo il BR nella console!

PS: per chi non disdice prima, ovvio...
I soliti abbagli in casa Bhatti...

 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi ora coscientemente vi rendete conto che chiedere una programmazione per ogni livello di gioco è assurdo????
E fare un Pes che vs cpu non ha i vari livelli di difficoltà, ma solo 1 mediamente difficile e realistico....???!!!
Il problema è creare il realistico...
Aloa :)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Cmq secondo me chi ci legge da fuori, senza essere registrato, pensa che noi utenti che scriviamo molto spesso siamo tutti dei matti scatenati iper drogati di Pes, secondo me siamo considerati persone che non hanno altro da fare nella vita che scrivere e seguire le info del gioco....
Non è così....dai....o forse si ????!
:)
Aloa
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Meno 10=)) comunque cerchiamo di Twittare a Kebab Bean Bhatti sugli stadi e licenze, il Liverpool si dice che è la seconda inglese con licenza, sulla master e licenze se aspettano il 16giuro che sblocco la demo e metto in rete immagini e video, e basta or!! È un gioco ok, meglio le nostre femmine ok, ma non siamo degli ebeti lote, che devono essere allo scuro di info importanti.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ehm...no sono io che ho scordato il pollo nel forno...scusate!

Hai scordato bhatti nel forno ??

Alla faccia dei 30 MINUTI di video...

Ma infatti, non dissero cosi?
Ma anche non dovesse esserci il famoso video, un articolo iper dettagliato con tanto di immagini varie già sarebbe qualcosa.

Mr.Bhatti tra un piatto di pasta e patate(mangiato rigorosamente senza più la bavetta)e uno di lasagne, s'è rimangiato anche questa:
Il video era per il myClub
Per la Master "solo" un comunicato.
Peccato che da "fine mese" (agosto), si sia arrivati a "settimana prossima" (oggi), ma in pratica non è uscito niente. Forse qualcosa trapelerà il 17, quando avremo il BR nella console!

PS: per chi non disdice prima, ovvio...

Se non sbaglio fece intendere lunedì
 
  • Like
Reactions: Dalitro e sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Hai scordato bhatti nel forno ??



Ma infatti, non dissero cosi?
Ma anche non dovesse esserci il famoso video, un articolo iper dettagliato con tanto di immagini varie già sarebbe qualcosa.



Se non sbaglio fece intendere lunedì
Bhatti ha lasciato il kebab in forno (magari Bhatti farà parte della Falafel Cup di Calciatori Brutti :D ) e ci è finito dentro..

Spero che sarà almeno un articolo kilometrico eh,in cui spiegano tutte le novità,non le solite due cose che conosciamo,sennò mi trasformo in Walter White di Breaking Bad durante gli attacchi d'ira...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Bhatti ha lasciato il kebab in forno (magari Bhatti farà parte della Falafel Cup di Calciatori Brutti :D ) e ci è finito dentro..

Spero che sarà almeno un articolo kilometrico eh,in cui spiegano tutte le novità,non le solite due cose che conosciamo,sennò mi trasformo in Walter White di Breaking Bad durante gli attacchi d'ira...

Ahah quel White si merita un premio. Non è che bhatti è un suo cliente? Gli manca solo la blu sky
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Meno 10=)) comunque cerchiamo di Twittare a Kebab Bean Bhatti sugli stadi e licenze, il Liverpool si dice che è la seconda inglese con licenza, sulla master e licenze se aspettano il 16giuro che sblocco la demo e metto in rete immagini e video, e basta or!! È un gioco ok, meglio le nostre femmine ok, ma non siamo degli ebeti lote, che devono essere allo scuro di info importanti.
Scommetto che sei di Napoli ;)

comunque spero nel Liverpool,per chi lo disse,la Partnership con Ea è più inutile di un usa e getta dopo la prima passata,visto che mette "solo" volti e stadio,a sto punto manco il Milan e il Napoli dovrebbero avere la licenza a fifa o il real madrid,Barca etc..
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Poi piccolo ot, =))) sono felice di far parte del forum del pesteam, grazie ad admin e co, come potrei non connettermi al forum, tra mostrone con i suoi aloa finali, il buon papà pig con le sue perle finali, e le lunghissime liti scherzose con Nike89 ahahahah siamo un forum vivace =))) e sono orgoglioso di essere dei vostri =)))) sono un editer anche e volentieri darei una mano e volentieri farei partite con voi che sia ps4 e 3. Ps: very soon! Cit. Adam kebab shisha bar bhatti, intanto usciva il gioco.=))))aloa anche da parte mia non me ne voglia il buon mostrone. ^-*
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
In risposta a un utente che chiedeva a bhatti sulla ml, official pes ha scritto questo:


4 set
Pro Evolution Soccer ‏@officialpes
@dposullivan84 @Adam_Bhatti Don't worry mate, just a weekend ahead! Finding the time to work on things before release isn't easy :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze