PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Boca.jpg
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Mia opinione, dopo un paio di partite....PES 15 sa già di vecchio!

Aveva ragione @J.Zanetti90 sembra PES 15 rifinito in tutto e per tutto il che vuol dire che per me è ottima come cosa!

confermo geraldone butler :D sul fatto che pes 2015 sembra superato,miei piccole impressioni:
Per adesso trovo il gioco piacevole,l'abitudine di tenere premuto R1 come se non ci fosse un domani sarà difficile da domare(ma con velocità ad -1 mi piace di piu)
parlo con demo per PS3(livello medio ed assistenze base per tiro ed passaggi)
le compenetrazioni tra giocatori ci sono ancora,ma ho notato con imp da campo bagnato dello stadio i miei giocatori scivolare mentre a tutto scatto cercavano di fermarsi ed prendere la palla :)
comunque per un giudizio completo ci vuole minimo una 50ina di partite quindi giocate,giocate,giocate ed buon pes :cool:

Ps: non chiedetemi altro neanche via mp perchè non rispondo ad nessuno.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho giocato praticamente tutto il pomeriggio. Fatte tipo quattro/cinque Roma-Juve e un paio di Corinthinas-Palmeiras. Le prime due/tre di giorno con campo asciutto. Le seconde due con la pioggia. Mentre le sfide brasiliane sotto il sole.
Tutte in manuale, compreso di filtrante avanzato. E qui mi casca subito l'asino: il filtrante avanzato è.. indietreggiato:eek::eek::oops::(.. fa schifo. O semplicemente non è implementato: a volte partono passaggi molto corti e lenti, altre premendo meno partono discrete mine. Male male da questo punto di vista MA in fondo è sempre una demo, neanche questo va scordato.
Al contrario il passaggio normale con X è decisamente migliore e preferibile (sempre in manuale, senza assistenze). Però devono sistemare quella "roba là".. dopo un anno di favoloso filtrante avanzato di PES 2015.. a parte il fatto che non ne posso fare a meno.. ma qui è davvero un qualcosa che non si capisce. Vero pure che ho tolto tutti gli aiuti visivi (compreso il "mirino"), però dai, non va bene..

Grafica: ancora più bella e definita, il campo risalta maggiormente.
Sonoro: il pubblico pare davvero più "presente" (pure troppoo_O:D).. Al primo Roma-Juve si sentiva, chiaramente e non:D, "un capitano c'è solo un capitano"..

Ah ho giocato professionista. A tal proposito, leggendo varie critiche all'arbitro (dove qualcuno giocava campione), AL CONTRARIO io ho visto più di una scivolata da parte della CPU. NON SOLO, in una di queste è stato pure ammonito;).. non aggiungo molto altro. Diciamo, come dico spesso, che PES è un titolo anche psicologico: se vuoi vederci del marcio in un elemento, il marcio ti capiterà di vederlo spesso. Certo, devo dare ragione a tutti che l'arbitro fischia poco.. è vero però anche che in PES 2015 l'arbitro fischiava molto di più e la gente se ne lamentava. Decidetevi anche voi :p..
Sia come sia è chiaro che, nella demo quantomeno, l'arbitro fischi poco o cmq a volte potrebbe fischiare di più. Ma ci tengo ad aggiungere che i falli bisogna anche saperseli conquistare. Chiudiamo cosi' l'argomento :p:cool::D:D. (eh sennò non si spiega)

Reattività decisamente aumentata, però attenzione: è sempre una demo. Anche l'anno scorso notavo più velocità ai comandi..
.. d'altro canto le animazioni a volte sembrano "tagliate" apposta e risultano meno belle a vedersi.. Per quello dico che nel gioco finale tutto potrebbe essere equilibrato (animazioni più morbide e un filo di reattività in meno). Almeno penso io eh..
Sempre a proposito di animazioni e reattività, a volte mi pare che il giocatore manchi di esplosività quando io vorrei (almeno in PES 2015 era cosi') farlo scattare subito palla al piede. In quelle occasioni non pare reattivissimo, anzi pare quasi imbambolarsi un pò. Da rivedere poi, come tutto il resto.

Portieri: anche dai video si notano un'enormità di animazioni aggiunte, davvero. Potrebbero essere migliori come coerenza a volte ma in questo momento ciò che mi colpisce di più è proprio la varietà di "mosse" che fanno. E poi finalmente col braccio in allungo sulle fucilate da fuori.. bene bene.

IA avversaria: finalmente si torna a ragionare, non più solo tikitaka o le solite azioni rasoterra sulla fascia. Cross, lanci, scambi rapidi, filtranti lunghi.. Tiri da fuori non ne sono capitati, ma nemmeno situazioni dove per forza un giocatore avrebbe dovuto fare quella scelta quindi..

Sempre riguardo l'IA: sbaglia anche lei.

Contrasti: qui sono combattuto come un omino di PES mentre va in tackle. Venendo da PES 2015 dove "mi ci trovavo", qui ancora devo prenderci bene la mano. Sarò strano io ma a differenza di molti la penso cosi'.


Telecamera dinamica: bella. Ancora non riprende tutto come vorrei ma come l'ho usata all'inizio poi non l'ho più cambiata. Esistono cmq un altro paio di riprese (molto) più larghe.


Replay: stendiamo un velo pietoso. C'è una cosa che invidio alla concorrenza e quella sono proprio i replay. Ora, sempre ricordando che è una demo ecc ecc.. ma negli highlights, sia che un giocatore tiri fuori o che fa gol, compare sempre il suo nome.. eh?? Voglio dire, in pratica non si capisce da subito se sto per vedere un gol o cos'altro. Sistemeranno? Spero proprio di si'!...
E anche dopo un tiro finito a lato durante la partita si vede TUTTA l'azione (a rallenti:(:().. no vabbè.. ti credo che la gente chieda di toglierli.. falli un pò più lenti non lo so..
E le solite quattro brutte telecamere in croce se richiamiamo un replay. Che ve lo dico a fare.
Lo so sono un pò pesante su questo "futile" discorso ma non mi va giu' che ci devo fare...

Ora si vedono più scene delle sostituzioni, decisamente. Bene.

Ho sicuramente altro da dire ma devo andare, casomai a più tardi.


Cmq @the elder.. ops ho detto the elder? No, volevo dire che in ogni caso la CPU è di tutt'altra pasta. Benissimo per noi. Quello è certo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sas e Wheaver

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
854
409
113
PSN ID
Hokuto_Player
Cè per caso l effetto sonoro della palla che si insacca in rete ????? Io lo scarico domani europeo......
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Sulla demo filtrante avanzato inutilizzabile e i passaggi sembrano leggermente più facili (full manual)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ricordate il mio "scherzo" sul filtrante avanzato? Scherzavo che l'avrebbero rimosso. Beh, non l'hanno rimosso ma a sentire voi l'hanno depotenziato parecchio.

Sinceramente mi sta calando parecchio la voglia di scaricare questa demo. Per me sono inaccettabili passi indietro in elementi che nei giochi precedenti erano ottimi.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Cacchio hype alle stelle!!! Calcolando che la.scarichero da smartphone sarà un massacro per i miei nervi.. maledizione. Spero che la tre non faccia brutti scherzi!
Lo sai che con la tre se sfori paghi?

A me la demo costerà circa €5 di internet (ho il webpocket)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Nooooo il mio filtrante avanzato:(:(:(:(:(:(:(:(:( a volte escono dei passaggi di m***a cortissimi a volte delle mine che fanno il giro del mondo...... Speriamo che nel gioco finale sia come nel 15. I passaggi con la x invece sono molto più liberi e belli
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Si ma . ho la unlimited... ho 20 giga al mese... hai voglia a scaricare ;-)
Ovvero? Appena finisci il gb ti parte l'altro? Non è 1gb al giorno? Io ho la webpocket con 30gb al mese divisi in 1gb al giorno e se (esempio) in quel giorno finisco il gb, pago per continuare a navigare, se no devo spegnere e aspettare le 00:00 che si ricarica D:
 
  • Like
Reactions: Hokuto

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Nono io ho 20 giga da usare come voglio... non avendo linea fissa è il massimo... il problema è che a casa mia è una scheggia. Ora sono in vacanza e la linea è piuttosto lenta... spero di non avere problemi.
 
  • Like
Reactions: Spataroluigi

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
854
409
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non vedo pii messaggi avete cambiato indirizzo o state tutti giocando :D
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
854
409
113
PSN ID
Hokuto_Player
L effetto sonoro del pallone che si insacca in rete è presente ???
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Brutte ste notizie sul filtrante avanzato... Speriamo sia solo un problema.
Non si può peggiorarlo, non esiste...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Sulle demo c e' sempre qualcosa di buggato su tiri o passaggi che nella versione finale poi non c e' piu',questa volta sarà il turno del filtrante avanzato, vedrete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,302
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo