PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
beh in caso si potrebbe benissimo fare che si stacca max 5 gg prima dell'inizio del torneo!
il problema per ora è uno solo, rimane da capire se siamo tutti e @sas ha convinto i vertici ghghghghg:D:D o se siamo 19 e quindi ne manca 1
Lo sto convincendo dicendogli che pes per ps4 è più bello ahaahah
 
  • Like
Reactions: jacoma

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
dopo le sfide fatte con alcuni che partecipano a questo campionato dove non ho mai avuto l'opportunità di incontrarli prima più gli altri con i quali ho giocato su ps3.. onestamente questo progetto mi entusiasma e non poco...ma ho la sensazione che vada tutto in fumo..
parecchi sono latitanti....non passano neanche per dare un occhiata e dire cosa ne pensano sull'assegnazione delle squadre (so che a tutti sta bene tutto però...)....ho mandato in privato un messaggio per aggiungermi sul psn... e chi l'ha visti....
mha..bho uhm..speriamo bene...
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Io non sarei così pessimista, in ogni caso qualcosa la organizzeremo e credo proprio che ci divertiremo;);)
 

Belzaije

Pulcini
26 Settembre 2010
62
14
8
PSN ID
Belzaije
Non sai più cosa inventare per avere il Palermo ;);););)
Edit
Ti aspettavo on line ..sono rimasto con l'amaro in bocca..non dirmi che eri di tiki-taka...
Ottimi players @luxdex e @Belzaije si prospetta un gran bel campionato

Devo ammettere che sono state 3 partite davvero fighe.. abituato a giocare contro gli automatici con gli squadroni, contro di te mi sono davvero divertito... per quanto riguarda la scelta delle squadre il modo migliore è sempre e soltanto il casuale. Nel full manual a differenza dell auto c'è il fattore "errore umano" che per quanto un Player sia forte incide molto sulla partita..
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Raga a questo punto direi, tagliamo la testa al toro e facciamo random, tanto è solo per divertimento e pazienza se chi come me gioca manual da poco (ho iniziato con la demo di pes16).Cosi pochi casini,tutto più semplice e veloce.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Potremmo pure fare così..
A @Flavio diamo una big a sua scelta e tutti gli altri random
@Belzaije 3 partite ad alta tensione...bellissime
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
No no nessuna preferenza.Tutti alla pari e se sono più scarso ( da verificare) pazienza :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ieri sera(questa notte) ho giocato contro @Jonny_TN... cosa devo dire...anche con lui 3 / 4 partite spettacolari...
Ma una coppettina con pes 15 non la si può fare magari a scontri diretti...se siamo tanti se siamo pochi facciamo A/R
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ieri sera(questa notte) ho giocato contro @Jonny_TN... cosa devo dire...anche con lui 3 / 4 partite spettacolari...
Ma una coppettina con pes 15 non la si può fare magari a scontri diretti...se siamo tanti se siamo pochi facciamo A/R
Si potrebbe fare ma deve essere fatto live, nel senso che ci si incontra in party e si organizza altrimenti il tempo che qui ci mettiamo a fare iscrizioni tabelloni ecc ecc è uscito Pes 16
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
@jacoma Per il sorteggio io farei integrale per la serie " ma checcefrega", non vedo nemmeno il problema di annoiarsi ad avere una forte per i big del torneo, è una partita alla settimana. Secondo me il problema è se tutti arriveranno in fondo al campionato......un torneo di 9 mesi, anche se una sola partita alla settimana, è difficile da portare in fondo.

Ps. Mi hai messo sulla fascia dei più bravi? Mmmmmm, sto avendo un involuzione clamorosa :eek: (e bravo non ero nemmeno prima)

PPs./OT con @Das Schützenfest e @kokyu se lo rintracciamo, ti aspettiamo per qualche scorribanda serale su bf4 pre uscita pes2016, fatti sentire ;)
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
@jacoma Per il sorteggio io farei integrale per la serie " ma checcefrega", non vedo nemmeno il problema di annoiarsi ad avere una forte per i big del torneo, è una partita alla settimana. Secondo me il problema è se tutti arriveranno in fondo al campionato......un torneo di 9 mesi, anche se una sola partita alla settimana, è difficile da portare in fondo.

Ps. Mi hai messo sulla fascia dei più bravi? Mmmmmm, sto avendo un involuzione clamorosa :eek: (e bravo non ero nemmeno prima)

PPs./OT con @Das Schützenfest e @kokyu se lo rintracciamo, ti aspettiamo per qualche scorribanda serale su bf4 pre uscita pes2016, fatti sentire ;)

si la penso come te sorteggio integrale!!!
io domenica sera dopo la serie A sono free tutto per voi!!!

P.s @sas news??? posso cominciare il sorteggio???
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
si la penso come te sorteggio integrale!!!
io domenica sera dopo la serie A sono free tutto per voi!!!

P.s @sas news??? posso cominciare il sorteggio???
stasera massimo domani vi dirò si o no;), speriamo bene:)
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
si la penso come te sorteggio integrale!!!
io domenica sera dopo la serie A sono free tutto per voi!!!

P.s @sas news??? posso cominciare il sorteggio???

Ti è arrivato il mio messaggio col link al programma per i sorteggi delle squadre? Se ti servisse pure quello per il video fammi sapere, però credo che puoi farlo anche tramite browser della PS4 così lo registri con il tasto Share ;) Fammi sapere se dovessi avere problemi :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ti è arrivato il mio messaggio col link al programma per i sorteggi delle squadre? Se ti servisse pure quello per il video fammi sapere, però credo che puoi farlo anche tramite browser della PS4 così lo registri con il tasto Share ;) Fammi sapere se dovessi avere problemi :D
Si l'ho provato ma ho notato che scompare un nome ogni tanto fra i player o ne programmo uno in Excel o uso questo, tanto salta un solo nominativo ci vuole poco per sopperire al problema
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Si l'ho provato ma ho notato che scompare un nome ogni tanto fra i player o ne programmo uno in Excel o uso questo, tanto salta un solo nominativo ci vuole poco per sopperire al problema

Non ci avevo fatto caso, forse perché lo fa dopo un certo numero e io avevo provato giusto con 5-6 nominativi. Vedi tu come sei più comodo ;)

EDIT:
Ho appena fatto un test e non mi ha dato nessun problema, ti ho incollato i risultati senza averli modificati:

7@guido_0 -->> PALERMO
4@Papà_Pig -->> FROSINONE
18@ramses -->> ROMA
11@trento1978 -->> VERONA
14@nicolaprosperi -->> UDINESE
15@Belzaije -->> EMPOLI
20@Jonny_TN -->> GENOA
8@Tops21 -->> LAZIO
13@sas STAND BY -->> BOLOGNA
19@matrixpino -->> ATALANTA
10@J.Zanetti90 -->> FIORENTINA
3@luxdex -->> INTER
16@Flavio -->> MILAN
9 @Das Schützenfest -->> CARPI
6@Francanedda -->> JUVENTUS
17@Gaes79 -->> SAMPDORIA
5@Gerard Butler -->> NAPOLI
12@RIVUZZA -->> SASSUOLO
2@IL MAESTRO 1980 -->> CHIEVO
1@jacoma -->> TORINO

Eventualmente ci sarebbe solo da riscrivere i nomi che ha modificato un po' per via di caratteri speciali credo o perché ho copiato i nomi con dei link.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL MAESTRO 1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep