Pes 2016, contro Cpu troppo semplice?

gaizka

Pulcini
20 Settembre 2015
26
10
3
provate a giocare la master full manual(tutto manuale, tiro passaggi etc) livello superstar e fatemi sapere....
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Spero che risolvono questo problema non è possibile che ogni anno sistemano una cosa e ne rovinano 2....
 

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
provate a giocare la master full manual(tutto manuale, tiro passaggi etc) livello superstar e fatemi sapere....

Ma cosa c'entra... Non è che devi portare il gioco ai suoi estremi per riuscire a trovarlo difficile, se no perchè mettere 6 livelli diversi di difficoltà?
Ho sempre giocato a pes dal primo, non ho mai giocato in full manual e non credo di incominciare adesso per prenderne 4-5 dai miei soci solo perchè alla konami si dimenticano di inserire il livello difficile ahah
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
si segna troppo di testa assurdo

Bologna juve 1-6 5 gol di testa, per il resto non è facilissimo è buono ma i gol di testa sono veramente troppi , anche i tiri a volo da fuori si vedono spesso.
Nel complesso ti diverti ma sti gol di testa a iosa rovinano l'esperienza
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Questa storia che bisogna giocare in un certo modo per trovare difficoltà non mi piace per niente è come dire risolviamo il problema dei troppi gol abbassando il tempo della partita a 5 min è ovvio che fai meno gol ma non ha senso..
 
  • Like
Reactions: alriksvaal

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Questa storia che bisogna giocare in un certo modo per trovare difficoltà non mi piace per niente è come dire risolviamo il problema dei troppi gol abbassando il tempo della partita a 5 min è ovvio che fai meno gol ma non ha senso..
Infatti,io sempre giocato in assistito e non voglio cambiare(non mi piace proprio manuale anche se l'ho provato tanto) appena mi e' salito TS squadra faccio 6 goal a partita liv campione che l'anno scorso era ben equilibrato.entrò domani privo superstar e vi dico se e' abbastanza o bisogna mettere il super superstar !!
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Infatti,io sempre giocato in assistito e non voglio cambiare(non mi piace proprio manuale anche se l'ho provato tanto) appena mi e' salito TS squadra faccio 6 goal a partita liv campione che l'anno scorso era ben equilibrato.entrò domani privo superstar e vi dico se e' abbastanza o bisogna mettere il super superstar !!

mettendo super star te la giochi per quanto riguarda difendere ( quando la cpu attacca è davvero molto forte) però in attacco avrai vita abbastanza facile, i difensori spesso non chiudono e lasciano spazi
 
  • Like
Reactions: Danyandriy

miloski

Primi Calci
16 Settembre 2015
3
0
1
PSN ID
miloski
Secondo me è troppo semplice quest'anno. Giocando in coppia abbiamo stravinto la championship con il Nottingham superando i 100 punti e segnando 200 e passa gol totali, spesso vittorie per 7-8 a 1. Ora in Premier le stiamo vincendo tutte 3-4 a zero...non c'è storia. Giochiamo in full manual entrambi ed a livello superstar. Lo scorso anno con il Newcastle abbiamo fatto 6-7 stagioni di master senza mai vincere la Premier...portando a casa solo qualche F.A.Cup e L'Europa League...spero che qualche patch renda il gioco più difficile..
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
provate a giocare la master full manual(tutto manuale, tiro passaggi etc) livello superstar e fatemi sapere....

Si però:
la difficoltà del gioco è una cosa, la difficoltà ad usare il gioco è un altra.
mi spiego meglio, non trovo giusto che per aumentare la difficoltà del gioco devo passare a munuale (che peraltro uso). io per difficoltà del gioco intendo la difficoltà a segnare un gol o a bloccare le scorribande dell'avversario. Non mi piace l idea che se gioco in modalità base il gioco è troppo facile, a dimostrazione sta il fatto che sgiocando offline a mio avviso le azioni della cpu sono troppo poce anke se in confronto all anno scorso attaccno di piu
 

Danyandriy

Pulcini
12 Settembre 2015
36
8
8
Xbox Gamertag
DanyBadReligion
In offensiva la cpu a livello superstar è anche apprezzabile, ma è in fase difensiva che è disastrosa...a volte ti fanno passare guardandoti (e badate bene, capita anche alla MIA fase difensiva se non prendo in tempo il difendente che dorme)...è intollerabile anche a livello professionista, figuriamoci a auperstar.
Io con Pes2015 non avevo mai avuto la necessità di provare il livèllo massimo perchè a campione lo trovavo perfetto quindi non sono un mostro io...è il nuovo capitolo che è fallato.
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
La mia idea è che per non creare una situazione come il livello leggenda di FIFA (asfissiante e scriptatissimo, non c'è verso di tenere la palla coi piedi né di fare due passaggi in fila) abbiamo deciso di lasciare deliberatamente le "maglie larghe in difesa" e concentrarsi sull'attacco dove sì, la CPU attacca molto poco ma sa essere terribilmente cinica
 

saul79

Primi Calci
21 Settembre 2015
13
0
1
provate a giocare cambiando le varie telecamere con le varie opzioni.. ho notato che a livello superstar alcune partite sono più semplici come giocabilità e in altre molto più difficili idem per i tiri..
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
La mia idea è che per non creare una situazione come il livello leggenda di FIFA (asfissiante e scriptatissimo, non c'è verso di tenere la palla coi piedi né di fare due passaggi in fila) abbiamo deciso di lasciare deliberatamente le "maglie larghe in difesa" e concentrarsi sull'attacco dove sì, la CPU attacca molto poco ma sa essere terribilmente cinica

Gli attaccanti li odio ahahah una roba impossibile ogni tiro un gol ahah fortissimi
 

ringo_rin

Giovanissimi A
20 Settembre 2013
419
33
28
Boh leggendo le vostre impressioni mi vien da pensare che sulla One il gioco sia molto più difficile...
Io con Pes 2015 su ps3 vincevo molto spesso a superstar, ora con Pes 2016 sulla One a professionista su 5 partite ne perdo 4....dove sta l'inghippo?
 

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Sto letteralmente impazzendo :p i primi giorni sembrava che tutto era troppo semplice, segnavo in scioltezza e tutto quanto ma adesso non riesco a vincerne una incredibile............... anche con top team contro squadre normali faccio fatica a segnare.
Resta la tremenda delusione di dover aspettare ancora 35 giorni per giocare con le squadre giuste però mi sta prendendo sempre di piu sto gioco
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Sto letteralmente impazzendo :p i primi giorni sembrava che tutto era troppo semplice, segnavo in scioltezza e tutto quanto ma adesso non riesco a vincerne una incredibile............... anche con top team contro squadre normali faccio fatica a segnare.
Resta la tremenda delusione di dover aspettare ancora 35 giorni per giocare con le squadre giuste però mi sta prendendo sempre di piu sto gioco

anche a me succede ahaha ieri giornata no
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
avevate ragione la master a superstar con la juventus è abbastanza facile , ma poi quanti gol di testa? troppi tantissimi
solo i passaggi in manual lo rendono difficile, ma non mi piace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online