PES 2016 MAN PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mmm... sta cosa del passaggio da ps3 a ps4 credo che sia una roba di due settimane. Un po' di più se uno arriva da xbox, per esempio.
Ricordiamoci che è lungo il campionato. Ora non so quanto siano bravi quelli di prima fascia. Giustamente Flavio è manual da poco, quindi questo è un fattore che richiede più tempo.
Comunque a me va bene lo stesso (volevo ilmmmilann! No, scherzo...:D)
Infatti anche a me non sembra giusto che chi abbia appena preso la 4 sia avvantaggiato, poi fate come volete
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
eccovi un esempio io vedo un 21 ma con molta molta fatica e non sono neanche sicuro
che sia il 21
edit:abbassando lo schermo del pc oscurandosi vedo un 74
ishihara9.jpg
Pensa che io non vedo nessun numero xD

Comunque io farei l assegnazione casuale delle squadre senza tutte queste menate forte meno forte ecc ecc
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
mancano
@Belzaije @Jonny_TN...da valutare la loro bravura/esperienza

Ad essere sincero, non sapendo nemmeno io come giocate, credo di essere proprio nel mezzo. Quindi per la squadra che dovrei usare converrebbe una tra le più "scarse" della prima fascia oppure una delle "migliori"della seconda. Non voglio togliere un posto in prima fascia senza motivo dato che ce ne sono ancora giusto due liberi e siamo in 2 ancora non "classificati" e in ricerca di un giocatore se ho capito bene.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Altrimenti si taglia la testa al toro e si fa random, anzi ancora meglio avrei un altra proposta di fa random l'assegnazione di un numero da 1 a 20 e man mano in ordine si scelgono le squadre che ne dite ???
Abbiamo un po' di tempo per decidere ad ora abbiamo due possibilità
O random per tutti
O si cerca di dividere per fasce

In più se volete possiamo aggiungere questa nuova opzione
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Altrimenti si taglia la testa al toro e si fa random, anzi ancora meglio avrei un altra proposta di fa random l'assegnazione di un numero da 1 a 20 e man mano in ordine si scelgono le squadre che ne dite ???
Abbiamo un po' di tempo per decidere ad ora abbiamo due possibilità
O random per tutti
O si cerca di dividere per fasce

In più se volete possiamo aggiungere questa nuova opzione
Non sai più cosa inventare per avere il Palermo ;);););)
Edit
Ti aspettavo on line ..sono rimasto con l'amaro in bocca..non dirmi che eri di tiki-taka...
Ottimi players @luxdex e @Belzaije si prospetta un gran bel campionato
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mah... un minimo di divisione per fasce penso sia meglio. Pensa se a uno molto forte capita la Juve, secondo me si annoia anche...

Già a scelta con i numeri magari è meglio.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,349
1,301
113
PSN ID
xRaMsEsx
Ottima la soluzione con i numerini come al supermercato:):):).
Piccolo OT.
Ho appena preso la PS4 e devo dire che rispetto al manuale di ps3, qui sembra un pò meno manuale.:confused::confused::confused:
In compenso la grafica è da :eek::eek::eek::eek:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
tranquillo anche la demo dell'anno scorso rispetto al gioco finale risultava più assistita e frenetica come gioco
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Altrimenti si taglia la testa al toro e si fa random, anzi ancora meglio avrei un altra proposta di fa random l'assegnazione di un numero da 1 a 20 e man mano in ordine si scelgono le squadre che ne dite ???
Abbiamo un po' di tempo per decidere ad ora abbiamo due possibilità
O random per tutti
O si cerca di dividere per fasce

In più se volete possiamo aggiungere questa nuova opzione

Se serve ho un programma per il sorteggio del calendario che si può usare per sorteggiare le squadre per ciascuna persona ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacoma

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
è una bella alternativa a cui avevo pensato vediamo che dicono gli altri

Mi piace se mi capita il Palermo SOOOOOOGNATELO ahahahahahahahahahaha.
Io sono a disposizione per tutto. Se capita una squadra forte a qualcuno che gioca bene il problema secondo me no c'è. Il mio pensiero è sempre quello di giocare per divertirsi ( a parte con i cugini palermitani si intende:D) cercando di simulare il calcio migliore che riesco a fare senza preoccuparmi troppo di vincere o perdere.
 
  • Like
Reactions: jacoma e sas

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Il mercatino delle squadre? E con che limite? Solo uno scambio possibile?
Boh... da provare...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Il mercatino delle squadre? E con che limite? Solo uno scambio possibile?
Boh... da provare...
beh in caso si potrebbe benissimo fare che si stacca max 5 gg prima dell'inizio del torneo!
il problema per ora è uno solo, rimane da capire se siamo tutti e @sas ha convinto i vertici ghghghghg:D:D o se siamo 19 e quindi ne manca 1
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep