PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a mette come orario wellington ma pare non migliori, prima delle 9:30-10:00 pm, non me finisce secondo me...la vojo provàààà!!!! XD

Notizie sullo store Jappico? Niente? Nessuno? Quest'anno tutti neozelandesi? Vi segnalo TUTTI!

messa in download... peccato che mi ero lasciato la serata di domani e quindi stasera niente pes 2016
divertitevi, ad occhio e croce mi sa che molti dovranno chiedere scusa alla Konami

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Fortunato chi ci sta giocando:mad:. Io aspetto domani, non mi va di fare account vari.

Comunque ho una chicca per voi
ho scoperto, e ora ne sono certo al 100%, che la simulazione (R1+R2+L3+R3) in pes (parlo del 2015) se fatta bene funziona eccome. Così facendo ho guadagnato due calci di punizioni (ed in uno ho fatto pure goal:D)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ZlatanIbra10
ho provato a mette come orario wellington ma pare non migliori, prima delle 9:30-10:00 pm, non me finisce secondo me...la vojo provàààà!!!! XD

Io sto peggio di tutti...con sim dati in teterhing da tablet...
172 mb / 3,283 gb 45 ore...:(

Ma sta cosa del wellington è vera?
io credevo che fosse un modo per cucinare una bistecca..

Cacchio hype alle stelle!!! Calcolando che la.scarichero da smartphone sarà un massacro per i miei nervi.. maledizione. Spero che la tre non faccia brutti scherzi!

Miky morriso: 634977 ha detto:
Fallaccio di marchisio in ritardo a pall lontana e rosso diretto
Che goduria sto pes 2016
Parlami della nuova visuale. .si può personalizzare?...puoi provare poi la grandangolo e dirmi se è cambiato nulla?..di giorno illuminazione? Grazie

Ragazzi dopo se volete faccio un altro live verso le 20.30 21..... cmq pazzesco sto gioco.... il tifo fa venire i brividi... devo prendere un pò la mano con il manuale... è più difficile del 15.. grafica spaziale!

LA DEMO DI PES 2016 E GIA USCITA IN AUSTRALIA QUINDI BASTA CREARSI UN ACCOUNT NUOVO E METTERE NUOVA ZELANDA COME LINGUAAAAAAAA E TI APPARE NELLA SCHERMATA GIOCHI E DEMO NA FIGATA. PESA 3.2 GB E VAI LA PROVIAMO PRIMA DI SCARICARE QUELLA EUROPEA DOMANI! IN NEW ZELAND E GIA IL 13 AGOSTO

LA DEMO DI PES 2016 E GIA USCITA IN AUSTRALIA QUINDI BASTA CREARSI UN ACCOUNT NUOVO E METTERE NUOVA ZELANDA COME LINGUAAAAAAAA E TI APPARE NELLA SCHERMATA GIOCHI E DEMO NA FIGATA. PESA 3.2 GB E VAI LA PROVIAMO PRIMA DI SCARICARE QUELLA EUROPEA DOMANI! IN NEW ZELAND E GIA IL 13 AGOSTO
io aspetto quella europea , posso aspettare fino alle 5 di domani mattina o anche alle sei , se esce a quell'ora me la scarica in meno di mezz'ora ;)

Su pes2016 inn manual, il bug del doppio cerchio per tirare è sempre li in agguato :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.