PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
ragazzi, immagino che ne avrete parlato 1000 volte di questa cosa, ma io è da un pò che non entro sul forum.......
ho un dubbio grandissimo.....se mi potete dare una risposta sicura al 100% ve ne sarei grato.....ma sull edizione day one c'è neymar in prestito per 10 partite.....su quella anniversary..?? E' in prestito o per
sempre...?? perchè qualcuno mi ha detto per sempre, ma io su un sito ho trovato scritto che anche su la versione anniversary è in prestito...c'è qualcuno che mi sà dare una risposta definitiva..??
grazie in anticipo....
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Raga c'ho un hype pazzesco, passo almeno 5 delle mie 8 ore lavorative a controllare notizie sul gioco, Maronn'...ho pure venduto Fifa 15 usato per la modica cifra di 8 euro, mi tocca giocare a The Witcher controvoglia per farmi passare la giornata...
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ragazzi, immagino che ne avrete parlato 1000 volte di questa cosa, ma io è da un pò che non entro sul forum.......
ho un dubbio grandissimo.....se mi potete dare una risposta sicura al 100% ve ne sarei grato.....ma sull edizione day one c'è neymar in prestito per 10 partite.....su quella anniversary..?? E' in prestito o per
sempre...?? perchè qualcuno mi ha detto per sempre, ma io su un sito ho trovato scritto che anche su la versione anniversary è in prestito...c'è qualcuno che mi sà dare una risposta definitiva..??
grazie in anticipo....
Nell'anniversary è per sempre
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Tralasciando la cpu che spero vivamente sistemino, perchè così è peggio dello scorso anno. Ma qualcuno riesce a segnare da fuori area in manuale??? Io dopo un centinaio di partite alla demo neanche una volta.

Io praticamente segno quasi sempre da fuori area...è da vicino che faccio più difficoltà. Ovviamente Full Manual e Superstar ;)

 
Ultima modifica:

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
Nell'anniversary è per sempre

ma sei sicuro..?? guarda....

Day One Edition (tutte le piattaforme)

  • Neymar Jr. in prestito
  • Un giocatore della squadra UEFA.com of the Year 2014
  • 10.000 GP
  • 10 oggetti di recupero
  • Tre contratti dei giocatori
Anniversary Edition (solo PS4 / PS3)

  • Neymar Jr. in prestito
  • Un giocatore della squadra UEFA.com of the Year 2014
  • 10.000 GP
  • 20 oggetti di recupero
  • Cinque contratti dei giocatori
  • 1000 crediti myClub
  • Steelbook

Ti metto anche il link :
https://www.ridble.com/pes-2016-uscita-e-caratteristiche/
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Una cosa:ma giocando contro la cpu è normale che in 30 partite non ho mai ricevuto una punizione a favore?!!! Cioè secondo me in questa demo non sono proprio stati inseriti i falli da parte della cpu!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Delle volte diventano di una fallosità e cattiveria impressionante. Per esempio ero con il Corinthias contro la Juve, rubo palla a un difensore e avanzo verso l'area, questo da dietro mi ha fatto un fallaccio con annesso infortunio... Eh... se aggiungono anche i cartellini qui viene una strage... Ma nella versione finale arrivano, arrivano... (si spera...)

Concordo con Lux
E sono dell'opinione che la loro assenza in questa demo è voluta e funzionale al compito che la stessa deve svolgere. Diversamente non riesco a vederla.

Piccolo particolare: ma nella PS4, Pes 2015, sono più fallosi che nella PS3? No perchè come ultima ML sto facendo il campionato argentino e menano come colombiani. Cartellini da ambo le parti, e non mi era mai successo.
Bah.
E dico questo perchè nell'ultima ML fatta con la PS3, Liga Adelante col Saragozza, dovevo pregare per vedere un pestone piccolo piccolo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Già hanno fatto, nelle versioni precedenti, delle scarpe che nemmeno un giullare avrebbe indossato :D Ma non era di certo colpa della Konami ma degli pseudo designer delle grandi marche :p

p.s. Spesso però era Ronaldo ad indossarle, e pure in esclusiva :)

Ah beh perchè gli ultimi stivaletti della Nike? Li trovo ridicoli, poi magari sono io che non capisco un tubo.
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
ragazzi, immagino che ne avrete parlato 1000 volte di questa cosa, ma io è da un pò che non entro sul forum.......
ho un dubbio grandissimo.....se mi potete dare una risposta sicura al 100% ve ne sarei grato.....ma sull edizione day one c'è neymar in prestito per 10 partite.....su quella anniversary..?? E' in prestito o per
sempre...?? perchè qualcuno mi ha detto per sempre, ma io su un sito ho trovato scritto che anche su la versione anniversary è in prestito...c'è qualcuno che mi sà dare una risposta definitiva..??
grazie in anticipo....

Neymar è definitivo nella Anniversary
Qui trovi tutto (SITO UFFICIALE)

https://pes.konami.com/it/buy-now/
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
ma secondo te,io che ho preso la dayone edition,che diavolo me ne faccio di Neymar in prestito per 10 giornate...che senso ha?un senso lo avrebbe fra 5 mesi quando uno a forza di far girare palloni a bestemmie si fa una squadretta umana..
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
image.jpg image.jpg
ma sei sicuro..?? guarda....

Day One Edition (tutte le piattaforme)

  • Neymar Jr. in prestito
  • Un giocatore della squadra UEFA.com of the Year 2014
  • 10.000 GP
  • 10 oggetti di recupero
  • Tre contratti dei giocatori
Anniversary Edition (solo PS4 / PS3)

  • Neymar Jr. in prestito
  • Un giocatore della squadra UEFA.com of the Year 2014
  • 10.000 GP
  • 20 oggetti di recupero
  • Cinque contratti dei giocatori
  • 1000 crediti myClub
  • Steelbook

Ti metto anche il link :
https://www.ridble.com/pes-2016-uscita-e-caratteristiche/
No é sbagliato, neymar é per sempre. Guarda l'immagini: nell'anniversary c'è solo scritto "1x player Neymar Junior" mentre nella day one edition c'è scritto "Neymar 1x player Loan [10 matches]"image.jpg image.jpg
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Davvero? Io dico che cambia anche il modo di giocare se il pallone rallenta o schizza in base al tempo, e l'illuminazione crea immersività
Ma il meteo dinamico inteso come pioggia che va e viene penso ci sia,spero che non inizi a piovere all'improvviso un acquazzone come nella demo e con il campo tutto bagnato già dopo una cutscene,ma preferirei na cosa graduale,sennò sto meteo dinamico sarebbe na stupidata inutile[/QUOTE]
sono d'accordo non sposta la lancetta , e troppo invasivo sarebbe anche fastidioso
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Comunque, goal di fuori area full manual a difficoltà campione-superstar ne ho fatti almeno una decina e con vari giocatori. Sicuramente con Totti, Pjanic, Nainggolan, Danilo, Pogba, Cabaye, Robben, Renato Augusto, De la Verga (o come si chiama il TRQ al 77 in tribuna inizialmente al Palmeiras).
L'altro giorno ho preso palo in rovesciata poco fuori dall'area con Filipe Luis a Neuer battuto.
Comunque, ho notato che, rispetto a PES 2015, conta molto di più l'altezza del pallone al momento del tiro, dato che, se la palla è un pelo alta (di solito dopo una spazzata in seguito a un corner), spesso il tiro parte piano e alle stelle...
 

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
io ho fatto varie partite da professionista a superstar..ho perso solo 2 volte,tanti pareggi e qualche vittoria.Come l' anno scorso se spingi come un dannato e corri non vai da nessuna parte(e perdi)...il giro palla è fondamentale...da fuori ho segnato con Tevez...il 4312 lo trovo il miglior modulo cosi come il 433 del bayern anche se ribery lo metto SP e non ESA...l' unica neo è che mettendo gioco per vie centrali i terzini spingono comunque come dei malati mentali...il che contro la cpu va bene ma nelle ripartenze con avversari umani si creeranno dei buchi mostruosi.quindi o si gioca con la difesa a 3 o devono un attimo limitare le sgroppate.

Prova a impostare nelle tattiche "Giocatori in attacco" = pochi e "Giocatori in difesa" = molti, giocando sul fatto che puoi impostare il modulo fluido alzando e abbassando in attacco/difesa a tuo piacimento i terzini, proprio nel modulo, e poi imposti (in difesa) compattezza tra 0 e 5.

Io, esempio con la juve, gioco con 4-1-3-2 di default, 2-3-3-2 in attacco (alzando i terzini all'altezza di marchisio) e 4-3-2-1 in difesa stringendo i terzini vicino ai DC, abbassando pogba e sturaro sulla linea di marchisio e tevez all'altezza di vidal, formando tipo un albero di Natale. In questo modo riesco a pareggiare e a volte superare il possesso palla avversario (gioco a campione) e l'avversario non ha più superato l'80/85% di precisione passaggi. :D
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
ma secondo te,io che ho preso la dayone edition,che diavolo me ne faccio di Neymar in prestito per 10 giornate...che senso ha?un senso lo avrebbe fra 5 mesi quando uno a forza di far girare palloni a bestemmie si fa una squadretta umana..
Secondo me è l'idea di fondo (del My club) che è sbagliata. Io lo trovo poco reale e abbastanza illogico. Ad esempio Il FUT ha un idea più completa e carina: farsi una squadra competitiva col passare delle divisioni, acquistando giocatori o all'asta o senza asta, oppure con i pacchetti. Per quanto possa essere una modalità fantasy almeno un idea di calcio mercato c'è! Mentre in pes puoi solo acquistare giocatori attraverso le palle (du palle), non puoi cambiare modulo, senza cambiare allenatore, ecc.. Io tutto ciò lo trovo odioso. Poi può piacere per carità! Io preferisco la ML:p
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
Secondo me è l'idea di fondo (del My club) che è sbagliata. Io lo trovo poco reale e abbastanza illogico. Ad esempio Il FUT ha un idea più completa e carina: farsi una squadra competitiva col passare delle divisioni, acquistando giocatori o all'asta o senza asta, oppure con i pacchetti. Per quanto possa essere una modalità fantasy almeno un idea di calcio mercato c'è! Mentre in pes puoi solo acquistare giocatori attraverso le palle (du palle), non puoi cambiare modulo, senza cambiare allenatore, ecc.. Io tutto ciò lo trovo odioso. Poi può piacere per carità! Io preferisco la ML:p
anche io il senso di non poter scegliere i giocatori/moduli/tipo do gioco non lo capisco
 
  • Like
Reactions: Spataroluigi

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche io il senso di non poter scegliere i giocatori/moduli/tipo do gioco non lo capisco
Il senso potrebbe essere nel fatto che dopo due mesi non sono tutte squadre fotocopia. Che anche nel calcio reale non puoi prendere tutto quello che vorresti, ma ti accontenti di un Felipe Melo...
Il senso è anche nel fatto che però tu vorresti dei giocatori, li brami e siccome è difficile averli ci perdi più tempo (o soldi...)

Può non piacere, ma qualche senso ci potrebbe essere...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze